I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

I massoni x statuto tentano di infiltrarsi ovunque sta alla bravura di chi se ne accorge cacciarli come il movimento 5 stelle che apertamente li rifiuta e esclude(guardacaso assieme alla lega nord dalla sua origine).Sono oramai soprattutto avvocati e la radice e' piantata completamente e ottimamente radicata in forza italia e nel parlamento italiano.E' una di quelle lobby che manovra i politici marionetta..Grande merito a lega e movimento 5 stelle di cercarli al fine di cacciarli e non di vendersi a loro.
Sai cosa faceva la Raggi poco più di 10 anni fa e per 3 anni ?? ..... lo sai ? Come fai a puntare il dito contro chi ha dato da mangiare alla sindaca ? ..... forse per questo si ritrova tutte 'ste polizze regalate ?? Apri gli occhi e ragiona con un minimo di conoscenza della realtà, non per quello che leggi a senso unico. Mi permetto di criticare la Raggi, perché vivo a Roma !!!

Ho letto e condivido critiche a Berlusconi ( che mai voterò ), per aver candidato veline, attrici e localmente olgettine, ma secondo il nostro Danielino, farà più danno allo stato chi ha lavorato in televisione o chi dentro lo studio di Previti ? ..... daje Danielì, facce sapè !!

A parte che non hai rix.. io se dovessi comperare una macchina usata x mia figlia, a sentimento la comprerei da raggi appendino e non da alemanno storace.Grillo non e' il mio guru e' piu pecora chi vota berlusconi..Grillo non ha mai incassato vitalizi raccomandato parenti in posti di lavoro pubblici ricevuto indennita' rubato ecc ecc che io sappia..boh..ti ricordo solo che virginia raggi e' sindaco perche dopo lo sfascio dei partiti in particolare degli storace presidente di regione alemanno sindaco buzzi e cainati e soci NESSUN politico dx sx voleva entrare in campidoglio..E come degno dei migliori codardi hanno tacitamente accompagnato la raggi in campidoglio per dimostrare alla gente che la colpevole dello sfascio e' lei e che roma ha bisogno anziche del riciclo della monnezza del riciclo delle mummie......

Andrei a piedi
Raggi=incompetente,i danni degli altri due stessa zuppa
Grillo è peggio ancora di loro messi insieme
Non ha nessun valore intellettuale
Voleva fare una chiassata col vaffaday ecc ,ha trovato
Il consenso di un gregge ancora piu ampio di quello che ha berlusconi
Con questa storia che hanno rubato meno degli altri darete in mano ad un branco di fannulloni l italia che alla fine rimpiangerete tutti i vecchi politici ladri compreso berlusconi con le lacrime agli occhi
Da cacciatore poi sarai ancor piu triste col fu ile in soffitta
Con un foglio di detenzione al posto del pda non potrai piu portarlo nemmeno in armeria
Bravo!

fa piu' danno chi non intercetta il cambiamento..chi non riconosce che il 30% dei voti dal nulla sono una marea che con la testa (non con le testate degli spada e degli zingari puzzolenti)puo' abbattere 1000 muri perche' la gente e stufa..fa piu danno un somaro in parlamento perche e' un venduto per quattro stracci e manovrato da un manipolo di interessati che per il loro ingrasso personale fanno un culo cosi agli altri..

Solo che sono contrari alla tua passione e vogliono eliminarla io non li voterei (a prescindere per tutto il resto)!!! A questo punto saresti più" coerente non votare nessuno, ma mai gli stellati.....evidentemente della tua passione non ti interessa poi tanto.

A me la mia passione interessa tanto.Solo che la mia soluzione e' intercettare il cambiamento non rinnegarlo e ergersi in una corporazione segnata..La lega e' futuro sostenibile e 5 Stelle sono futuro dirompente se si alleano,x esempio, una soluzione puo uscire x noi x i nostri figli magari anche x i nipoti..Gli schemi dx sx si stanno spaccando perche crescono i cervelli e diminuiscono i soldi..Il vecchio politico senza i soldi di prima dove puo "sistemare" parecchie persone che con le loro famigli costituiscono a vita il suo serbatoio di voti non esiste piu...Esistono lobby distruttive come il tritolo oppure esistono alternative..Io preferisco credere in una alternativa che rassegnarmi a sta schifezza..La raggi ha fatto il praticantato da previti scrivono...Ma dove doveva farlo da topo gigio...I massoni sono rimasti oramai tra gli avvocati e ogni avvocato maschio (essendo una corporazione maschile)di successo nella nazione praticamente lo e'.Doveva farlo da un somaro..o non doveva fare l avvocato e fare l'architetto???boh...che l'hanno accompagnata dx e sx assieme sulle scale restando di fatto fuori dalla partita con roma in ginocchio per far pensare alla gente che lil secondo sfascio di roma dopo i barbari che questa gente ha compiuto sia colpa sua nel disperato tentativo di riciclarsi tornando da salvatori non lo scrivono...

Qui siamo su un forum di cacciatori o sbaglio?
Se seisimpatizzante di un partito contro la caccia non puoi certo pensare che si sia tutti contenti e daccordo!
Anzi lo ripeto se legge qualche dubbioso
IL 5 Stelle È CONTRO La CACCIA
Quindi non votatelo se tenete alla caccia
Punto

E fanno ste cose perche' il livello e' quello...A roma ad esempio l' apparenza e' celodurismo da superumo, fasci tatuati statue statuette busti bruciamo i campi rom, morale dura e pura..e poi.....escono buzzi..carminati..i casamonica..gli spada..i piani regolatori..le voragini nei bilanci...e finisce che fanno ste infamate da codardi con la raggi...per poi pensare di tornare come se non fosse cambiato niente... se non il loro conto in banca ingrassato.

A parte che non hai rix.. io se dovessi comperare una macchina usata x mia figlia, a sentimento la comprerei da raggi appendino e non da alemanno storace.Grillo non e' il mio guru e' piu pecora chi vota berlusconi..Grillo non ha mai incassato vitalizi raccomandato parenti in posti di lavoro pubblici ricevuto indennita' rubato ecc ecc che io sappia..boh..ti ricordo solo che virginia raggi e' sindaco perche dopo lo sfascio dei partiti in particolare degli storace presidente di regione alemanno sindaco buzzi e cainati e soci NESSUN politico dx sx voleva entrare in campidoglio..E come degno dei migliori codardi hanno tacitamente accompagnato la raggi in campidoglio per dimostrare alla gente che la colpevole dello sfascio e' lei e che roma ha bisogno anziche del riciclo della monnezza del riciclo delle mummie......
Ti avevo risposto ... il paragone non esiste ( però per una polizza vita saprei a chi chiedere ). Un paragone più ridicolo, come chi ancora nel 2018 vorrebbe farli con gestioni regionali di 15 anni fa, quando governò Storace e noi cacciatori vedemmo addirittura l'apertura generale della caccia al 1 settembre dopo 5 anni che ci era preclusa a tutto. Questo è un sito dedicato alla nostra passione, per tutto il resto c'è il blog di grillo. Paradossalmente, il potere d'acquisto, il benessere economico il debito/pil, la delinquenza, la monnezza, la disoccupazione era meno evidente di oggi, quando chi deve provvedere argomenta l'incapacità dando colpe altrui ...... pian piano arriveranno addirittura ad incolpare Nerone. Sicuramente ci saranno candidati del movimento grillino capaci, ma subito vengon fatti fuori. Pizzarotti docet. Incapaci, arroganti, inconcludenti, fancazzisti ..... peggio della feccia che per anni c'ha proposto il parassitismo della prima e seconda repubblica, ai quali gli adepti del Grillo dovrebbe spicciare casa .... e per affermare ciò, con convinzione, figuriamoci quanta considerazione potrei avere su costoro che hanno tradito anche la fiducia dei romani che l'hanno votati. Ecco annassero a vende le macchine, che qualcuno che le compra lo trovano.
Senza volertene Daniele. vivo a Roma da quasi 2 anni è sindaco Raggi. Non voglio argomentare situazioni economiche della capitale, ma chi ci vive lo sa. Ieri sera, per esempio, la tangenziale era al buio, la monnezza i sorci i bivacchi le scuole chiuse per mancanza di manutenzione, per il freddo, i bus sono tutti fermi e scassati, vai ad un pronto soccorso e ci fai notte perché prima ci sono zingari, migranti che non pagano una lira di tasse .... di cosa vogliamo parlare ? Certo, facile dire che la colpa è di Marino, che diceva che era di Alemanno che se la prendeva con Veltroni che se la prendeva con Rutelli, che se la prendeva con Nerone ;)!! Tipico della politica da tifo !!
i 5 stelle chiudono la caccia, questo è l'argomento di questa discussione e Salvini, con i suoi mille difetti, almeno mi rispetta ..... meglio che farsi sparare dietro mentre scappiamo nudi nei boschi

Al di la delle competenze, il motivo per cui i 5stelle sono, a mio parere, la peggior medicina per l'italia è che il loro movimento è antidemocratico all'ennesima potenza, nonostante ci tengano in ogni sede a dire il contrario.
Una forma di politica di protesta che vuole prendere a calci in culo tutta la classe politica corrotta giustamente, ma allo stesso modo non rispetta chi non la pensa come loro. L'odio incondizionato e l'arroganza con cui contrastano armi e caccia ne è solo un esempio, ma è solo la punta dell'iceberg.

quel che scrivi e' rispettabile.

la mia opinione e' che se le elezioni finiscono con il movimento 5 stelle
primo partito del paese strozzato però da un inciucio dx - sx composto da chi
ha fatto una legge elettorale "ad personam" soprannominata appunto "anticinquestelm"
voluta a tutti costi in primis dalla gran mummia re napolitano
la gente che li vota
(magari 1/3 del paese non 4 gatti affascinati da Casaleggio che nel frattempo e' pure morto
se qualcuno non lo sa..)
sarà incazzata nera e magari il 30% diventerà in futuro 35 o 40...magari giovani..

il mondo cambia!!!!!!!!!!!
e per me auspicare che salvini (pro caccia)
si accordi con il primo partito, della gente,
per i cacciatori (e i non cacciatori)
e' più di prospettiva che vedere 4 cadaveri che si spartiscono il malloppo tra loro..
vuol dire intercettare il cambiamento anziché assecondare i ladri..
perché assecondare i ladri è SEMPRE a tempo determinato!!!

se poi qualcuno la sera del 4 marzo
sarà contento di raccogliere 4 briciole chinato per terra perché
4 cadaveri mummificati un pò di banchieri,zingari,camorristi e massoni
si spartiranno il bottino costituito dai nostri soldi e dall'ambiente dei nostri figli
(perché l'ambiente nn e' il nostro..)che dire....nulla....

la mia soluzione non e' chiudersi a riccio in una categoria magari anzianotta
pronta a chi gli dice vota noi cosi vai a caccia e il resto e' affar nostro
perché appena questi li spazzano via(presto) noi de forum faremo 1 brutta fine
e parleremo solo di funghi (purtroppo).

ha fatto una legge elettorale "ad personam" soprannominata appunto "anticinquestelm"
la gente che li vota
(magari 1/3 del paese non 4 gatti affascinati da Casaleggio che nel frattempo e' pure morto
se qualcuno non lo sa..)
sarà incazzata nera e magari il 30% diventerà in futuro 35 o 40...magari giovani..

e' più di prospettiva che vedere 4 cadaveri che si spartiscono il malloppo tra loro..

Chi vota 5 stelle è chi non ne può più di vedere le solite facce e pensa che loro siano il cambiamento!!! e questo è comprensibile perchè tutti sappiamo che la nostra politica è una politica di interesse e basta!!!
I voti che il movimento prenderà sono appunto voti facili, di chi vede che tutto sta andando in malora e allora andiamo col primo che passa (perchè di questo si tratta). Basta vedere il loro programma (con le stesse cose che promettono gli altri partiti con i conti che alla fine non tornano). Tutti buoni a dire facciamo quello o questo ma se i soldi non ci sono non si fa... questo giochino è quello che fanno i partiti classici e anche loro fanno lo stesso...quindi di che cambiamento vogliamo parlare...??? Il loro leader è uno che non ha mai lavorato (proprio come tutti i nostri politici)... E questo si chiama cambiamento? Per me è la stessa cosa!!! Puntare sul : è uno schifo? cambiate? aprite gli occhi? è la cosa più facile per prendere voti ma di cose concrete state tranquilli non faranno nulla nemmeno loro!!!
Quello che voglio dire è attenzione al modello Grecia... Votiamo Tsipras...è il cambiamento...parlo io con l'europa etc etc... Guardate cosa ha combinato in Grecia e pensiamo 20 volte prima di metterci in mano a gente che pensa di poter fare quello che vuole...!!!
Quello che propongono sono ca...ate che a noi non cambieranno la vita.... via i vitalizi...via le pensioni d'oro etc etc... (Tutta roba da fare sia chiaro) ma che a Noi gente comune non farà cambiare un H perchè queste cose sono noccioline... Ma al viso di molti sprovveduti queste sono le cose che faranno andar bene l'Italia...
Ho scritto di getto sperando che sia il più chiaro possibile... quello che spero comunque è che la gente si ravveda e usi un minimo di cervello!!!

Saluti

la gente che li vota
se qualcuno non lo sa..)

se poi qualcuno la sera del 4 marzo
sarà contento di raccogliere 4 briciole chinato per terra perché
4 cadaveri mummificati un pò di banchieri,zingari,camorristi e massoni
si spartiranno il bottino costituito dai nostri soldi e dall'ambiente dei nostri figli
(perché l'ambiente nn e' il nostro..)che dire....nulla....

la mia soluzione non e' chiudersi a riccio in una categoria magari anzianotta
pronta a chi gli dice vota noi cosi vai a caccia e il resto e' affar nostro
perché appena questi li spazzano via(presto) noi de forum faremo 1 brutta fine
e parleremo solo di funghi (purtroppo).

O.T. .... basta, parliamo di caccia, la tua opinione Daniele seppur rispettabile non rispecchia quella in difesa della nostra passione. Parliamo solo di questa in ottica programma elettorale dei movimenti politici. Di cosa è capace il movimento oltre la caccia, oltre la presunzione e le parole, io ne ho avuto esempio ...... cci de Nerone ;) !!

E' palese e sicuro ed anche giusto, che quando si parla di politica ci siano delle discordanze. Questo partito, quello, quell'altro poi quando uno di questi o più di uno è contro la nostra passione, allora diventa un nemico acerrimo. E' giusto così, ma non per la caccia, ma per la limitazione di libertà di ognuno di noi. Nel nostro paese dovremmo essere i padroni e loro i nostri servitori. Ci devono mettere in condizione di vivere bene, ci devono dare una certezza per il futuro.
Io queste prerogative non li vedo o meglio li intravedo in qualcuno, ma poi penso che se questo qualcuno vorrebbe fare il giusto per il popolo, sarà fortemente contrastato anche dai suoi adepti e allora saremo a punto e a capo.
Andrò a votare il 4 Marzo, fatelo anche voi, votate per chi vi ispira più fiducia, ma con un occhio alla vostra libertà.

Ripeto 5 stelle = fine della caccia o grosse limitazioni
Chiariamo nuovamente il concetto
Un t abbia davvero a seguire qualcuno daniele....
Lo scrivo anche fino a domattina x difendere la mia passione
Buona serata

Ripeto 5 stelle = fine della caccia o grosse limitazioni
Chiariamo nuovamente il concetto
Un t abbia davvero a seguire qualcuno daniele....
Lo scrivo anche fino a domattina x difendere la mia passione
Buona serata
ormai dovrebbero averlo capito anche i sassi ma evidentemente no

Mah..a me nn par di aver scritto nulla di strano..il tema e' questo, domenica si decide il prox governo... e intercettare il cambiamento vuol dire evolversi con il cambiamento..io credo in salvini perche' lo identifico con il nuovo, e spero che tuteli la mia passione e mi rispetti.. ma non con brunetta gasparri, la boldrina, storace, alemanno, silvio con la sua parrucca, le testate di spada, la mussolini i sindacalisti, il funerale di casamonica, carminati, i figli di de luca, il figliodi di pietro o la moglie di fassino.. se salvini va con questa roba qui io ho i brividi.. se va con di maio ,di battista, grillo,la vostra vicina di casa o lo spazzino del vostro viale io non ho i brividi mi sento tutelato e sento che ho una prospettiva di dignita'.. semplicemente non mi vendo a 4 schifosi e anziche sopravvivere vivo... non e' un fuori tema..

Mah..a me nn par di aver scritto nulla di strano..il tema e' questo, domenica si decide il prox governo... e intercettare il cambiamento vuol dire evolversi con il cambiamento..io credo in salvini perche' lo identifico con il nuovo, e spero che tuteli la mia passione e mi rispetti.. ma non con brunetta gasparri, la boldrina, storace, alemanno, silvio con la sua parrucca, le testate di spada, la mussolini i sindacalisti, il funerale di casamonica, carminati, i figli di de luca, il figliodi di pietro o la moglie di fassino.. se salvini va con questa roba qui io ho i brividi.. se va con di maio ,di battista, grillo,la vostra vicina di casa o lo spazzino del vostro viale io non ho i brividi mi sento tutelato e sento che ho una prospettiva di dignita'.. semplicemente non mi vendo a 4 schifosi e anziche sopravvivere vivo... non e' un fuori tema..
Se dopo la tua disamina voti Salvini, sei un disperato e fai la predica camuffata nel posto sbagliato. Vota 5 stelle che con le strade ormai libere dalla neve .... chiude anche domani le scuole e la caccia per sempre. La caccia, passione che ha fatto nascere questo forum che nell'insieme degli iscritti si prefigge nel tutelarla e proteggerla dalla politica che ci vorrebbe " nudi, nei boschi presi a fucilate mentre scappiamo " . Ultimo avviso, se non vuoi parlare di caccia, hai il blog dei tuoi amici pentastellati. Qui si parla di caccia !!!

Qui ci sono decine di intenzioni di voto richieste di voto e santini pubbicati se nn ti sei accorto....Questo forum e' bello interessante e piacevole aiuta e insegna.Io non ti ho dato del disperato ho detto che rispetto la tua idea e mi piacerebbe si rispettasse la mia senza la pretesa di aver l ultima parola a mo di sentenza o capriccio...Secondo me quando hai una massa di persone del genere e' piu costruttivo considerarle e spiegare la bonta' della tua passione tt qua..Non blaterare grillo..comico..pecoroni..il peggio della societa..fannulloni..e gli altri bei fenomeni invece...Voti salvini o silvio..ok questi sono il doppio....Voti la meloni...ok questi sono sette volte tanto.. e peraltro giovani e da sondaggi,di maio o no, colti... quindi se posso permettermi e me lo consenti scrivo della mia passione da un punto di vista differente..e se non si puo pazienza...5

Qui ci sono decine di intenzioni di voto richieste di voto e santini pubbicati se nn ti sei accorto....Questo forum e' bello interessante e piacevole aiuta e insegna.Io non ti ho dato del disperato ho detto che rispetto la tua idea e mi piacerebbe si rispettasse la mia senza la pretesa di aver l ultima parola a mo di sentenza o capriccio...Secondo me quando hai una massa di persone del genere e' piu costruttivo considerarle e spiegare la bonta' della tua passione tt qua..Non blaterare grillo..comico..pecoroni..il peggio della societa..fannulloni..e gli altri bei fenomeni invece...Voti salvini o silvio..ok questi sono il doppio....Voti la meloni...ok questi sono sette volte tanto.. e peraltro giovani e da sondaggi,di maio o no, colti... quindi se posso permettermi e me lo consenti scrivo della mia passione da un punto di vista differente..e se non si puo pazienza...5
Continui a disattendere le indicazioni che riguardano la discussione. Ovvero le ripetute esternazioni elettorali dei 5 stelli che intendono toglierci la passione sotto forma di confisca di armi ai civili, ed ancor prima lotta per l'abolizione della caccia. Evidentemente, di un forum, che definisci " bello ed interessante " non ne comprendi le basi, che sono quelle di evitare ot. Apri una nuova discussione nella stanza " altro " e vedrai che troverai modo di confrontarti senza inquinare quella che è stata ed è una discussione incentrata nelle dichiarazioni del candidato premier dei 5 stelle che intende togliere a tutti i civili il pda con conseguente estinzione della nostra categoria di appassionati.

Ok..scusa se disattendo le indicazioni...evidentemente se uno scrive"i 5 stelle ci vogliono togliere il porto d'armi" in 30 scrivono fannulloni...grillo pagliaccio...frustrati...depressi...di maio asino...il peggio della societa'...voti facili...sono a tema.Se uno scrive guardate che sono apparentemente contro la caccia ma dato che sono una marea e che salvini gli strizza l occhio e dato che elettoralmente e' Molto simile a loro, questi potrebbero in un ottica di compromessi diventare anche un alleato a discapito dei soliti 4 morti non va bene perche' il tema presuppone un insulto al movimento 5 stelle che vuole togliere il porto d'armi...boh...allibito...non capisco che fastidio ti ho dato..ho detto la mia dopo 30 messaggi uguali da un punto di vista differente sempre da cacciatore...e' un fuori tema...okk non mi sembra abbia dato sto gran fastidio...cmq scusa... hai dimostrato di vincere il confronto dialettico a discapito di un utente fuori tema...mi hai concettualmente e dialetticamente massacrato...bravo!

Ok..scusa se disattendo le indicazioni...evidentemente se uno scrive"i 5 stelle ci vogliono togliere il porto d'armi" in 30 scrivono fannulloni...grillo pagliaccio...frustrati...depressi...di maio asino...il peggio della societa'...voti facili...sono a tema.Se uno scrive guardate che sono apparentemente contro la caccia ma dato che sono una marea e che salvini gli strizza l occhio e dato che elettoralmente e' Molto simile a loro, questi potrebbero in un ottica di compromessi diventare anche un alleato a discapito dei soliti 4 morti non va bene perche' il tema presuppone un insulto al movimento 5 stelle che vuole togliere il porto d'armi...boh...allibito...non capisco che fastidio ti ho dato..ho detto la mia dopo 30 messaggi uguali da un punto di vista differente sempre da cacciatore...e' un fuori tema...okk non mi sembra abbia dato sto gran fastidio...cmq scusa... hai dimostrato di vincere il confronto dialettico a discapito di un utente fuori tema...mi hai concettualmente e dialetticamente massacrato...bravo!

Non hai dato nessun fastidio, hai detto la tua su un'invenzione fantapolitica tipo alleanza tra chi difende la cultura rurale e chi la vorrebbe affossata. Di Maio e Salvini ... alleati post elettorali ? Salvini perderà parte dell'elettorato . Semplice ed elementare. Qui si discute, torno a ripetere, su un grave concetto espresso dal candidato premier di meio che ci vuole togliere il pda, in netto contrasto di chi vorrebbe la leggittima difesa. Le pippe mentali su alleanze post elettorali- falle in altra discussione. Anzi sarebbe simpatico discuterne.
Se poi uno scrive ... i 5 stelle brava gente e 30 scrivono " fanulloni " ..... democraticamente su questo forum sono considerati tali. In altri ..... magari i fanulloni siamo noi ... accetto e me ne sto qua.

Secondo me i 5 stelle non saranno in grado di fare nulla al governo figuriamoci se ci tolgono il porto d'armi da come dice Di maio parla tipo dittatura è arrivato il salvatore degli italiani ma per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me di maio non chiuderebbe la caccia perche' la caccia ha un indotto e un referendum alle spalle..certo e' abbastanza inchiodata alle vecchie generazioni e il ricambio e' misero per questo ho scritto ieri perche' a parer mio gli unici movimenti che convogliano nuove generazioni con le mani libere sono lega e movimento 5 stelle e chi vuole camminare nel futuro ad oggi dovrebbe cercare il modo di confrontarsi con chi convoglia giovani non cadaveri...e dato che la legge elettorale volutamente inchioda ad alleanze(quindi i puristi del partito x o y se lo piantino in testa e chi dice questo alleandosi perdera voti scopre l acqia calda..tutti alleandosi con altri perderanno voti ma le alleanze saranno obbligate quindi dal 4 marzo x qualcuno si scopririra pulcinella) in caso di eventuale alleanza caccia a parte il partito sicuramente di gran gran gran lunga piu' affine simile o somigliante alla lega e' il movimento 5 stelle...e guardacaso non mi sembra si stiano insultando follemente in campagna elettorale...prendersela con i cacciatori non sara' mai per un politico un tasto fondamentale per cui impuntarsi..anzi... mandare in rovina un indotto in tempi di crisi per chi deve far quadrare i conti. sara semplicemente politicamente inattuabile...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto