Re: Il mio capanno
bello markio, ma che l' hai fatto a iroshima?
bello markio, ma che l' hai fatto a iroshima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai fatto il capanno nella valle della **** del deserto di sonora?
uno dei pochi lavori che ho dovuto fare, speriamo gli piacia. prima di tutto per come è fatto, secondo perche è un legno che non ho mai usato. qui lo chiamiamo orniello ma dando una sguardo nel web non mi risulta essere la stessa pianta
P.S. con il secco è compreso anche il mio socio di capanno che rimarrà li per tutta la stagione
Vedi l'allegato 32384
e menomale che fai il falegname, e' frassino, anche qui' si chiama ornello............
avevo gia guardato anche con il nome frassino, ma non è la stessa pianta. faccio il falegname mica il taglialegna!!!
avevo gia guardato anche con il nome frassino, ma non è la stessa pianta. faccio il falegname mica il taglialegna!!!
uno dei pochi lavori che ho dovuto fare, speriamo gli piacia. prima di tutto per come è fatto, secondo perche è un legno che non ho mai usato. qui lo chiamiamo orniello ma dando una sguardo nel web non mi risulta essere la stessa pianta
P.S. con il secco è compreso anche il mio socio di capanno che rimarrà li per tutta la stagione
Vedi l'allegato 32384
A parte i simpaticoni di turno... [9]
Vedi l'allegato 32384
e allora sara' un finocchio selvatico come te.........
Guarde ke le allodole non si posano sui secchi........ahahahahahahahhaah
il capanno ha il suo fascino e non è cambiato molto rispetto all'anno scorso (sbaglio?) ma una curiosità: i bottacci ci si posano sui quei stecchi??
ma che ucello è su sto cerro ahahahahahah. W NOI
il capanno ha il suo fascino e non è cambiato molto rispetto all'anno scorso (sbaglio?) ma una curiosità: i bottacci ci si posano sui quei stecchi??
lavori praticamente finiti al nuovo capanno, mancano un paio d'ore di lavoro per piccole rifiniture e montare tutti i gabbiotti antifalco, ma direi che
comincia ad assomigliare parecchio ad un capanno............
Stasera scappatina al capanno per controllare se tutto apposto. Ho fatto un paio di foto anche se i lavori (pulizia terra e piante) li completerò domenica.
Le opere d' arte sono uniche e irripetibili,
gioiscono gli occhi e rasserenano l' animo.
Questa riassume esaltando l'essenza stessa
dell' appostamento alla migratoria.
A Com che ne è l' autore una lode,
Romano