francesco70
Cacciatore platino (2500/5000)
Re: Il mio capanno
Belli veramente, l'ultimo l'ho impostato come sfondo del desktop...
Belli veramente, l'ultimo l'ho impostato come sfondo del desktop...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea74 ha scritto:volevo mettere le mie foto pero' non me le carica.chi mi puo' aiutare?col pc sono un po' negato
oedema ha scritto:Dalle nostre parti c'è l'abitudine di lasciare gli arbusti che ci sono tra il capanno e le piante di buttata, perchè rendono il tutto più naturale e credibile. Questo è quello che ci hanno sempre trasmesso i ns vecchi cacciatori.
A giorni posterò le foto del mio capanno.
Saluti Amedeo
andreav ha scritto:ps: complimenti ai bergamaschi!! bei posti veramente...questa primavera devo fare una gita per curiosare un po' (in che valli ci sono i posti più belli?)..
quando ghe de mangià el buon Diego l'è semper en prima fila... [up.gif]Diego ha scritto:andreav ha scritto:ps: complimenti ai bergamaschi!! bei posti veramente...questa primavera devo fare una gita per curiosare un po' (in che valli ci sono i posti più belli?)..
Andrea ci faccio fare da guide turistiche dal buon Carlo (caccia78) e dal suo mitico papà e abbiniamo escursione a mangiata :mrgreen:
Diego ha scritto:andreav ha scritto:ps: complimenti ai bergamaschi!! bei posti veramente...questa primavera devo fare una gita per curiosare un po' (in che valli ci sono i posti più belli?)..
Andrea ci faccio fare da guide turistiche dal buon Carlo (caccia78) e dal suo mitico papà e abbiniamo escursione a mangiata :mrgreen:
duel ha scritto:quando ghe de mangià el buon Diego l'è semper en prima fila... [up.gif]
duel ha scritto:quando ghe de mangià el buon Diego l'è semper en prima fila... [up.gif]
LORENZOPT ha scritto:bellino mirco, spero che quelle foglie diventin presto scure, ma dimmi una cosa, se piove, quel coltrato non ti diventan sabbie mobili?
mimetico ha scritto:Ciao Botahv, ma da voi è consentito tagliare frasche che non siano ritagli di potatura?? spero proprio che diventino presto scure le foglie, così verde si vedrebbe ad un km, comunque bello e ben fatto complimenti [eusa_clap.gif]
X Zicchio se ricordo bene le proporzioni, a Giovy gli arriva ai maroni :mrgreen:
botahv79 ha scritto:mimetico ha scritto:Ciao Botahv, ma da voi è consentito tagliare frasche che non siano ritagli di potatura?? spero proprio che diventino presto scure le foglie, così verde si vedrebbe ad un km, comunque bello e ben fatto complimenti [eusa_clap.gif]
X Zicchio se ricordo bene le proporzioni, a Giovy gli arriva ai maroni :mrgreen:
si e' consentito a patto che il capanno sia tutto in materiale naturale, poi tieni conto che son tutti platani che stanno lungo i fossi e che fai un piacere ai contadini di tagliare, altrimenti lo devono fare loro.Ieri mentre me ne tagliavo un po' il padrone del campo mi fa:"domani vieni a tagliare il resto che mi fai un piacere".Fra una settimana vi posto la foto cosi' rende bene l'idea...
Diego ha scritto:andreav ha scritto:ps: complimenti ai bergamaschi!! bei posti veramente...questa primavera devo fare una gita per curiosare un po' (in che valli ci sono i posti più belli?)..
non so' probabilmente sono troppo pesanti .......curucucu ha scritto:andrea74 ha scritto:volevo mettere le mie foto pero' non me le carica.chi mi puo' aiutare?col pc sono un po' negato
Perchè non te le carica? Solitamente le foto scaricate dalla digitale hanno un "peso" rilevante e il sito accetta solo foto inferiori a 150kb, se è questo il problema le devi salvare in formato JPG con una risoluzione più bassa, fammi sapere, se posso ti do una mano
ciao