fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Re: Grillo e Grillini
Stefano meno male che grillo risolve la crisi.......ma sul suo programme leggo solo proclami , ma i metodi mancano ! Quindi ti dico meglio non votare chi ha preconcetti contro la nostra passione e non mi fornisce l'elisir per uscire dalla miseria , almeno limiterò le mie uscite se piange il portafoglio , ma mai rinuncerò al mio stile di vita .
Però cerchiamo di essere obiettivi!
Premetto nuovamente che non li voterò perchè alla lunga faranno la fine della Lega: si siedono al tavolo e ... la fame sopraggiunge!!!
Però il M5S è una cosa e Grillo un'altra: il M5S ha posizioni più moderate e non a caso già ci sono state contrasti all'interno del fenomeno Grillo/M5S.
Su un altro forum è uscito un interessante sondaggio riguardo alla spesa annua che ciascuno di noi sostiene per la caccia: il 47% di noi dichiara di spendere dai 1000 ai 3500 euro con molta approssimazione al ribasso.
Vi faccio una domanda? Quanti di noi saranno ancora in grado di distogliere certe cifre dal bilancio famigliare nei prossimi anni se non cambierà qualcosa?
A questo punto ci vuole una politica sociale ed economica nuova e diversa che questa politica non può e non vuole dare!
Diamo il voto a chi ci manda a caccia senza avere i soldi per andarci?
Non è un po' un controsenso?
Stefano meno male che grillo risolve la crisi.......ma sul suo programme leggo solo proclami , ma i metodi mancano ! Quindi ti dico meglio non votare chi ha preconcetti contro la nostra passione e non mi fornisce l'elisir per uscire dalla miseria , almeno limiterò le mie uscite se piange il portafoglio , ma mai rinuncerò al mio stile di vita .