Re: Deroghe in Veneto
Io dopo 5 minuti ho girato su " Beautiful "
Io dopo 5 minuti ho girato su " Beautiful "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botahv79 ha scritto:Caccia in deroga: Consiglio veneto aggiorna dibattito al 3 agosto
marco5 ha scritto:FERMI TUTTI CHE DOMAN VAGO MI AD ASSISTERE AL CONSIGLIO REGIONALE [sconvolto.gif]
SE XINTI' CHE I GA' CIAPPA UNO PAE STRASSE E EO' GA' BUTTA FORA, STE PUR CERTI CHE QUEO SO MI! [protesta.gif] [protesta.gif]
DOMANI GLI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI (PADANI)
VE TEGNO INFORMA, VABEN TOSI?
PONTE RADIO SMS CON RUDI4X4 (EL STORNEARO) E EL BOTAHV79 ( EL FINCAROLO)
botahv79 ha scritto:marco5 ha scritto:FERMI TUTTI CHE DOMAN VAGO MI AD ASSISTERE AL CONSIGLIO REGIONALE [sconvolto.gif]
SE XINTI' CHE I GA' CIAPPA UNO PAE STRASSE E EO' GA' BUTTA FORA, STE PUR CERTI CHE QUEO SO MI! [protesta.gif] [protesta.gif]
tranquillo la seguo in diretta anca mi...se vedo che te salti in aula te ciamo...anzi vegno torte..
Rudi4x4 ha scritto:botahv79 ha scritto:marco5 ha scritto:FERMI TUTTI CHE DOMAN VAGO MI AD ASSISTERE AL CONSIGLIO REGIONALE [sconvolto.gif]
tranquillo la seguo in diretta anca mi...se vedo che te salti in aula te ciamo...anzi vegno torte..
Mi invesse son a preparar stend par i prodotti a km 0 in tei camping de ca savio e cavain ( pien de gnocca...ma tanta tanta).....e ae 7 riva Zaia.....e se e deroghe no e passa..... [Backstab_emoticon.gif]
marco5 ha scritto:Domani se non passano, al mio via, Scateniamo l'inferno............ [****.gif]
non credo che si risolvera' oggi, al massimo giovedi'...marco5 ha scritto:Domani se non passano, al mio via, Scateniamo l'inferno............ [****.gif]
botahv79 ha scritto:non credo che si risolvera' oggi, al massimo giovedi'...
ah ma la beviamo lo stesso, deroghe o non deroghe... :wink:Diego ha scritto:botahv79 ha scritto:non credo che si risolvera' oggi, al massimo giovedi'...
Te cmq metti in fresca una bottiglietta per domenica :wink:
Diego ha scritto:Se come pare il prelievo deroghe verrà approvato con legge regionale l'unico rischio è che il Consiglio dei Ministri (o il Tar del Lazio) impugni la legge alla Corte Costituzionale.
botahv79 ha scritto:il tar del Lazio con legge regionale non puo' far nulla.....solo cdm e corte.
Diego ha scritto:botahv79 ha scritto:il tar del Lazio con legge regionale non puo' far nulla.....solo cdm e corte.
Nein zoccolina, è l'unico tribunale amministrativo che ha le funzioni per sollevare questioni di incostituzionalità (ergo ricorso alla corte costituzionale) su atti legislativi regionali.
botahv79 ha scritto:sollevare si d'accordo, ma non sospendre direttamente lui la legge.Ti ricordo il 2008 :wink:
baui ha scritto:Stival è proprio un cre.......
é arrivato a dire: ritirate gli emendamenti così il cosiglio può andare avanti.... tanto poi avete tanti altri mezzi e associazioni per impugnare la nostra legge......