Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
In un nano secondo vi faranno ricorso gli ambientalisti.é un calendario da mani nei capelli.
In un nano secondo vi faranno ricorso gli ambientalisti.é un calendario da mani nei capelli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me lo dire walker perchè ho il cuore infranto: ogni anno per me ritornare nella patria natia in estate era l'occasione per stare un po coi parenti e con gli amici; un po di mare, belle serate e apertura della caccia.
Mi hanno distrutto questa tradizione e non ti dico come mi sento, sono affranto, **** e fgortemente amareggiato.
Non so cosa pensare.........................cosa fare................................
-------------------------------------------------------------------
Ma tu ti rendi conto!! Non possiamo andare a caccia nella nostra Terra, nella nostra Isola, solo perche per un motivo o un altro non siamo residenti lì. Ma siamo Siciliani, lo siamo nel sangue, siamo nati lì, cresciuti lì ecc... e ora siamo estranei? Ma mi facciano il piacere!!!!![****.gif][protesta.gif]
Ragazzi saprete per caso se il calendario è stato firmato da francesco Aiello?
Ottimo calendario!, per noi siciliani è unagran conquista, ora dovremmo solo pregare che agli animalari gli prenda una bella mixomatosi fulminea!!saluti
ahahahhaha bravo gaetano!!
ciao a tutti ,non sono riuscito a capire se nelle zone ZPS e consentito svolgere attivita venatoria o e preclusa come gli anni precedenti,ciao grazie.
Prima parte: il discorso del rimborso è più provocatorio che teso ad ottenere i soldi imdietro; certo è che non è ammissibile che richiedano soldi e conferma dell'autorizzazione con date così perentorie e senza un cal. ven. esistente, avrebbero fatto miglior figura, come l'anno scorso, a spostare tale data a fine agosto (anche se così avrebbero preso tantissimi soldi in meno !!!!!!).
Seconda parte: ho letto su ASCN, paragrafo novità, tutta la premessa e le motivazioni che hanno portato alla stesura di questo cal. ven. e devo dire, da incompetente in materia legale, che la "parte prima" è veramente completa, non hanno tralasciato niente, hanno toccato tutti i punti salienti e hanno risposto a tutti i pareri sfavorevoli dell'ISPRA, motivandoli e presentando sia i dati scientifici che tutte le precedenti sentenze di tutti i tribunali italiani in materia di caccia, recentissime e meno recenti. Al punto che hanno asserito che il PFVR non può condizionare il cal. ven. se non ci sono state variazioni eclatanti rispetto al PFVR del quinquennio precedente, se vengono rispettati i termini di protezione ambientale e faunistica, ecc. ecc. . Allora, quando vogliono, il cervello gli funziona !!!! Certo é, che è dura da accettare di non poter fare l'apertura siciliana !! Con i siciliani !!
se da voi si riversavano tutti i cacciatori che vanno in sicilia...............tranquillo che la penseresti allo stesso modo,
per detto da conoscenti nel Palermitano tuoi paesani l'anno scorso furono presi a sparare il giorno prima,
anche queste cose ci hanno portato a questo risultato
Il nostro male siamo noi stessi, guardate un po chi ha votato contro gli extraregionali:
Il nostro male siamo noi stessi, guardate un po chi ha votato contro gli extraregionali:
Salvo ricorsi vari al momento è consentito ma sempre sotto regolamento sic e zps,come gli anni precedenti alla chiusura di queste zone.
Carissimi amici cacciatori, ho seguiito con interesse le vostre discussioni in merito alla pre apertura negata ai fuori regione, secodo voi con la pubblicazione del calendario non esiste più alcuna possibilità di un cambiamento in corso, considerando che mancano ancora 17 giorni.
Vi ringrazio anticipatamente.
Carissimi amici cacciatori, ho seguiito con interesse le vostre discussioni in merito alla pre apertura negata ai fuori regione, secodo voi con la pubblicazione del calendario non esiste più alcuna possibilità di un cambiamento in corso, considerando che mancano ancora 17 giorni.
Vi ringrazio anticipatamente.