Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io però adesso nelle squadre di Italiano c'è rimasto poco, adesso tra allenatori stranieri giocatori stranieri presidenti stranieri, ognuna tifa chi gioca un calcio migliore, quindi se uno tifa Barcellona potrei capirlo, Il Milan di adesso non è neanche parente del Milan di Sacchi che mi incollava alla televisione e mi emozionavacaro cicalone a me piace la sportivita e ti dico onestamente che in europa o sempre tifato le italiane sempre!
Ed al Nou Camp (sebbene non più quello degli anni 80 e 90) possono giocare su spazi più ampi. Non è cosa da poco contro chi si mette in 11 dietro la linea della palla.Secondo me no. A parte che stavolta ha giocato il gemello forte dei Messi, le due partite e anche quelle dell'anno scorso sono state piuttosto uguali. Poi se regali Messi e gli avversari sono un po piu precisi nelle ripartenze rispetto a ieri sera, puoi complicarti la vita anche se ti chiami Barcellona.
caro cicalone a me piace la sportivita e ti dico onestamente che in europa o sempre tifato le italiane sempre!
immagino che ti sei strappato i capelli ... a parte gli scherzi , il milan era piccolo contro un ottima squadra , e un marziano...
ops ...scusa .Lo avrei fatto...lo avrei fatto senz'altro...se li avessi avuti i capelli.
il tifo contro esiste e esistera' sempre .se lo prendi nel modo giusto è anche simpatico .oggi i miei colleghi m'hanno fatto una bella bara rossonera . ma tempo al tempo eh eh ehpurtoppo allodola hai ragione il calcio italiano e in grande degrado ed e proprio per questo che i tifosi dovrebbero essergli piu vicino, tanti anni di sprechi e di acquisti eccellenti hanno trascurato il futuro ovvero i vivai e ora ci troviamo in queste condizioni, cicalone lo so che sei interista probabilmente anche a me nn piace la rubentus visto quello che ha fatto ma almeno in europa a meno che di scontri diretti dovremmo essere uniti come in nazionale
quindi ???.........nello stadio 94000 spettatori...ho detto tutto!!!!!
a voi juventini sembrera' strano ( studium ) ma anche san siro fa' paura ! se hai una squadra all'altezza ovviamente....scusa se sono acido ma è stata lunga la giornata...quindi ???......
...nello stadio 94000 spettatori...ho detto tutto!!!!!
magari ci siamo visti....24 maggio 1989.
Quello stadio l'avevamo riempito NOI.
Io c'ero.
grande Balotelli , chissa' se c'era lui....
ringrazia giove pluvioMa lui non c'era.....,,,,,hihihih
eh eh ma non perde mai ! speravo nei cugini ma ......attenta signora,stiamo arrivando.
eh eh ma non perde mai ! speravo nei cugini ma ......
Speravi...cosa? che vincessimo?...Quando mai...siamo tornati quelli di 10 anni fà.......na barzelletta......