Re: Cena Mygra in Puglia
Salve amici, scusatemi per il silenzio stampa di questi ultimi giorni, sono stato fuori sede! Ma veniamo a noi con un riepilogo della situazione odierna.
Magnum ha scritto:
nicola ti informo che per riccardo e giammario non è possibile venire ....per impegni..nel mio caso invece spero che tu non te la prenda ma sono impossibilitato anche io...perchè ho ripreso finalmente a lavorare anche solo per 20 gg...non me ne volere ma i soldi mi servono...e di cene ne possiamo fare quante ne vogliamo ....ti abbraccio nicola!!e non mi menare!!!
[sconvolto.gif] NO MAGNUM........NO PARTY !
Vito, hai indubbiamente ragione sul fatto che pranzi e cene possiamo organizzarne a gogò tra noi, ma una rimpatriata senza di te è come ......il giorno senza il sole [Trilly-11-11.gif] ! No dai, non voglio metterti in difficoltà ed abbiamo parlato del momento lavorativo delicato, quindi, posso solo essere sollevato per i tuoi ritrovati impegni. :wink:
Cmq a questo punto, devo chiedervi di fare assieme una serena valutazione;
il fatto è questo: il mio cuoco di fiducia mi ha improvvisamente dato forfait per quei due giorni [6] (quando mi diede la disponibilità al momento di pubblicare l'argomento, aveva semplicemente dimenticato che si sarebbe trovato in Calabria in quei giorni e me lo ha ricordato quando ci siamo incontrati per stabilire i dettagli del menù).
Di conseguenza, voglio valutare con voi se:
1° - far slittare la cena alla settimana successiva?
2° - mantenere quelle date, a costo di semplificare il menù oltremodo?
Personalente, delle due preferirei la 1°, semprechè, chi ha già dato adesione certa non abbia problemi neanche per venerdì 22 o sabato 23 ; magari succede anche che chi è impossibilitato per la data iniziale, sia arruolabile per la successiva!
Dopo che avrete leggittimamente finito di sputacchiarmi in un occhio a turno, spero mi perdoniate per l'imprevisto, [meaculpa.gif] ma con la vostra collaborazione non cambierà nulla. [allah.gif]
Aspetto i vs responsi! :roll: