fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Difficile strada da percorrere Fabio...almeno nel Lazio.
Per il semplice motivo che da voi la stagione venatoria non è MAI stata bloccata....
Chiaro che il danno subito è enorme...solo il fatto che vi riducano 20 gg i tordi parla da se....ma nel periodo 9 Gennaio-31 Gennaio si può ad altre specie e questo rende difficile un'azione legale x avere un rimborso...
Altra musica è il caso della Liguria nel quale la stagione venatoria è stata iniquamente sospesa 3 volte...e qui c'è una sentenza del TAR che parla.
Allora se avessero lasciato solo le cornacchie dal 1 dicembre al 31 gennaio, dopo averci fatto leggere un calendario diverso è tutto lecito ?
Se vado in crociera è pago per una cabina al ponte 10 e mi mettono alla sala macchine .... in crocera ci sono andato uguale ..... quindi niente rimborso ?
No...non credo che sia difficile in sede di giudizio, far valere le richieste per un menù pagato completo e servito senza antipasto e dolce finale !!
Io difendo l'operato che svolgono le nostre aavv ( soprattutto aderenti face !! ) da pochi anni a questa parte........ma se non provvederanno ad un'azione forte nei confronti della regione dopo le vicende di questa stagione credo che comincerò a valutare alternative, soprattutto se a quest'ingiustizia ne seguiranno altre come l'ampliamento del parco del litorale o continuare a vedere nei vertici decisionali delle stesse associazioni impresentabili che guardano solo ai propri interessi. Il lavoro eccellente fatto dai nostri amici della base, infangato dall'immobilismo dei vertici......Io aspetto fiducioso !!