Cena umbri... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena umbri...

Allora la strada è questa:
-uscita foligno NORD
-fate la rotonda ed è la 3 uscita VIALE FIRENZE, è un lungo viale alberato.
-vi fermate al primo distributore che incontrate alla vostra sinistra e AGIP

-Appuntamento alle 7,45.
vi metto il mio numero 3476852159 quello di simone lo ha scritto qualche post indieto mi sembra. Mi portero la lista dei partecipanti alla cena cosi spuntero via via che arrivate per non dimenticarci nessuno.

se qualcuno ha problemi per l'orario puo venire direttamente al ristorante e in tal caso la strada è questa:
uscita foligno nord, fate tutto viale firenze, superate il ponte sul topino, sempre dritti passate avanti l'ospedale vecchio, qui siete obbligati a procedere andando a sinistra, costeggiate l'ospedale, vi trovate che potete andare dritti o girare verso destra, dovete girare a destra procedete per 50-100 metri troveretesulla vostra destra un cartello (osteria dei picari)che indica un parcheggio dove potete parcheggiare. parcheggiate e uscite dalla porticina (non quella da cui siete entrati in macchina) che vi porta in un vicolo, percorretelo e alla vostra destra c'è l'entrata alla pizzeria.

O yu....finto pavoncellaro dei miei sivali...a parte che ieri ho visto un branco de pivieri da cacasse sotto ti volevo di che ci dovrebbe essere anche manuele "todo" todini con noi a cena domani sera...a meno che non tira la sola comw suo solito!!!! Buonanotte a voi cari....io so fori dalla discoteca a fuma..arvo dentro....

Palombi ha scritto:
O yu....finto pavoncellaro dei miei sivali...a parte che ieri ho visto un branco de pivieri da cacasse sotto ti volevo di che ci dovrebbe essere anche manuele "todo" todini con noi a cena domani sera...a meno che non tira la sola comw suo solito!!!! Buonanotte a voi cari....io so fori dalla discoteca a fuma..arvo dentro....

ah il todo!! digli che gli facciamo mangia quel piccione dell'apertura!! [Trilly-77-24.gif]

Mi sopiace ragazzi ma io sono costretto a letto con l'influenza del caz... !!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Finalmente ieri sera, dopo due anni, siamo riusciti a fare la cena umbri di migra....
Bellissima serata, come al solito passata troppo in fretta, dove ho potuto rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi....purtroppo non sono riuscito a parlare con tutti, ma spero ci siano altre occasioni per farlo....un plauso a migra.it che è riuscita a far conoscere ed ad aggregare così tante persone...... [eusa_clap.gif]
Un ringraziemento particolare va a quella "pippetta" di falco8 che ha trovato davvero un bel posticino dove mangiare.....
Per le foto aspettiamo che samuele le posti.....

X alaska5...visto che oggi è il tuo compleanno potevi dirlo ieri sera così offrivi da bere..... :D tanti auguri... [20]

bella serata devvero. l unico peccato che abbiamo parlato troppo di caccia.
Falco.......la prossima volta portaci in un posto dove si puo fare qualche commento anche su qualche cameriera. [lol.gif]
quando ha aperto la discussione, Zicchio, si è raccomandato che il posto avesse una cameriera strafiga.
che era nascosta in cucina? [meaculpa.gif]
a parte gli scherzi, bella compagnia e bel posto. se davvero ne vogliamo fare un altra verso aprile-maggio io ci sono.

Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]

falco8 ha scritto:
Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]

In effetti c'ha ragione gnacche, la cameriera bona non c'era in compenso c'era un cesso bestiale che c'ha portato il grappino. [sconvolto.gif] ....ma dal tronde che ti vuoi aspettare da una mezza seghetta come te che di f..a non ne magna niente, pipparolo..... [rire.gif]

falco8 ha scritto:

dove passa Attila l erba non ricresce........ecco perche non c hai portato dove c è qualche bella ragazza. non è che sfiguriamo, il problema sta nel fatto che se vengono con noi a te neanche ti salutano più. rimangono [42] ..........pipparolo!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
poi a dir la verità un salto al night ce l abbiamo fatto ma non ci pagavano abbastanza per la prestazione. abbiamo preferito tornare a casa [Trilly-77-24.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:

In effetti c'ha ragione gnacche, la cameriera bona non c'era in compenso c'era un cesso bestiale che c'ha portato il grappino. [sconvolto.gif] ....ma dal tronde che ti vuoi aspettare da una mezza seghetta come te che di f..a non ne magna niente, pipparolo..... [rire.gif]

Ciao è stato un piacere conoscervi tutti, spero che non mancheranno ulteriori occasioni, eh si la tipa del grappino era proprio una bella trebbia :mrgreen:
Ciao

Emilio

gnacche ha scritto:
bella serata devvero. l unico peccato che abbiamo parlato troppo di caccia.
Falco.......la prossima volta portaci in un posto dove si puo fare qualche commento anche su qualche cameriera. [lol.gif]
quando ha aperto la discussione, Zicchio, si è raccomandato che il posto avesse una cameriera strafiga.
che era nascosta in cucina? [meaculpa.gif]
a parte gli scherzi, bella compagnia e bel posto. se davvero ne vogliamo fare un altra verso aprile-maggio io ci sono.
Solo io ve porto dove ce sono le cameriere giuste.....eheheheheh

bella serata in compagnia di persone che conoscevo solo via web !
Ho conosciuto il mitico Zicchio e altri "malati" della caccia al capanno.
Purtroppo ero l'unico della tavolata che ecse solamente con i cani.
Comunque ottima serata.

X yuri : la prox volta scegli un posto con + passera !!!!

Ciao ragazzi, tutti bene?? un grazie a tutti per la serata, speriamo di farne qualche altra.
Mi ha fatto molto piacere conocerVi, finalmente scrivendo sul forum so con chi sto scambiando informazioni.
Adesso aspetto le foto.

saluti amedeo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto