Cena Mygra in Puglia (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione ecohunter
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena Mygra in Puglia

Innanzitutto ringrazio il ns ottimo moderatore per essermi venuto in soccorso postando le foto, grazie Tino! [allah.gif] Ma anche il disponibilissimo Francesco (Franuliv) che ha provato in modo elementare a spiegarmi come si fà, ma, niente, sò de coccio!
Poi dico a Mauretto......"Nun te sbagli, sò proprio na pippa come informatico" ! [marameo.gif]
Un grazie è d'obbligo per tutti i partecipanti, dal mio amico cuoco Nicola (grandissimo lepraiolo), al quale avrei dovuto render giustizia immortalando le sue leccornie, ma, ero troppo impegnato a consumarle; [saporito.gif]
ai "vecci" del gruppo (che spesso ci danno di quelle scoppole con i loro tiri al limte dell'impossibile) zio Aldo e zi-Lillino (che per rispetto chiamo affettuasamente zii), che ci hanno incantato con i loro aneddoti e racconti di mirabolanti imprese venatorie; [42]
agli altri amici: Massimo (ottimo tiratore, ottimo vongolar-cannolicchiaro, ed ottima forchetta), Pino (il ns cancelliere e barzellettista ufficiale), Luigi (detto Scintilla, perchè tutto quel che fa, lo fa a fiammate), Pasquale (il mio cuginone acquisito, che ha fornito le olive "sante" [rk01_supersayan.gif] , i fichi d'india, ottimi, ed una bottiglia di amarone del 2000, che ovviamente mi so 'mboscato, che la davo a loro); [birra.gif]
il mio zione Michele (detto Ciù Ciù) che ci ha consentito di rendere speciale una bella rimpatriata tra cacciatori, nel contesto più appropriato ed apprezzato;
per ultimi, non per importanza, ma, al contarrio, per mettere l'accento sulla loro partecipazione, Fabio e Norberto (in arte fabio d.t. e Norby) che hanno aderito con entusiasmo alla giornata, apportando anch'essi i propri racconti, episodi ed esperienze, che è stato un piacere condividere, tra l'altro, imprimendo il marchio MIGRA, a rappresentanza anche di tanti altri "amici" assenti per cause varie, ma ai quali va la mia dedica (mimmotursi, Lupen, Magmum, Spiritolibero, Fazer, Cipolla, electrocibles, Niox, Arsvenandi, paolin, 0884golf e tutti gli altri che avrebbero voluto esserci ma non han potuto), con l'auspicio di ritrovarci quanto prima attorno ad un tavolo, per un altro splendido capitolo, di questo romanzo senza fine, che andrà oltre noi stessi, che è l'ars-venandi! [lol.gif]
1.000 grazie-Nicola

complimenti per la giornata e per la bella gente che vi ha partecipato,mi è dispiaciuto tantissimo non di non essere stato tra i partecipanti, un saluto a tutti!
ah dimenticavo complimenti per la scelta della location, li mortacci quante anatre!!!!!!!!!!!!!11 [5a] [5a]

AHHH.....ho mancato di precisare una cosetta, ossia che tra le varie portate, avevo dimenticato in macchina [protesta.gif] nientepocodimenochè, La "PARMIGIANA" , [saporito.gif] preparata amorevolmente dalla mia suocerina, [up.gif] ci tenevo tanto a farla assaggiare a fabio e norberto, ma in tutto l'ambaradan dell'arrivo......!
Oh, spero che non lo scopra, altrimenti mi augura buona ca... ad ogni uscita! [sconvolto.gif] :mrgreen:

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] FOTO SPLENDIDE...X FABIO....ME SA' CHE A CAPELLI ME FREGHI [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ANCORA GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Complimenti ragazzi [eusa_clap.gif] ..........quando ci si incontra con le gambe sotto un tavolo, e un buon bicchiere di vino.......... chi ci ferma più, immagino che tiri [rire.gif]

un saluto a Fabio e Norby, spero che in una prossima cena insieme a Nicola vogliate onorarci della vostra presenza

un abbraccio a tutti Franco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto