Re: Il mio capanno
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] la foto intitolata disneyland!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] la foto intitolata disneyland!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
markio ha scritto:[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] la foto intitolata disneyland!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
gnacche ha scritto:belli veramente tutti e 2!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
ma secondo voi la mimetizzazione incide? ho sempre rinverdito con frasche i miei capanni fino a non vedere + il legno ma in questo che ho fatto quest anno volevo fare una prova...... lasciarlo nudo (colorato solo di verde e sperando che non prenda l influenza [rire.gif] [rire.gif] ). ho l idea che gli uccelli + che del capanno messo li, si spaventino del movimento che c è all interno. quindi avendo fatto le cecarole (buchette) piccole di movimenti se ne dovrebbero vedere pochi.
che ne pensate?
curucucu ha scritto:Il mio capanno
ciao Fausto
grazie, a tutti, il prato è naturale, l'erba la mangiano le mucche del contadino, quest'anno ha finito di pascolare la prima settimana di caccia, poi ho regolato io i ciuffi che sono rimasti, il terreno purtroppo non è mio e l'unico inconveniente è che non posso piantare fitolacca o altri piccoli arbusti xchè le mucche che pascolano almeno 3 volte all'anno si mangiano tutto.oedema ha scritto:molto belli veramente, complimenti.
Il prato che circonda tutto l'appostamento è stato realizzato o è naturale????
Saluti Amedeo