F
Flagg
Re: Carabine basculanti
uno ha un' opinione la scrive e basta, se ha necessita' di affermare una cosa del genere, se permetti, non mi sembra un modo di dialogare normale!
E adesso veramente basta.
Non c'e' bisogno di scrivere in questi termini perche' la cosa assume un significato diverso a miei occhi! SeFlagg si può esprimere un parere senza usare termini offensivi e si può avere opinini differenti senza alterarsi! Paolo ti ha detto che non consiglierebbe a nessuno quanto da te consigliato punto...
uno ha un' opinione la scrive e basta, se ha necessita' di affermare una cosa del genere, se permetti, non mi sembra un modo di dialogare normale!
Ragazzo sarai tu. Sfortunatamente per te ho documenti ed anche la foto della mia prima battuta di caccia al cinghiale risalente a 25 anni fa, che lo dimostrano. Quindi stai attento a quello che scrivi. Impara a parlare per te e non giudicare chi non conosci perche' mi sembra che sei proprio tu quello che se la crede....Amico mio così non va bene, sei un ragazzo e anche con poca esperienza venatoria, quindi prendi atto di quello che sei e cedi il posto a chi ne sa più di te in maniera oggettiva e non a chacchiere o per esperienze altrui.
E adesso veramente basta.