cartucce cal 20 x cal 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
T
Autore

Tony56

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
12
salve a tutti, mi sono state regalate vecchie cartucce in cartone cal.20 francesi, sulla scatola cè scritto polvere T inneschi andati, scaricate polvere 1,40 x24 di piombo. DOMANDA se la stessa carica la passo nel cal 12 bossolo plastica tipo 1 inn cx 1000 o 615 borra in plastica di altezza adatta, secondo voi possono andare bene dato che non carico cartucce cal 20 ps orlatura tonda entrambe.

Mich sono scatole originali francesi ancora chiuse ti manderei una foto ma io e il compiuter non siamo amici comunque sulla scatola è scritto polvere T e i bossoli cannoneri francese o simile.però se viene mia figlia mi faccio insegnare a postare foto PS. la mia è solo una curiosità per sapere se qualcuno lo a già fatto questo esperimento saluto tutti e grazie

diciamo che il problema principale è capire se sono polveri che possano andare bene, a parità di caricamento e di grammatura, come dose, sia in cal12 che in cal20, oppure se si tratta di polveri pensate solo per caricamenti specifici in quel calibro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto