Bella la foto del Pointer di Salgaglia........ l'ho fatta io 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....Se vuoi comprati un bel setter (magari figlio di campioni) che te lo tengo io, poi ti faccio sapere come va![36][36][36]Complimenti a tutti avete cani bellissimi! Io purtroppo al momento non ho la possibilità di tenerlo.[cry.gif]
.
...per Sprigerfollia...
...bel cane...il pepe sul naso e sembra anche dentro...
.Ti ringrazio Stefano, se non ne hai ancora messe (semmai indicami dove), cosa aspetti a facci vedere qualche tuo compagno quadrupede ??
.
...Geppemele...
...bel soggetto...bravo...
Grazie per i complimenti.....troppi ne ho rudi, troppi....scherzo...la vecchietta e' ormai in pensione da anni,la figlia va per gli 11, il meticcio sarebbe il più forte di tutti ma mia moglie mi ha proibito di portarlo a caccia... Però son sempre tanti...ma cacciando la stanziale come faccio io due/ tre volte a settimana specialmente quando è caldo ci vuole un po' di ricambio e poi purtroppo ci sono gli infortuni temporanei ecc ecc...Complimenti jack gran bei cani ...azzo ma quanti ne hai?
Bella Rudi..........Ibal per tutto allora: che sia un connubbio proficuo tra Te e la "Tea"!Ciao.
.
...per Beccone...
...bella cucciolata di diavoli...disinvolti...indipendenti...in un ambiente ideale per le prime scorribande...
Complimenti...