COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Grandi ragazzi molto belle!!!!!!!!!!bisognerebbe sempre immortalare le nostre giornate con loro,io penso sempre quando non ci saranno più,che ci tocchera vivere di foto e di ricordi, saranno sempre e comunque emozioni vive.
P.S. lunico co****ne che non le ha messe al posto giusto sono io.

stupendi non ci sono parole, mi piacerebbe sapere da quale allevamento provengono se è possibile saperlo.

toti ha scritto:
stupendi non ci sono parole, mi piacerebbe sapere da quale allevamento provengono se è possibile saperlo.

Toti carissimo, dovresti sapere abbastanza di mamma Ariel...sono Salvatore63 dell'altro forum :wink: ...ben risentito !! Ho fatto accoppiare Ariel con Paco della Badia di San Savino e questi sono alcuni dei loro frutti, sono contento che ti piacciano ed inoltre ho visto che la tua Floistoris (se non ricordo male) è diventata una brava cacciatrice.....ricordi le prime richieste di consigli ??? Io che ti dissi.."Con quella faccia da figlia di mig...ta, avrà una gran grinta !!!".......

Ringrazio anche Pepo per i complimenti, quella nella tua foto del profilo è una femmina ???

Ciao
Salvatore

ciao salvatore. bentrovato! scusami se non ho riconosciuto la tua bella Ariel, riconfermo ancor di più che sono bellissimi. grazie per tutte le dritte che mi ai dato mi sono state molto utili. salvatò un abbraccio e auguri di cuore per le due piccole tempeste.

Complimenti a Siska per la sua bella springer, somiglia alla mia. Gli springe saranno anche esteticamente eterogeni, ma sono molto omogeni nel carattere. Per vedere se uno springer è di razza basta guardare il suo sguardo e il modo in cui lui osserva il padrone.

Grazie Giuseppe ma non è un cocker puro,la madre è un cocker stupendo mentre il padre uno springer altrettanto bello!
Avrei voluto prendere un cocker tricolore ma poi mi sono innamorato di lui ed ora mi stà ripagando davvero tanto,tutti quelli che lo vedono a caccia mi chiedono di farlo accoppiare...ne ha vista più lui ad 1 anno che io!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Hunter76 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
X Hunther76. Quel cane la sa lunga!!!
[lol.gif]

Quindi, ti piace? Volevo anche postare una foto della femmina, ma non riesco a farle una foto decente.

--------------------------------------------------
Li avevo già visti in ferma e consenso, in altra foto.
[lol.gif]

Hunter76 ha scritto:
X Hunther76. Quel cane la sa lunga!!!
[lol.gif]

Quindi, ti piace? Volevo anche postare una foto della femmina, ma non riesco a farle una foto decente.

--------------------------------------------------
Li avevo già visti in ferma e consenso, in altra foto.
[lol.gif]

Si, li avevo gia postati anche se ricordo più la pagina, ma ho rimesso la foto perchè volevo sapere cosa ne pensavi.

Morfologicamente ottimi soggetti, ben messi e da quello che scrivi anche bravi a caccia.
Bisogna vedere se sono affiatati o gelosi, quest'ultima prorogativa può essere un preggio o un difetto, a seconda del comportamento a caccia. Penso che quello che ti da più pensiero è il maschio, essendo più piccolo e di indole diversa.
Vorrei vederli a caccia. :mrgreen:
[lol.gif]

X pigeon: Fai lavorare quello splendido pointer, che è giù di muscoli, deve correre almeno tre ore al giorno, fallo finche il cane è giovane, se no ne va della muscolatura, che in un pointer (specialmente in quel soggetto, ben fatto), deve essere possente!!!
bello davvero...complimenti [eusa_clap.gif]
[lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto