Re: Hunting Show
Mi è un pò lontanuccio, speriamo che possa venire!!!
[eusa_hand.gif]
Mi è un pò lontanuccio, speriamo che possa venire!!!
[eusa_hand.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
joe magasso ha scritto:Ragazzi....sabato o domenica ...non importa ma per me sarebbe un enorme piacere conoscere chi già non conosco.......anzi....probabilmente verrò sabato e anche domenica.
Per questo chiedo : abbiamo un punto di riferimento MIGRA ?
Mi sembrava di aver letto tra le righe che potrebbe essere lo stand CONFAVI....
Lo confermiamo? Al limite sentiamo Marco5........
Ciao,Paolo.
botahv79 ha scritto:we beppone se sali con mattia fate un fischio che per il pranzo organizzo io...
lucav ha scritto:[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]joe magasso ha scritto:lucav ha scritto:[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ecco.....vèdito Luca....anca ti el te assa casa....el l'è un fiol de can!!!
Ciao,Paolo.
joe magasso ha scritto:botahv79 ha scritto:we beppone se sali con mattia fate un fischio che per il pranzo organizzo io...
No stà ciamàrme mi , Ska , Fabio e el Menga ,me raccomando.......CAN!!!!! [violent.gif]
Ciao,Paolo.
58beppe ha scritto:ghe sè delle belle moneeeee ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
58beppe ha scritto:ghe sè delle belle moneeeee ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ùdenis ha scritto:58beppe ha scritto:ghe sè delle belle moneeeee ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Allora ................ sabato mattina, vado a prendermi un buon posto!!!!!!
Denis
ska ha scritto:io quest'anno causa un pranzo impegnativo a casa non posso esserci il sabato..