I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Daniele a me non piace giracce troppo attorno alle cose e ti diro' come la penso, TU non sei un cacciatore, troppe chiacchiere ho letto, secondo me sei un grullino che e' venuto qui' sopra a fare la sua propaganda pre elettorale e subito dopo le elezioni, sparirai come una cometa nel cielo piu' blu'....perdonami la confidenza e la chiarezza, ma secondo me qui' di consensi ne becchi pochi, fossi in te mollerei che non ti stai facendo troppi amici, fidati pure.....

Ma io ho gia' mollato..Ho solo detto come la penso
sul tema di una discussione non sono ne grillino ne politico votero domenica..come voteranno in tanti domenica..Se uno poi mi scrive rispondo tt qua..Nessuno in fondo mi ha scritto chissa' che semplicemente perche non ho scritto chissa che..Ho scritto la mia idea se mi costa qualcosa pazienza..Poi se pensi che sia un infiltrato..boh..a parte che sarei un demente fossi un politico che a 3 giorni dll elezioni cerca voti qui ti dico che e' da 13 anni con mio Padre che vado continuativamente quando posso e quando si puo a caccia.

Grillino lo sei senz'altro, se no tutte queste polemiche non le avresti messe sul piatto, poi come ti ha detto Fabio la situazione di Roma lasciala esporre a noi, che ci abitiamo e non prendere per oro colato le tante cazza.ate che leggi sui blog dei pentadementi, asfaltano, puliscono, sistemano....fanno tutto loro mentre invece chi ci abita sa bene la situazione come si evolve perche' la vive ma se prova a entrare su un blog di Ferrara ( tanto per dirne uno) viene bloccato a tempo di rekord, ecco come fanno i pentadeficienti ad avere tanti aficionados dappertutto, se la cantano e se la suonano non dando al popolo la possibilita' di controbattere....ma se ne accorgeranno presto di che razza di saltimbanchi votano, i grullioti che l'hanno votata a Roma se ne sono gia' accorti visto che a Ostia lido alle prime votazioni avevano avuto 43000 voti e alla votazione per il municipio a fine commissariamento ne hanno presi 19000....la gente impara, meno che quelli che abboccano ma per proseguire bisognerebbe cambiare e andare nella pagina che tratta di pesca....

ciao

Che di Roma ne dobbiate parlar voi (io la vivo molto non leggo...)okk..Ci vivete..Saprete..Ostia guarda che fa paura..Io ci vedevo strano prima a ostia con i 43000 ora meno..E' come dire che a corleone i riina vanno forte..La mafia fa schifo...Ma questi di ostia che hanno preso una citta' a forza di dar testate ai poveri cristi davanti a tutti ipoteri possibili fanno ancora piu schifo...Li serve l esercito anzi l ONU al gran completo con le armi chimiche per difendere la gente per bene da sta monnezza... altro che 5 stelle..

Con silvio la democrazia regna sovrana tra baldracche e adepti..Salvini ha diserbato il giglio magico truffaldino di bossi..Renzi ha cacciato 3/4 di partito..La cina ieri ha eliminato le elezioni...Putin...Boh...Grandi esempi di democrazia interna...I giudizi prevenuti sono una cosa le opinioni obbiettive altro..

Se rileggi capisci il mio pensiero.Vado a caccia da 25 anni come gia ho scritto..Non cerco voti a 3 giorni dll elezioni qui fosse cosi li cercherei alteove ovviamente.Oltre ad andar a caccia vivo, ho dei figli, ho delle idee che spero siano libere e illuminate al punto da farmi andare nel futuro rendendomi conto di quel che faccio nel presente lasciando nel mentre cio che trovo quantomeno nella stessa maniera a chi verra'.

Danie' le chiacchiere stanno a zero : se uno e' Cacciatore e con la C maisucola intendo che interpreta la Caccia come stile di vita e fa' di questa un bagaglio di esperienza e valori fin da quando era bambino non puo' votare chi la vuole abolire da programma elettorale....punto.

Un saluto.

P.s. anche se questi avessero (effettivamente!!!!) la capacita' e le soluzioni per risolvere i problemi di questo paese ma dovrei sacrificare la mia passione....egoisticamente : non li voto lo stesso.

Se rileggi capisci il mio pensiero.Vado a caccia da 25 anni come gia ho scritto..Non cerco voti a 3 giorni dll elezioni qui fosse cosi li cercherei alteove ovviamente.Oltre ad andar a caccia vivo, ho dei figli, ho delle idee che spero siano libere e illuminate al punto da farmi andare nel futuro rendendomi conto di quel che faccio nel presente lasciando nel mentre cio che trovo quantomeno nella stessa maniera a chi verra'.

Se vince gli stellati vai ancora per poco
Perlomeno alla caccia come si intende ora
Quella cosa il tuo pensiero illuminato non la lascera come prima
Mi sa che la troppa illuminazione si stia trasformando in abbaglio

Scrivo l'ultima è poi basta tanto ho provato più di una volta a far ragionare dei Grillini ma loro hanno ragione e basta. Volevo solo far presente un mio pensiero......quando vedo grillo a sbraitare in piazza mi ricorda un certo baffetto tedesco di settant'anni fa stesse parole stesse idiozie e sappiamo tutti il finale. Ho figli anch'io e pensare di metterli nelle mani di gente così mi fa paura e chiudo restando in tema dicendo a Daniele che in tutte le dittature del mondo si è sempre disarmato il popolo e questo è quello che vogliono fare i 5 stelle

a me pare grillo sia abbastanza sparito vedendo gli altri protagonisti
sbraita in piazza ma credo si faccia pagare e paghi per aver la piazza ma affari.

paragonare di maio a hitler a me sembra azzardato comunque se pensi questo
avrai fatto la tua analisi e la tua teoria sara' motivata..

la mia analisi dice che ho paura della dichiarazione di di maio (che nn reputo hiler)
titolo della discussione
ma ho più paura (prchè non e' una frase ma una solida realtà)
di dx sx insieme...

qualche brava persona ininfluente
+
una minestra di imparruccati e massoni, banchieri e sindacalisti,
testuggini col manganello e zingari col rolex, pregiudicati e zoccole,
figli di e nipoti di e mogli di monarchici delle cariche ecc..

e il timone in mano a lobby che tirano fili delle marionette
(razzi senatore...gasparri senatore.. boh..)
in cambio di soldi che però sono nostri soldi...di futuro.. nostro..
la sintesi dell'inciucio...il nostro prossimo lunedì e' già tutto organizzato...

ma non voglio avere ragione e dire che e' la verità,
e' la mia idea.. bon..tu ha la tua...rispettabili entrambe.

Danie' le chiacchiere stanno a zero : se uno e' Cacciatore e con la C maisucola intendo che interpreta la Caccia come stile di vita e fa' di questa un bagaglio di esperienza e valori fin da quando era bambino non puo' votare chi la vuole abolire da programma elettorale....punto.

Un saluto.

P.s. anche se questi avessero (effettivamente!!!!) la capacita' e le soluzioni per risolvere i problemi di questo paese ma dovrei sacrificare la mia passione....egoisticamente : non li voto lo stesso.

--------------------------------------------------------------------------
Non solo la caccia Achì, ma la tua libertà in generale e questo è molto grave. Come ha detto qualcuno su, il primo passo per sottomettere il popolo è disarmarlo!

- - - Aggiornato - - -

infatti io trovo salvini (magari sbagliando) un rappresentante del nuovo, nel suo partito
odia massoni e banchieri ha preso a calci nel culo i ladri e rinnovato,
dietro ha un sacco di giovani...

io se si allea con di maio io non ci vedo nulla di strano la legge elettorale schifo
obbliga a trattare e (seriamente....)
distruggere la caccia non sara' certo l'obbiettivo di una trattativa del genere...

io se si allea con zombi attaccati alla parrucca di silvio per non evaporare
ci vedo di strano... e ho schifo...
la meloni x esempio e' quella che ha dietro la russa
(chiedete a un siciliano chi e' la russa e dove ha messo i suoi... figli compresi ovviamente
vi risponderanno...quelli non comprati intendo intendo perché a un bel serbatoio...)
e quella che ha fatto portare un maiale dai casamonica in strada per fotografarlo e pubblicare lo "stato di Roma della Raggi"
e però ha dietro tutti gli zingari d roma (spada casamonica ecc) che (oltre a tirare testate e puzzare...)
la acclamano e la vogliono.. (altro che sgomberiamo i campi
l'unico che forse lo avrebbe magari fatto il povero marino
impallinato secco perché non capiva con chi aveva a che fare.. altro ce fascisti contro gli zingari come sembra in tv)

io cmq rispetto le idee degli altri anche se opposte purchè libere..

- - - Aggiornato - - -

sempre rispondendo.. diversamente il mio concetto
l'ho espresso liberamente ed è chiaro anche se diverso dal pensiero
degli atri e lo capisco ma ognuno se in buona fede ha idee libere va bene..
io la causa caccia la difederei cm voi ma con questa
gente non voglio avere elettoralmente nulla a che fare..

--------------------------------------------------------------------------------
Questa affermazione che hai fatto è grave, poi hai detto che te l'ha detto il barista, ma io non ci credo lo stesso. Credo che hai le bende sugli occhi o i 5 stelle ti hanno velato gli occhi. Credimi se salgono me ne vado in Portogallo!

a me ha detto che il maiale era di un casonica che la foto l ha scattata un casamonica che e' stata pubblicata lasciando intendere che la roma della raggi e' in mano ai maiali sapendo che il maiale era dei casamonica e che i casamonica votano un determinato partito...che e' quello che ha fatto uscire la foto..ora se vuoi ti dico il nome del bar nel quale quando scendo prendo il caffe..nn in pubblico ovviamente..lo stesso che aveva detto ai tempi di marino che il 1 gennaio i vigili erano 85 % in malattia perche marino aveva cambiato i giri e non potevano integrare lo stipendio con le mazzette degli esercenti...e cosi a capodanno lo hanno mandato in tilt..guarda che sti zingari i rolex e le ferrari li comprano x i politici nn x le elemosine...li fanno rubare li tutelano e li proteggono..si tatuano i fasci e vogliono sgomberare i campi ma ingrassano e stanno li con i voti degli zingari..sn tt d accordo purtroppo......

- - - Aggiornato - - -

poi faccio un appello cosi siamo chiari...Non votate assolutamente 5 stelle...Non sono un infiltrato...Non votate 5 stelle...Di maio ha detto che toglie la caccia come tema della discussione cosi siamo a tema.....Non votateli!!!!!Pero una cosa...Non sperate che salvini si accordi post voto con la monnezza...Non speratelo!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

quanto scritto e' per l unico che non motivando nulla contina a scrivere che sono un infiltrato nonostante abbia ribadito che sono 25 anni che prima cn mio Padre e poi d solo vado a caccia..Non votate 5 stelle!!!!Non votate di maio...Cosi questo e' contento....Non votateli!!!!Ma non sperate che salvini lunedi si allei con la monnezza almeno questo posso scriverlo...spero almeno questo d si...

Allora ora ti spiego perche non perdo tempo con motivazioni
Per rispondere ad un tuo continuo discorso pieno di rancore nei confronti della politica
Non perdo tempo perche a me basta il concetto di difendere la mia passione
Per tutte le chuacchere di cui sopra di baldracche di estremisti di corrotti di raccomandati di cui l italia è piena a partire dai bassifondi della societa per arrivare alla politica tutta compresa ...ecco tutto questo rispetto ad un forum che con questa roba non ha nulla a che vedere rappresenta esattamente il niente.qui si difende la caccia,
Io lo sto facendo.
Te invece cosa stai facendo,te lo sei chiesto?

Io ho solo risposto al tema.Se discussioni "sono 5 stelle ti levano il porto d armi" massacrateli...e affianco ce ne sono altre "vota questi che ti fanno far cosa vuoi" "vota questo partito perche aderisce al tuo programma" scrivo che e un mercato delle vacche che ci sta pirtando a stamparci in un muro, che non massacro 5 stelle, che non spero che salvini si allei con dei mediatori che per quattro stracci comprano le persone e le fanno sbattere in un muro..se hai capito...tu la pensi diverso e io ho capito.punto!!!!chiuso!!!!!il tema della discussione e politica.bon...ma vota che te pare..

Che di Roma ne dobbiate parlar voi (io la vivo molto non leggo...)okk..Ci vivete..Saprete..Ostia guarda che fa paura..Io ci vedevo strano prima a ostia con i 43000 ora meno..E' come dire che a corleone i riina vanno forte..La mafia fa schifo...Ma questi di ostia che hanno preso una citta' a forza di dar testate ai poveri cristi davanti a tutti ipoteri possibili fanno ancora piu schifo...Li serve l esercito anzi l ONU al gran completo con le armi chimiche per difendere la gente per bene da sta monnezza... altro che 5 stelle..

Ne scrivi di cavolate Daniele lascia perdere pensa a Sanremo, sempre che tu ci abiti sul serio, secondo me non vivi neppure la'. e chiudo che tanto e' come parlare al nulla....

Daniele tu dici che con il titolo di questo argomento si massacra i 5 stelle e che cavolo siamo in un sito di cacciatori che usano le armi per la propria passione secondo te dovremmo anche dire....si bravi fate bene perché voi siete il nuovo che avanza? Guarda se il nuovo mi mette sempre più restrizioni alla mia libertà allora sto con il vecchio almeno lo conosco.

comprensibile.. non trovo esista un idea giusta a priori ma tante rispettabili
seppur differenti.

io senza dir sei "il nulla" "sei infilrato" ecc ho solo esternato
una opinione differente dalle altre e cioè che :
"io non rispettando certa gente non la voto sperando in nuovi scenari
che siano ovviamente in simbiosi con la caccia ma anche con tt il resto".

Si....ok : ma se loro son dichiaratamente anticaccia/armi come faccio a nutrire speranze per la mia passione ?!? Per tt il resto al Cacciatore trombato/defraudato/svilito dalla vecchia politica........frega poco....credo heuuu.gif]! Almeno per me.

Un saluto

comprensibile.. non trovo esista un idea giusta a priori ma tante rispettabili
seppur differenti.

io senza dir sei "il nulla" "sei infilrato" ecc ho solo esternato
una opinione differente dalle altre e cioè che :
"io non rispettando certa gente non la voto sperando in nuovi scenari
che siano ovviamente in simbiosi con la caccia ma anche con tt il resto".
Scusa ma tutto il resto cosa? Qualche giorno fa ho visto un programma dove c'erano dei rinomati politologi che facendo 4 conti hanno spiegato bene quanto si beccano i parlamentari 5 stelle.......sei mila euro di stipendio dove la metà la restituiscono ok ma tra rimborsi vari ecc comunque alla fine si portano a casa diecimila euro. Siccome americano e penso alla stragrande maggioranza degli italiani non viene rimborsato un fico secco perché allora loro che dicono di non prendere niente dalle nostre tasche se li tengono? Tu mi dirai che gli altri se li tengono comunque tutti ok hai pienamente ragione ma tra le varie prese per il c...lo che ci propinano non c'è quella dei santarellini che non allungano le mani nelle nostre tasche.
Credi a me se sciaguratamente sti 5 stelle andassero al governo oltre a toglierti la libertà le mani te le ficcare in tasca eccome nel giro di qualche anno

guarda se tu mi dicessi votami perché :
sono una persona normale,
prendo 10000 al mese ma ce la metto tutta,
oltre ai 10000 non metto dentro a vita 100 parenti e 1000 amici che poi mi voteranno x sempre,
sto li 2 mandati vado via,
non sono condannato e anziché annullare la giustizia per i miei comodi la potenzio e
costruisco carceri per delinquenti cosi possono star dentro e non uscire dopo 1 minuto,
sto con Federica Angeli e non con gli zingari puzzolenti coi fasci tatuati,

se fosse possibile io domenica i voterei di qualsiasi partito tu fossi.

guarda se tu mi dicessi votami perché :
sono una persona normale,
prendo 10000 al mese ma ce la metto tutta,
oltre ai 10000 non metto dentro a vita 100 parenti e 1000 amici che poi mi voteranno x sempre,
sto li 2 mandati vado via,
non sono condannato e anziché annullare la giustizia per i miei comodi la potenzio e
costruisco carceri per delinquenti cosi possono star dentro e non uscire dopo 1 minuto,
sto con Federica Angeli e non con gli zingari puzzolenti coi fasci tatuati,

se fosse possibile io domenica i voterei di qualsiasi partito tu fossi.

Io se facesse del bene all'italia, creasse benessere ed occupazione voterei anche un politico col fascio tatuato e me ne sbatterei di chi mettesse dentro purchè capaci di creare reddito e benessere per tutti e poi chissenefrega se stai dentro 10 mandati. Ti voterei sempre. Ecco questa dei 2 mandati è un'altra cosa che non approvo, la competenza non può avere scadenza.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto