Deroghe in Veneto (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Deroghe in Veneto

Rudi4x4 ha scritto:
Giovedi a che ora? molto probabile che ci sia anche io .anzi è quasi certezza!

La Z di ...Zanoni??? Il super trombato? ahahhaha è venuto a vedere la "sua" poltrona occupata da altri? ihihihi

Mi ha chiesto, dov'è Rudi? [meaculpa.gif]

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

La Z di ...Zanoni??? Il super trombato? ahahhaha è venuto a vedere la "sua" poltrona occupata da altri? ihihihi

ha fatto bene ...ovviamente sà che se mi trova ..rischia è per quello che ha domandato! [up.gif]

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

te fo saver in serata...

uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
forse c'e' lo spiraglio per un'accordo, vediamo...
sperem che sia vero Mirco!! non vorrei che andando troppo per le lunghe i primi a mollare siano i "nostri"..
tienici informati!!!
i capigruppo si sono riuniti vi tengo aggiornati...

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
questi se la ridono e continuano a sparare cazzate e sono a 2054 emendamenti ancora da votare...mah

si aspetta solo Zaia....e non si vede bene

Zaia va domani...suonano le trombe e salva la situazione...(lo ha appena detto Foggiato)e loro son li ad intrattenere il pubblico....
Sono sempre più allibito...

Diego ha scritto:
Stefanuccio io mi riferivo alla farsa di quest'anno messa in piedi dallo stesso partito a cui appartiene Zaia :roll:

Intendevo che se all'opposizione nel consiglio del Veneto ci fosse stato anche Monguzzi,sarebbe stata proprio una bella "puntata"da ridere...questi mi stanno annoiando :wink:
http://www.consiglioveneto.it/crvportal ... e=616&t=0&

Diego ha scritto:
Stefanuccio io mi riferivo alla farsa di quest'anno messa in piedi dallo stesso partito a cui appartiene Zaia :roll:

no per fortuna....l'unica cosa e' che non facciano il decreto...

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
no per fortuna....l'unica cosa e' che non facciano il decreto...

Infatti ammmorrrre e qui che ti volevo :wink:

non sembra quello l'intento...

Caccia in deroga: Sandri (Lega), ostruzionismo spreco incomprensibile dalla gente

(Arv) Venezia 4 ago 2010 - "Duemilacinquecento emendamenti sulla caccia significano 5000 pagine da riprodurre e presentare a 60 consiglieri, cioè 300mila pagine che finora non sono state ancora integralmente stampate solo grazie al senso di responsabilità del presidente Ruffato, che ha disposto la riproduzione cartacea solo di una piccola parte degli emendamenti presentati". E', questo, il commento del consigliere regionale leghista Sandro Sandri all'ostruzionismo dell'opposizione che da quattro sedute blocca il Consiglio regionale sulla discussione della legge sulla caccia. "I consiglieri della Federazione della Sinistra e dell'Italia dei Valori - spiega Sandri - hanno presentato oltre 2500 emendamenti, praticamente tutti di contenuto palesemente ostruzionistico, contro il progetto di legge sulla caccia in deroga attualmente in discussione in Consiglio regionale. Questo è il comportamento della minoranza nei confronti del Consiglio, il cui regolamento viene utilizzato in modo strumentale al puro fine di lotta politica, senza tener conto delle conseguenze pratiche di tale azione".

raga la vedo molto dura, specie se adesso non ci sono neanche tutti e manca il numero legale
mah..................................... non dormo tra 2 cuscini

TEOMAN ha scritto:
raga la vedo molto dura, specie se adesso non ci sono neanche tutti e manca il numero legale
mah..................................... non dormo tra 2 cuscini

si riprende a lavorare alle 19.05....e mi sà che si farà mezzanotte, domani replica vediamo chi si stufa prima!
passano passano vedrai !!!

Rudi4x4 ha scritto:
samuele83 ha scritto:
speriamo che hai ragione rudy,ma pure io la vedo duretta :?

beh nemmeno gli altri anni è stata facile...figuriamoci quest'anno che c'è la lega.....
si perche' e' stata la lega a fare 1200000 emendamenti........magari se la regione era comandata da idv e sinisre varie a quest' ora avevamo anche le rondini.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto