Re: Il mio capanno
gran bel lavoro complimenti , il posto e' bello e meritate anche che sia buono ciao
gran bel lavoro complimenti , il posto e' bello e meritate anche che sia buono ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LORENZOPT ha scritto:...........questa l' ha postata gianni in altro topic e altra stanza, ma la metto anche qui' perche' e' troppo bella, e ditemi se ad ognuno di noi non ricorda qualcosa..........
markio ha scritto:ecco son riuscito a caricare la veduta dal mio capanno il giorno dell'apertura, video su ytube!..metto il link e aspetto vostri consigli
http://www.youtube.com/user/markmerk?gl ... 1wbmgdzUKg
[1] [1]
gnacche ha scritto:bello Markio. ma le piante si sono spogliate perche sentono l autunno o le hai sistemate tu?
noi, nel nostro capanno, le abbiamo potate. (quelle a dx con la scala)
per me è una cosa nuova che non avevo mai fatto. vediamo.....
francesco70 ha scritto:markio ha scritto:ecco son riuscito a caricare la veduta dal mio capanno il giorno dell'apertura, video su ytube!..metto il link e aspetto vostri consigli
http://www.youtube.com/user/markmerk?gl ... 1wbmgdzUKg
[1] [1]
Quegli infid.. dei miei datori di lavoro mi hanno oscurato facebook e youtube (e speriamo non si accorgano di migra!), non posso vederlo, riuscite a metterlo qui sul forum?
per Gnacche, ti consiglio di metterli due o tre secchi, in tre persone bastano poche ore, e la differenza di risultati è tanta, soprattutto coi sasselli e cesene, e sembra un posto buono con quei ginepri!
markio ha scritto:gnacche ha scritto:bello Markio. ma le piante si sono spogliate perche sentono l autunno o le hai sistemate tu?
noi, nel nostro capanno, le abbiamo potate. (quelle a dx con la scala)
per me è una cosa nuova che non avevo mai fatto. vediamo.....
è una zona dove i castagni hanno preso la malattia e quindi sono così da soli...le buttate fresche e le foglie che ci sono me le tengo da caro!!...e se vedi le foto che ho messo in precedenza a metà novembre sembra paesaggio di tim burton..
ti consiglio anch'io nel tuo posto visto che hai fatto un gran lavoro metti la ciliegina alla torta con un paio di bei secchi..a novembre ci ringrazierai!! [lol.gif] [lol.gif]
equilibrista ha scritto:Premessa:
Manu è una mia cara amica.
E' una donna sfortunata. O forse io sono semplicemente più fortunato di lei, questione di punti di vista.
Ha una malattia degenerativa che certamente non fa ben sperare per il futuro.
Lei non lo sa, e spero vivamente chenon legga mai queste pagine, ma mi ha insegnato due cose, due lezioni che si dimenticano difficilmente.
La prima è la dignità. Quella dignità che ti spinge a non chiedere aiuto per non sembrare un ****. Quella dignità che se mi vede cupo, è lei a chiedermi come sto e a preoccuparsi per me.
E poi, quello che successe quando le hanno diagnosticato la malattia. Lo venni a sapere da amici comuni, ma non ebbi il coraggio di dire nulla. Non per cattiveria, solo non sapevo che dire. Un giorno mi chiama, e mi disse senza giri di parole la malattia che aveva. Mi scusai, le confessai che sapevo, ma che non l'avevo cercata perchè non sapevo cosa dire. Mi disse che come me avevano fatto tutti, e lei era rimasta sola. Sola non momento probabilmente più difficile della sua vita. Ho capito che quando non si sa cosa dire, si può anche stare zitti, basta esserci.
comunque questi li ho avuti per il mio ultimo compleanno, mentre quelli sotto sono (credo) degli studi fatti su supporti di recupero.
gnacche ha scritto:equilibrista ha scritto:Premessa:
Manu è una mia cara amica.
E' una donna sfortunata. O forse io sono semplicemente più fortunato di lei, questione di punti di vista.
Ha una malattia degenerativa che certamente non fa ben sperare per il futuro.
Lei non lo sa, e spero vivamente chenon legga mai queste pagine, ma mi ha insegnato due cose, due lezioni che si dimenticano difficilmente.
La prima è la dignità. Quella dignità che ti spinge a non chiedere aiuto per non sembrare un ****. Quella dignità che se mi vede cupo, è lei a chiedermi come sto e a preoccuparsi per me.
E poi, quello che successe quando le hanno diagnosticato la malattia. Lo venni a sapere da amici comuni, ma non ebbi il coraggio di dire nulla. Non per cattiveria, solo non sapevo che dire. Un giorno mi chiama, e mi disse senza giri di parole la malattia che aveva. Mi scusai, le confessai che sapevo, ma che non l'avevo cercata perchè non sapevo cosa dire. Mi disse che come me avevano fatto tutti, e lei era rimasta sola. Sola non momento probabilmente più difficile della sua vita. Ho capito che quando non si sa cosa dire, si può anche stare zitti, basta esserci.
comunque questi li ho avuti per il mio ultimo compleanno, mentre quelli sotto sono (credo) degli studi fatti su supporti di recupero.
con questo hai detto tutto!
"Ho capito che quando non si sa cosa dire, si può anche stare zitti, basta esserci."
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Storm ha scritto:Domattina prima uscita:
- nuovo capanno
- nuova zona di caccia
- nuovi richiami....
che brividi......un anno di sacrifici [anzioso.gif]
markio ha scritto:Storm ha scritto:Domattina prima uscita:
- nuovo capanno
- nuova zona di caccia
- nuovi richiami....
che brividi......un anno di sacrifici [anzioso.gif]
tutta adrenalina all'alba..goditela alla grande!!!