Cena Mygra in Puglia (4 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione ecohunter
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena Mygra in Puglia

Come sollecitato dal buon Franco, veterano di queste rimpatriate attorno alla tavola imbandita, ecco l'elenco provvisorio:

LUPEN
MIMMO TURSI
MAGNUM (e spero anche giammario beghelli e riccardo turi)
SPIRITOLIBERO
CIPOLLA
FAZER
NORBY
ELECTROCIBLES (solo se venerdì)
NIOX (solo se sabato)
FABIO D.T. (da Roma al 90%)
ECOHUNTER + vari amici extraforum

Sotto con le adesioni [20] - Dai Martino e gli altri!

nicola ti informo che per riccardo e giammario non è possibile venire ....per impegni..nel mio caso invece spero che tu non te la prenda ma sono impossibilitato anche io...perchè ho ripreso finalmente a lavorare anche solo per 20 gg...non me ne volere ma i soldi mi servono...e di cene ne possiamo fare quante ne vogliamo ....ti abbraccio nicola!!e non mi menare!!!

huauuuuuuuuuuuuuuu, nicola, allora è stato deciso il giorno??
spero tanto che sia venerdì 15, perchè il 16 è la Madonna del Carmine e ad Ascoli si festeggia, se no la mia ragazza mi mena di brutto se la lascio sola.

fazer ha scritto:
spero tanto che sia venerdì 15, perchè il 16 è la Madonna del Carmine e ad Ascoli si festeggia, se no la mia ragazza mi mena di brutto se la lascio sola.
CIAO FABIO,ti serve casco e giubbotto antiproiettile e vieni......ciaooooo

Salve amici, scusatemi per il silenzio stampa di questi ultimi giorni, sono stato fuori sede! Ma veniamo a noi con un riepilogo della situazione odierna.

Magnum ha scritto:
nicola ti informo che per riccardo e giammario non è possibile venire ....per impegni..nel mio caso invece spero che tu non te la prenda ma sono impossibilitato anche io...perchè ho ripreso finalmente a lavorare anche solo per 20 gg...non me ne volere ma i soldi mi servono...e di cene ne possiamo fare quante ne vogliamo ....ti abbraccio nicola!!e non mi menare!!!

[sconvolto.gif] NO MAGNUM........NO PARTY !
Vito, hai indubbiamente ragione sul fatto che pranzi e cene possiamo organizzarne a gogò tra noi, ma una rimpatriata senza di te è come ......il giorno senza il sole [Trilly-11-11.gif] ! No dai, non voglio metterti in difficoltà ed abbiamo parlato del momento lavorativo delicato, quindi, posso solo essere sollevato per i tuoi ritrovati impegni. :wink:

Cmq a questo punto, devo chiedervi di fare assieme una serena valutazione;
il fatto è questo: il mio cuoco di fiducia mi ha improvvisamente dato forfait per quei due giorni [6] (quando mi diede la disponibilità al momento di pubblicare l'argomento, aveva semplicemente dimenticato che si sarebbe trovato in Calabria in quei giorni e me lo ha ricordato quando ci siamo incontrati per stabilire i dettagli del menù).
Di conseguenza, voglio valutare con voi se:

1° - far slittare la cena alla settimana successiva?
2° - mantenere quelle date, a costo di semplificare il menù oltremodo?

Personalente, delle due preferirei la 1°, semprechè, chi ha già dato adesione certa non abbia problemi neanche per venerdì 22 o sabato 23 ; magari succede anche che chi è impossibilitato per la data iniziale, sia arruolabile per la successiva!
Dopo che avrete leggittimamente finito di sputacchiarmi in un occhio a turno, spero mi perdoniate per l'imprevisto, [meaculpa.gif] ma con la vostra collaborazione non cambierà nulla. [allah.gif]
Aspetto i vs responsi! :roll:

norby ha scritto:
CARO NICOLA devi far vedere agli AMICI cosa mangeremo...........................

Complimenti Norberto per il bel ciambotto (come dicono a bari); se non erro nel retino si intravede anche un polipo e qualche kg di mitili.......ottimo! [eusa_clap.gif]

fazer ha scritto:

Fabio, con questo imprevisto, forse almeno a te avrò semplificato le cose.
A caccia aperta, qualche sacrificio lo si può anche chiedere alla dfolce metà, ma adesso ci tocca filare; e poi il giubbetto antiproiettile, co sto caldo non credo sia il massimo del comfort :)

infatti, per esperienza di vita non posso darti torto, co sto caldo il giubbotto antiproiettile è meglio lasciarlo stare, nicola, mi dispiace dell'imprevisto, spero che si riesca a trovare una data per poter rimandare la cena, ma per il momento non so se per il 22 o 23 riesco ad essere dei vostri, forse saranno gli unici 2 giorni di vacanza che mi concederò quest'anno, e con molta probabilità il 22 sarò appena arrivato a vieste per poi fare ritorno a casa il 24.

Nicola finalmente attendevo una tua risposta :D cmq anche spostando la data il risultato non cambia...nel senso che io sono a lavoro fino a sab 30 indistintamente dai gg e dai turni...che conosco solo il gg prima per il gg dopo...oltre tutto il fine sett lavoriamo 8 9 ore al giorno distribuite maledettamente da chi fa i turni ...perciò Nicola ti ringrazio dell'invito e oltre tutto spero di incontrarti dinuovo quanto prima!e agli amici tutti vi auguro buon divertimento e buona magnata [lol.gif] quest'ultima ve la auguro col cuore!!cazz sto a dieta da 5 mesi :D

Nicky,
certamente va spostata e secondo me "sine die", ....magari sotto apertura tanto per iniziare con I RICORDI ma si vedrà.
Non preoccuparti di nulla specialmente degli sputi che non arriveranno per mancanza di salivazione data dal caldo.
Ciao
Mimmo

io se la si fa il 22 potrei farcela arrivando in ritardo.....(lavoro sino alle 2030 piu la strada diaciamo che per le 22 e qualcosa potrei anche farcela.....) il 23 faccio la notte quindi nn posso.....mi sa che forse ha ragione mimmo spostiamola in data pre apertura.... pazienza per me sara' the next times.

Che intendete per data pre-apertura? Intorno al venerdì 26 agosto?
Se per quella data ci siete tutti, allora per me va bene qualunque data, eccetto che nelle prime tre settimane d'agosto!

E meno male che non si fà per il 16 Luglio!!!quel giorno...è il mio compleanno...50 tondi tondi!se nò...mi toccava pagare a tutti!!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] ...a parte gli scherzi...se posso..sai Nicola vengo volentieri...sai i miei impegni!!,per Franchino,,,,,quaglioooooo!!!che fine hai fatto???tutto bene??,un saluto a tutti...Sandro.

cartuccia ha scritto:
E meno male che non si fà per il 16 Luglio!!!quel giorno...è il mio compleanno...50 tondi tondi!se nò...mi toccava pagare a tutti!!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] ...a parte gli scherzi...se posso..sai Nicola vengo volentieri...sai i miei impegni!!,per Franchino,,,,,quaglioooooo!!!che fine hai fatto???tutto bene??,un saluto a tutti...Sandro.

Sandrooooooooo!!!!!!!!!!!! veramente chi è sparito sei tu!!!!

non si e andato a chi la visto........ perchè preso da impegni e lavoro......altrimenti!!!!!!!

IN Agosto sono in ferie ma venire non mi costa nulla vedo di esserci salutoni a tutti,per NICOLA che faccio porto 2 polpi freschi freschi per la griglia??? CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Caro Norberto, ma tu con tutta quella roba fresca ci fai proprio la [marameo.gif] ; certo che se vuoi deliziarci con un assaggio di tanta bontà, ne saremmo ben lieti, [saporito.gif] soprattutto Mimmo Tursi che vuole una cena a base di mare. [up.gif] E che mare con il tuo pescato! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Sandrino (Cartuccia), ti aspettiamo a braccia aperte, [lol.gif] ma anche se non per il 16 luglio, un pegno lo pagherai per il tuo mezzo secolo! Ciao :wink:

CARO NIK purtroppo il lavoro latita , ho tempo libero e ......ho vado a caccia o a pesca , oggi sono andato a pesca,indovina un po'?........Solo polpi.........per MIMMO non c'è problema gli facciamo un 'insalata di polpo solo per lui.......ciaooooooooo

e bravo norberto, guarda un pò quanto ben di Dio che ci sta mostrando, vedi di tenere un buona media sul pescato, che ad agosto non sarebbe niente male una bella cena a base di pesce e polpi.

Norberto, se cacci come peschi, a chi ti sta vicino rimangono solo le piume! [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto