Cena con uccelli di palude terza edizione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Un grazie a tutti della Bellissima serata e a Paolo un grazie speciale per l'ottima cena.
Grande serata!

L'unico neo......Marco5.....

[attachment=0:1h82p2ae]Marco5.jpg[/attachment:1h82p2ae]

Non riesce a tenersi..... [spocht_2.gif]

Allegati

• Marco5.jpg
    Marco5.jpg
    47.2 KB · 📊Visite: 0

Rudi4x4 ha scritto:
Un grazie a tutti della Bellissima serata .

L'unico neo......Marco5.....

[attachment=0:1uugd16a]Marco5.jpg[/attachment:1uugd16a]

Non riesce a tenersi..... [spocht_2.gif]

Ma Marco eri seduto vicino a me...... non eri cosi finchè ci siamo salutati........
Ha ho capito dopo siete rientrati a bere l'ultimo amaro... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Grazie della foto Andrea..avevo sempre il bicchiere raso per tuo perfetto servizio.. [thumbsup.gif] davvero neanche na macchina fotografica..che scandalosi.. [Trilly-77-24.gif]
Cmq pietanze davvero da favola...avrei mangiato anche gli spaghi... [up.gif]
Grazie Paolo..anche par averme intossicà de sigarette stamattina presto.. [42]
A presto...per ritrovarse tutti.

è stata una bella serata
Dai tiriamo fuori un'altra data dopo la chiusura
Già mi mancano i bigoli e la polenta onta magari con due lodole di mirko che quando vedo la foto della spiedo prendo a morsi il monitor è che dire dei finchi di geggè na bontà

Troppo forti ragazzi.......e che dire.....quali ringraziamenti a Paolo.....sono io che devo ringraziare tutti voi per la bellissima serata e per la vostra (nostra)meravigliosa compagnia.
Sax,certo che ne facciamo ancora.......serate così vanno bissate alla grande.
Marco5.....me son desmentegà el MIO zink in te a scarsèa del to giubbetto.....a prossima volta che se trovemo in vàe te me o rendarè....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao a tutti e grazie,Paolo.

Ciao a tutti,
mi dispiace veramente non esser potuto venire, ma purtroppo il lavoro mi ha spinto fino a Bruxelles e venerdì sera sono arrivato troppo tardi per raggiungervi.
Avevo comunicato con lieve anticipato a Sax della mia assenza.
Appena tornato ho provato a chiamarlo al cellulare per salutarvi, ma ha un telefono del cavolo e dentro il risptorante non prendeva.

Per essere sicuro di venire alla prossima cena mi sa che dovrò prendere 2 giorni di ferie così sarò sicuro che qualcuno non mi ordina di andare da qualche parte e perchè mi servirà almeno un giorno per digerire.

Saluti a tutti

Denis

tranquillo Denis che c'è ne saranno altre di cene
per il mangiare non si è buttato nulla
vedi un poò più su le foto di geggè come si è combinato
pensa che besse ci ha supplicati di mandarlo via
ha trovato due tavoli rosicchiati ahahah

pennino ha scritto:
nooooooooo ragazzi ma neanche una foto!!!! :(
ok vorrà dire che l'anno prossimo sarò il vostro fotografo ufficiale se non vi dispiace, e parteciperò di gusto alle vostre cene!!!!! :wink:

Pennino hai perfettamente ragione: in 23 e neanche un macchinetta fotografica , io pensavo che la portasse Joe, Joe pensava che la portasse Ska e alla fine non abbiamo fatto un'emerita mazza!!!
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

ma ci rifaremo......

sarebbe bello che tu la prossima volta sia il fotografo ufficiale [up.gif]

MENGA ha scritto:
pennino ha scritto:
nooooooooo ragazzi ma neanche una foto!!!! :(
ok vorrà dire che l'anno prossimo sarò il vostro fotografo ufficiale se non vi dispiace, e parteciperò di gusto alle vostre cene!!!!! :wink:

Pennino hai perfettamente ragione: in 23 e neanche un macchinetta fotografica , io pensavo che la portasse Joe, Joe pensava che la portasse Ska e alla fine non abbiamo fatto un'emerita mazza!!!
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

ma ci rifaremo......

sarebbe bello che tu la prossima volta sia il fotografo ufficiale [up.gif]

Come ....no ghèmo fatto nà mazza?????
A mi me pare che nà mezza MINA a ghèmo fatta.....o no???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto