Cena con uccelli di palude terza edizione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
Allora ragazzi, io intanto metto giù la lista ( sempre che Paolo non si incasse!!!), naturalmente sarà aggiornata con tutti quelli che si aggiungeranno:

1) joe magasso
2) Fabio ( figlio di Joe, viene???e l'amico Roberto??)
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
13) ska (stò rospo non ha dato adesione ufficiale ma conoscendolo non ci si stupisce di nulla!!!)

spero di non aver dimenticato nessuno, se così non fosse vi prego di farlo presente,

grasssie!!

Confermo Fabio e Roberto,ciao,Paolo.

Aggiorno lista [up.gif] [up.gif]

1) joe magasso
2) Fabio (figlio di Joe)
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
13) ska
14) Roberto (amico di Joe&Fabio)
15) andreaardu

bon, chi xe vol sontare basta che el se fassa vivo [lol.gif]
grasssie!![/quote]

Ciao Ragazzi siamo ancora in tempo Io il buon Mattia e Loreto...... [lol.gif] vorremo tanto essere dei vostri caro popolo veneto......dai dai 2 romagnoli e un "maresciallo terrunciello" [lol.gif] [lol.gif]

morris ha scritto:
Ciao Ragazzi siamo ancora in tempo Io il buon Mattia e Loreto...... [lol.gif] vorremo tanto essere dei vostri caro popolo veneto......dai dai 2 romagnoli e un "maresciallo terrunciello" [lol.gif] [lol.gif]

per chi non l'ha capito il terruncello sono io. Però solo mezzo, perchè sono nativo dell'abbruzzo che rimane al centro Italia e anche perchè sono 40 anni che vivo verso il nord. Però non sono riuscito a diventare polentone, il sangue e sangue.

MENGA ha scritto:
Aggiorno lista [up.gif] [up.gif]

NUOVO AGGIORNAMENTO:

1) joe magasso
2) Fabio (figlio di Joe)
3) menga
4) botahv79
5) papà di botahv
6) rudi4x4
7) lucav
8) masorin
9) marco5
10) max for
11) sax
12) denis
13) ska
14) Roberto (amico di Joe&Fabio)
15) andreaardu
16)Mattia
17)morris
18)lodocrida
19) crecoa

[lol.gif] [lol.gif]

ska ha scritto:
parlando col Paolo, ci siamo informati per un eventuale pernottamento per chi arrivasse da lontano..e c'è la possibilità di avere un tre-quattro posti letto nelle vicinanze del ristorante..quindi non fatevi problemi..
Mattia-Morris-Loreto-Alessandro son duri e da quel che ho capito se vengono tornano in Romagna dopo la cena..o cmq ho anch'io un paio di posti letto.
per gli altri..eventuali..sappiate che c'è questa possibilità! [lol.gif]

per riprendere il discorso di ska, il buon Joe mi ha appena informato che, per chi viene da lontano ( mattia, morris, lodocrida ed eventualmente ciromenotti) la possibilità di pernottare nelle immendiate vicinanze del ristorante è confermata per la modica cifra di 20 euri comprendente di pernottamento e prima colazione,

come dice ska, so che siete dei duri, ma eventualmente la possibilità di fermarsi e ripartire la mattina dopo è concreta

a presto, ciao a tutti

se si può verrei anche io
sempre se non mi confondo nuovamente con la data [meaculpa.gif]
Ciao e grazie

MENGA ha scritto:
CRECOA ha scritto:
se si può verrei anche io
sempre se non mi confondo nuovamente con la data [meaculpa.gif]
Ciao e grazie

Weeeee Luca mi raccomando VENERDI' 3 DICEMBRE !!!! [up.gif] [up.gif]

[Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

morris ha scritto:

[36] [36] [36]

MENGA ha scritto:
Questo argomento era andato nella seconda pagina, scrivo per tenerlo in evidenza

ok?????????

a presto.....e tenetevi a dieta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

seeee sicuro.....

botahv79 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Buèa la cacca.....che rassa de manzo......el pàr me compare Lucio...... [Trilly-77-24.gif]

al pare marco5 torna' dae ferie...

si si ......el bon Marco5 el se gà fato 'na foto con l'autoscatto posando a machinetta so 'na bricoea [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Attensssione!!!!
Domenica 28-11 devo portare "l'occorrente" al ristorante.......
Chi vuole aggiungersi o vuole aggiungere qualche amico(NO VERDI.....GRAZIE) lo può fare tranquillamente sino a tale data.
Ciauuuuu,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto