Hunting Show (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting Show

Ragazzi....sabato o domenica ...non importa ma per me sarebbe un enorme piacere conoscere chi già non conosco.......anzi....probabilmente verrò sabato e anche domenica.
Per questo chiedo : abbiamo un punto di riferimento MIGRA ?
Mi sembrava di aver letto tra le righe che potrebbe essere lo stand CONFAVI....
Lo confermiamo? Al limite sentiamo Marco5........
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Ragazzi....sabato o domenica ...non importa ma per me sarebbe un enorme piacere conoscere chi già non conosco.......anzi....probabilmente verrò sabato e anche domenica.
Per questo chiedo : abbiamo un punto di riferimento MIGRA ?
Mi sembrava di aver letto tra le righe che potrebbe essere lo stand CONFAVI....
Lo confermiamo? Al limite sentiamo Marco5........
Ciao,Paolo.

si magari stabilire anche un orario...

Io, se riesco a venire signora permettendo, ..... arrivo (forse con Mattia) il sabato xchè domenica ho la giornata ecologica in pineta dalle ore 8.
X me, se vengo come in passato, va bene sia in Confavi che da Colvini che al bar che da ....., ma x l'ora credo che quelle vicino all'ora pasto (prima se si vuole tentare di mangiare insieme o dopo, poco importa) siano le più indicate x chi arriva da lontano (l'apertura è alle 9 .....).
Un caro saluto comunque a tutti i partecipanti.

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
we beppone se sali con mattia fate un fischio che per il pranzo organizzo io...

No stà ciamàrme mi , Ska , Fabio e el Menga ,me raccomando.......CAN!!!!! [violent.gif]
Ciao,Paolo.

eco te parea che no el saltase fora...ti te ciamo par telefono fi** che non te si altro come menga.... [lol.gif] [lol.gif]

denis ha scritto:
58beppe ha scritto:
ghe sè delle belle moneeeee ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Allora ................ sabato mattina, vado a prendermi un buon posto!!!!!!

Denis
ù

Denis....sei a vicenza il sabato?
Ciao,Paolo.

Se non mi capitano imprevisti dell'ultimo momento sabato mattina (presto) dovrei essere a Vicenza.
Purtroppo non posso dirlo adesso con sicurezza.
Manderò in MP il mio numero di cellulare a Paolo e Luca così ci possiamo trovare.
Proverò a contattare anche Sax.

Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto