T2 HIGH PERFORMANCE HIGH SPEED 28G 8 1/2
chi conosce queste cartucce vorrei sapere come vanno, dimenticavo uno scatolone da 250 40.00€
chi conosce queste cartucce vorrei sapere come vanno, dimenticavo uno scatolone da 250 40.00€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ternano73 ha scritto:Da Silvani a Terni c'è molto di meglio tra un po dovrebbe iniziare anche la svendita annuale, a cui Io non manco mai [up.gif], parlando di caccia, da tiro quelle da te descritte non sono niente male
ternano73 ha scritto:Da Silvani a Terni c'è molto di meglio tra un po dovrebbe iniziare anche la svendita annuale, a cui Io non manco mai [up.gif], parlando di caccia, da tiro quelle da te descritte non sono niente male
Il volantino con i prezzi di piombo, polvere, bossoli, cartucce etc li fà verso maggio-giugno. Sono due validi ricaricatori, ogniuno è stimato per alcune cartucce che produce, Silvani per le spollo, capriolo, speciale tordo, 08 etc. Caporaletti rete nel cielo, sorci verdi, atomica,allodola e fringuello, v 30 etc.mincio75 ha scritto:Quest'anno ci andrò a fare scorta..qualcuno conosce i prezzi che fa durante la svendita? Parlando di polveri bossoli e piombo...
Vicino C'e' a narni caporaletti..meglio silvani??
Grazie anticipatamente
mammo1 ha scritto:le spollo quest'anno facevano ridere.....sarebbero state più letali quelle caricate a riso che si usano per braccare durante le cacciate al cinghiale,
mammo1 ha scritto:le spollo quest'anno facevano ridere.....sarebbero state più letali quelle caricate a riso che si usano per braccare durante le cacciate al cinghiale,
Ma spari quelle con il 12 o con l' 8?mammo1 ha scritto:le spollo quest'anno facevano ridere.....sarebbero state più letali quelle caricate a riso che si usano per braccare durante le cacciate al cinghiale,
Le spollo sia da parte mia che di persone che conosco vanno le pb 12, l' 8 alle tortore di prima canna. Le disperdente me le hanno fatte provare con il 10 e sono rimasto molto contento.mammo1 ha scritto:ho tirato una decina di volte quelle piombo 8 quest'anno vedevi gli animali staccati più in alto di mezzo metro ma poi volavano via,invece di silvani sparo parecchio le disperdenti....come sempre anche quest'anno micidiali(le uso a beccecce con piombo 9 o 10)!
Silvani fà delle cartucce con scritto trap ma sono 33 o 35 g queste hanno qualche anno prova a smontarne una e vedi se è come ti dico ioboban ha scritto:Io dell'armeria Silvani Terni ho trovato una scatola di queste cartucce, sono da trap.
Le conoscete?
Anche il fondello del bossolo è marchiato Silvani Terni.