Re: Cena con uccelli di palude terza edizione
per me va bene [lol.gif]
per me va bene [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:Allora pesente senza problemi
P.S. Paolo andiamo si o no a fare un giro la?
joe magasso ha scritto:ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.
denis ha scritto:joe magasso ha scritto:ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Ciao,Paolo.
Spero di riuscire a venire, purtroppo non posso dare la sicura adesione adesso ma solo verso il 25-26 del mese a causa di impegni di lavoro e familiari (turni della mia compagna.... [6] [6] )...... comunque se posso e se rimane un posticino vengo, mi farebbe veramnete piacere conoscervi di persona......... mi faccio portare da Sax che per ora è l'unico che conosco!
joe magasso ha scritto:denis ha scritto:[quote="joe magasso":2vv7x812]ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Avanti con le adesioni.
Ciao,Paolo.
Spero di riuscire a venire, purtroppo non posso dare la sicura adesione adesso ma solo verso il 25-26 del mese a causa di impegni di lavoro e familiari (turni della mia compagna.... [6] [6] )...... comunque se posso e se rimane un posticino vengo, mi farebbe veramnete piacere conoscervi di persona......... mi faccio portare da Sax che per ora è l'unico che conosco!
joe magasso ha scritto:ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Avanti con le adesioni.
Ciao,Paolo.
marco5 ha scritto:AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]
A te mando e Guardie in Canaetta!
E mi pa dispetto a Vegno eò stesso!
Doppia Rassion, de tajadee, e de masorini, i magassi ciucceiti ti e el Menga.... [marameo.gif]
marco5 ha scritto:AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Doppia Rassion, de tajadee, e de masorini, i magassi ciucceiti ti e el Menga.... [marameo.gif]
che volgari...MENGA ha scritto:marco5 ha scritto:AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Weeee Marchetto varda non far schersi dell'ultima ora perchè vegnemo torte casa!!!!!!
I magassi si ciucemmo mi e Paolo: no problem semo de boca bona me piase i magassi e anca a Mona!! [marameo.gif] [marameo.gif]
joe magasso ha scritto:marco5 ha scritto:AZZZ. Brigante de on Paolo, mi stamattina me gò dovuo inxanocciarme davanti al paron contandoghe la balla del Secolo e ti te me cambi la data???? [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Go' tanto caro che te possi essere presente.
Par le guardie in canalette no ocorre che te le mandi.....e vien da sole.....pensa che forse i gà tampinà me compare Lucio..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo
MENGA ha scritto:Allora ragazzi, io intanto metto giù la lista ( sempre che Paolo non si incasse!!!), naturalmente sarà aggiornata con tutti quelli che si aggiungeranno:
1) joe magasso
2) Fabio ( figlio di Joe, viene???e l'amico Roberto??)
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
13) ska (stò rospo non ha dato adesione ufficiale ma conoscendolo non ci si stupisce di nulla!!!)
spero di non aver dimenticato nessuno, se così non fosse vi prego di farlo presente,
grasssie!!
MENGA ha scritto:MENGA ha scritto:Allora ragazzi, io intanto metto giù la lista ( sempre che Paolo non si incasse!!!), naturalmente sarà aggiornata con tutti quelli che si aggiungeranno:
1) joe magasso
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
13) ska (stò rospo non ha dato adesione ufficiale ma conoscendolo non ci si stupisce di nulla!!!)
spero di non aver dimenticato nessuno, se così non fosse vi prego di farlo presente,
grasssie!!
non so bon de capire perchè al posto del nr 8 vien fora na faccieta coi ociai da soe......bohhhh
go mae l'indice Marco a forsa de sparare x quello no so riuscio scrivere... [lol.gif]MENGA ha scritto:Allora ragazzi, io intanto metto giù la lista ( sempre che Paolo non si incasse!!!), naturalmente sarà aggiornata con tutti quelli che si aggiungeranno:
1) joe magasso
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
grasssie!!
max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:ovvio con me c'e' pure mio padre.
passate da me che andiamo in compagnia, max presente.