Re: Cena umbri...
mbe semo ncemale nò [up.gif]
mbe semo ncemale nò [up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Palombi ha scritto:O yu....finto pavoncellaro dei miei sivali...a parte che ieri ho visto un branco de pivieri da cacasse sotto ti volevo di che ci dovrebbe essere anche manuele "todo" todini con noi a cena domani sera...a meno che non tira la sola comw suo solito!!!! Buonanotte a voi cari....io so fori dalla discoteca a fuma..arvo dentro....
Lollo91 ha scritto:Mi sopiace ragazzi ma io sono costretto a letto con l'influenza del caz... !!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Lollo91 ha scritto:Mi sopiace ragazzi ma io sono costretto a letto con l'influenza del caz... !!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Sola.....
falco8 ha scritto:Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]
falco8 ha scritto:Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:falco8 ha scritto:Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]
In effetti c'ha ragione gnacche, la cameriera bona non c'era in compenso c'era un cesso bestiale che c'ha portato il grappino. [sconvolto.gif] ....ma dal tronde che ti vuoi aspettare da una mezza seghetta come te che di f..a non ne magna niente, pipparolo..... [rire.gif]
Solo io ve porto dove ce sono le cameriere giuste.....ehehehehehgnacche ha scritto:bella serata devvero. l unico peccato che abbiamo parlato troppo di caccia.
Falco.......la prossima volta portaci in un posto dove si puo fare qualche commento anche su qualche cameriera. [lol.gif]
quando ha aperto la discussione, Zicchio, si è raccomandato che il posto avesse una cameriera strafiga.
che era nascosta in cucina? [meaculpa.gif]
a parte gli scherzi, bella compagnia e bel posto. se davvero ne vogliamo fare un altra verso aprile-maggio io ci sono.