beeelin roba da minigolf!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ma purtroppo nn e' mio..da qualche anno ho la fortuna d andarc a caccia e d curarlo, il che e' gia un piacere..anche se ogni estate qndo devo salire su ogni pianta x le pulizie e lavori invidioandreav hai un capanno e posto stupendi !
bellissimo.........ma come si vede che avete pochi cinghiali da quelle partiNoi abbiamo un po la mania dei secchi..+ o - 18, considerando che il posto e quasi 360 gradi..tranne una fetta di prato..me ne basterebbero 1/3..
![]()
eheh l'erba non và bene così, lì sulla destra ci sono dei fili più lunghi degli altri!!! ahahah scherzo ovviamente, certo che voi avete un'altra cultura e un altra tradizione dei capanni, i nostri in confronto sembrano covi di serpi ghettizzati.. Magari i nostri sono buoni ugualmente ma l'estetica è diversa.. Complimenti, senza parole..Noi abbiamo un po la mania dei secchi..+ o - 18, considerando che il posto e quasi 360 gradi..tranne una fetta di prato..me ne basterebbero 1/3..
![]()
posto anche io (con un pò di vergona vedendo quello che avete al nord e centro-nord) il mio capanno temporaneo...è una macchia tagliata dunque io non ho fatto altro che sceglierlo farci un capannetto ed un secco...metto anche un video della giornata di m**da di sabato dove i miei 3 sasselli e 2 cesene si sono dati da fare (naturalmente secondo i miei standard) anche se non c'era nulla a parte il vento che è l'unica pecca di quel posto....non si sente proprio benessimo...
Complimenti Adriano,ottimo per essere temporaneo, bello il secco, quello che facesti vedere appena sopra vicino alla legna rotta........per issarlo come ti sei comporato?.
questo è uno dei miei due appostamenti,la foto è pessima e quest'anno il posto non è stato curato a dovere,se riesco farò altre foto in futuro che lo presentino un tantino meglio.
![]()
posto anche io (con un pò di vergona vedendo quello che avete al nord e centro-nord) il mio capanno temporaneo...è una macchia tagliata dunque io non ho fatto altro che sceglierlo farci un capannetto ed un secco...metto anche un video della giornata di m**da di sabato dove i miei 3 sasselli e 2 cesene si sono dati da fare (naturalmente secondo i miei standard) anche se non c'era nulla a parte il vento che è l'unica pecca di quel posto....non si sente proprio benessimo...
Complimenti Adriano,ottimo per essere temporaneo, bello il secco, quello che facesti vedere appena sopra vicino alla legna rotta........per issarlo come ti sei comporato?.
Si è quello che avevo fatto vedere qui sul forum, per issarlo ho preso 2 pertiche di castagno e poi l'ho attacate al faggio con una scala da 5 metri, il metodo però non è buono quest'altranno voglio o unirle 3 insieme e partire da terra o molto meglio usare i tubi innocenti e sempre partire da terrra...il metodo usato quest'anno non è stabile per niente......voi come li issate?
questo è uno dei miei due appostamenti,la foto è pessima e quest'anno il posto non è stato curato a dovere,se riesco farò altre foto in futuro che lo presentino un tantino meglio.
![]()
Bello Alessandro complimenti, mettessi qualche pertica a fare il giro sarebbe perfetto.
X Patrizio vedi che ho ragione..........
- - - Aggiornato - - -
Si è quello che avevo fatto vedere qui sul forum, per issarlo ho preso 2 pertiche di castagno e poi l'ho attacate al faggio con una scala da 5 metri, il metodo però non è buono quest'altranno voglio o unirle 3 insieme e partire da terra o molto meglio usare i tubi innocenti e sempre partire da terrra...il metodo usato quest'anno non è stabile per niente......voi come li issate?
molto bello Alessandro due pertiche a girotondo non ci starebbero male
eheh l'erba non và bene così, lì sulla destra ci sono dei fili più lunghi degli altri!!! ahahah scherzo ovviamente, certo che voi avete un'altra cultura e un altra tradizione dei capanni, i nostri in confronto sembrano covi di serpi ghettizzati.. Magari i nostri sono buoni ugualmente ma l'estetica è diversa.. Complimenti, senza parole..
bellissimo.........ma come si vede che avete pochi cinghiali da quelle parti, un pratino in quel modo qui' durerebbe una notte forse.....
Noi abbiamo un po la mania dei secchi..+ o - 18, considerando che il posto e quasi 360 gradi..tranne una fetta di prato..me ne basterebbero 1/3..
![]()
![]()