Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ALG.....lukyago mi stuzzichi la curiosità. ..
Quindi le fanno per il 20 ... silenziate e mezze cariche... giusto ?
ma non ho capito se le fanno anche per il 410.....
mi puoi confermare ?

Solo 12, 20 e 28 e non silenziate ma ti assicuro semplicemente eccezionali X tutte le distanze grazie al loro contenitore brevettato.

Dei tre capanni dove di solito lavoro, ho iniziato il taglio erba su tutti e tre ma non ne ho finito nemmeno uno.. sigh, oggi pomeriggio dovrei andare ad uno di montagna e finire l'erba salvo imprevisti, sempre dietro l'angolo, leggasi rottura del tagliaerba... come sfrasco ne faccio poco quest'anno, tolgo solo i ricacci troppo fitti e bassi, il resto lascio intatto.. qualche secco è rimasto ai minini termini ma per quest'anno resta così..

Buondì a tutti. Anch'io è da un pò di tempo che ci sono dietro, uno finito mancano solo i secchi ( già pronti ) che metterò nei prossimi giorni; il secondo finito di tagliare erba e sfoltire sia alcuni rami che i ributti, mi manca di rinfrascare bene il capanno e cambiare alcune poggiagabbia che voglio cambiargli di posto.
Infine un appostamento nuovo, dove mi ero fatto il grosso dei lavori a marzo, ci ho portato tutto il necessario e mi rimane solo da mettere i portagabbie e alcune pertiche e infine montare i secchi.
Ma in questi giorni, che io ci vado dalle 13:00 alle 15:30 causa lavoro, è un'impresa lavorarci, ci vuole veramente passione ... !

Tra venerdì e domenica ho finito di tagliare l'erba su due capanni su tre, rimane quello più tosto anche se in parte già fatto, nei capanni di montagna mi sembra che le frasche siano cresciute poco, invece in collina ricacci a go-go, pensavo di lavorarci poco ma avevo fatto male i conti.. ci vogliono ancora 3-4 ore buone di sfrasco con scala e successiva pulizia piazza..quando mi metto a guardare dove potrebbero posarsi gli uccelli, vedo sempre zone troppo scure...sigh..[cry.gif]

Le piante le lasci fitte così????
Io ho finito l'erba su tutti, infrascati e puliti i capanni e fatti anche alcune piccoli miglioramenti, legate le pertiche, praticamente sono pronto... in collina c'è qualche ricaccio di troppo, vediamo se lo tolgo da qui al 16 settembre..

La foto non rende bene...sembra una giungla e vero...che fanno sembrare tanto buoi sono le piante sotto lo spigolo dove ho comprato il bosco e che da qualcuna sparirà...comunque Francesco ho provato a portarle e sfoltirle di piu,ma dopo non vengono più dentro,stanno giù o ti passano sopra dai lati senza fermarsi neanche con 100 giochi...comunque già fine settembre canta foglia e a terra

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto