Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Che milan!!!!

Sembra fatta per il giovane Niang del Caen, Galliani è volato di persona in Francia a chiudere la trattativa.....costo dell'operazione 2,5 mln di euro....e sembra che ne ha spesi 50!!!! Certo che se il Milan fa fatica a spendere anche 2,5 mln di euro siamo messi davvero male!!!!!
Questi sono come il Governo, vogliono tenersi tutto per loro!!!!!

R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

Eppure il bilancio dell' Ac Milan é pubblico, andate a leggerlo attentamente prima di dure sciocchezze.....ribadisco ci sono troppi tifosi viziati che nemmeno sanno cosa voglia dire tifare per i colori infischiandosene di chi li indossa e sopratutto sia che vengano o meno i risultati. Siete stati abituati troppo bene cari miei....ribadisco ritrovare umiltà casciavit navigando in bassa classifica ecco cosa meritereste.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Che milan!!!!

Ho visto io primo tempo del milan contro la innominabile e devo dire che mi siete sembrati IMBARAZZANTI.
Fosse stata la mia di squadra, sarei inferocito.

Veramente noi si e' inferociti da prima della partita di ieri.
Quella e' stato solo il corollario ad una situazione alla quale, onestamente, e' da un po' che non ci siamo abituati.

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

Re: Che milan!!!!

é la prima partita...puo succedere di sbagliarla, la Samp ha fatto la partita della vita.
Preoccuparsi ora non serve a nulla!
Cmq come dice il buon Diego....i bilanci bisogna rispettarli e metterli apposto!
Con questa crisi,non era possibile spendere milioni di euro per i calciatori.

Eppure il bilancio dell' Ac Milan é pubblico, andate a leggerlo attentamente prima di dure sciocchezze.....ribadisco ci sono troppi tifosi viziati che nemmeno sanno cosa voglia dire tifare per i colori infischiandosene di chi li indossa e sopratutto sia che vengano o meno i risultati. Siete stati abituati troppo bene cari miei....ribadisco ritrovare umiltà casciavit navigando in bassa classifica ecco cosa meritereste.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ma che c'entra l'umiltà!!??!?
Guarda Diego che per me il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, ci sono cose ben più importanti del calcio nella mia vita. Per me il Milan può andare anche in serie B, non mi cambia la vita. Mi dispiacerebbe quello si, ma la notte dormirei lo stesso. Come se vincesse 10 Champions di fila, sarei contento, ma non è che ci guadagnerei niente....questo è solo il mio pensiero, da appassionato fin dalla nascita per questi colori, e vedere ora dove siamo caduti, mi fa pensare....sono nato con Gullit, Van Basten e Rijkaard, scusa se è poco....

Che milan!!!!

Ma che c'entra l'umiltà!!??!?
Guarda Diego che per me il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, ci sono cose ben più importanti del calcio nella mia vita. Per me il Milan può andare anche in serie B, non mi cambia la vita. Mi dispiacerebbe quello si, ma la notte dormirei lo stesso. Come se vincesse 10 Champions di fila, sarei contento, ma non è che ci guadagnerei niente....questo è solo il mio pensiero, da appassionato fin dalla nascita per questi colori, e vedere ora dove siamo caduti, mi fa pensare....sono nato con Gullit, Van Basten e Rijkaard, scusa se è poco....

E allora sei un viziatone.....

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

pazzini niang bojan.............ma due difensori no? un centrocampista dai piedi buoni no? bohhhhh la società mi sembra che non abbia chiara una cosa abbiamo una difesa oscena!!!!!!!!!.......che patimento io sono contento della strada intrapresa quindi ben vengano i soldini risparmiati e incassati per ibra e thiago piu tutte le varie cessioni....ma dai una linea bisogna averla, questi stanno prendendo attacanti per di piu punte leggerine senza una vera punta di peso bhooooo!!!!!!!!!

Si vedrà ma questo mercato secondo me è insufficente.
I soliti due colpi alla fine non contano nulla, manca quasi totalmente la difesa e un buon centrocampista.
I gol oltre a farli bisogna NON prenderne e quest'anno la vedo proprio dura.......

Per me è chiuso da Madrid non arriverà niente.
Anche se non conosco bene i nuovi arrivati non penso che quest'anno andremo tanto in là.
Siamo stati fortunati nel sorteggio Champion forse il girone lo passaremo.
Per il resto la vedo dura

Un altro rosicone.:confused::o Il calcio è proprio il mio ultimo pensiero. Il sig. Conte con la Signora non ha strizzato l'occhio a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conte...eheheheh...solo alla Juve poteva andare.......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto