Cena con uccelli di palude terza edizione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

E' stata una bellissima serata.... trascorsa troppo in fretta purtroppo...

L'unica foto che ho fatto ve la posto..

Trattasi del piatto de Ska con relativo bicchiere di rosso... El sa ciucià anca i ossi!!!

Un grazie a tutti della Bellissima serata e a Paolo un grazie speciale per l'ottima cena.
Grande serata!

L'unico neo......Marco5.....

[attachment=0:1h82p2ae]Marco5.jpg[/attachment:1h82p2ae]

Non riesce a tenersi..... [spocht_2.gif]

Allegati

• Marco5.jpg
    Marco5.jpg
    47.2 KB · Visite: 0

Rudi4x4 ha scritto:
Un grazie a tutti della Bellissima serata .

L'unico neo......Marco5.....

[attachment=0:1uugd16a]Marco5.jpg[/attachment:1uugd16a]

Non riesce a tenersi..... [spocht_2.gif]

Ma Marco eri seduto vicino a me...... non eri cosi finchè ci siamo salutati........
Ha ho capito dopo siete rientrati a bere l'ultimo amaro... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Grazie della foto Andrea..avevo sempre il bicchiere raso per tuo perfetto servizio.. [thumbsup.gif] davvero neanche na macchina fotografica..che scandalosi.. [Trilly-77-24.gif]
Cmq pietanze davvero da favola...avrei mangiato anche gli spaghi... [up.gif]
Grazie Paolo..anche par averme intossicà de sigarette stamattina presto.. [42]
A presto...per ritrovarse tutti.

è stata una bella serata
Dai tiriamo fuori un'altra data dopo la chiusura
Già mi mancano i bigoli e la polenta onta magari con due lodole di mirko che quando vedo la foto della spiedo prendo a morsi il monitor è che dire dei finchi di geggè na bontà

azz ragazzi mi sarebbe piaciuto poterci essere... [Trilly-11-11.gif]

marco eri proprio spolpato!!! [Trilly-77-24.gif]

Troppo forti ragazzi.......e che dire.....quali ringraziamenti a Paolo.....sono io che devo ringraziare tutti voi per la bellissima serata e per la vostra (nostra)meravigliosa compagnia.
Sax,certo che ne facciamo ancora.......serate così vanno bissate alla grande.
Marco5.....me son desmentegà el MIO zink in te a scarsèa del to giubbetto.....a prossima volta che se trovemo in vàe te me o rendarè....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao a tutti e grazie,Paolo.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Colpa del navigatore!!!!!!!el gaveva e batterie invertie [Trilly-77-24.gif]

non era colpa del navigatore
Ha voluto seguire il gemello che era e'avanti a noi
Lo ha scortato fino a casa perché gli girata un pochetto la testa

...e bravi a stì tosati...e mì a soffrir dentro in vae!
Alla prossima non mancherò, anche perchè farò da autista al Rudy...visto come che el guida [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragassi :wink:

Ciao a tutti,
mi dispiace veramente non esser potuto venire, ma purtroppo il lavoro mi ha spinto fino a Bruxelles e venerdì sera sono arrivato troppo tardi per raggiungervi.
Avevo comunicato con lieve anticipato a Sax della mia assenza.
Appena tornato ho provato a chiamarlo al cellulare per salutarvi, ma ha un telefono del cavolo e dentro il risptorante non prendeva.

Per essere sicuro di venire alla prossima cena mi sa che dovrò prendere 2 giorni di ferie così sarò sicuro che qualcuno non mi ordina di andare da qualche parte e perchè mi servirà almeno un giorno per digerire.

Saluti a tutti

Denis

tranquillo Denis che c'è ne saranno altre di cene
per il mangiare non si è buttato nulla
vedi un poò più su le foto di geggè come si è combinato
pensa che besse ci ha supplicati di mandarlo via
ha trovato due tavoli rosicchiati ahahah

Me dispiase no esserghe sta ma se la se rifà in està vegno de sicuro come l'an passà.....
ma gnanca na macchina fotografica...invergogneve maxci!!!!!

nooooooooo ragazzi ma neanche una foto!!!! :(
ok vorrà dire che l'anno prossimo sarò il vostro fotografo ufficiale se non vi dispiace, e parteciperò di gusto alle vostre cene!!!!! :wink:

pennino ha scritto:
ok vorrà dire che l'anno prossimo sarò il vostro fotografo ufficiale se non vi dispiace, e parteciperò di gusto alle vostre cene!!!!! :wink:

Pennino hai perfettamente ragione: in 23 e neanche un macchinetta fotografica , io pensavo che la portasse Joe, Joe pensava che la portasse Ska e alla fine non abbiamo fatto un'emerita mazza!!!
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

ma ci rifaremo......

sarebbe bello che tu la prossima volta sia il fotografo ufficiale [up.gif]

MENGA ha scritto:
pennino ha scritto:

Pennino hai perfettamente ragione: in 23 e neanche un macchinetta fotografica , io pensavo che la portasse Joe, Joe pensava che la portasse Ska e alla fine non abbiamo fatto un'emerita mazza!!!
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

ma ci rifaremo......

sarebbe bello che tu la prossima volta sia il fotografo ufficiale [up.gif]

Come ....no ghèmo fatto nà mazza?????
A mi me pare che nà mezza MINA a ghèmo fatta.....o no???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto