con 10 allodole al giorno le gabbie non servono .
Mi vendo le gabbie e torno a far il zingaro per le campagne .......
E' tocca fa' proprio cosi' amico mio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con 10 allodole al giorno le gabbie non servono .
Mi vendo le gabbie e torno a far il zingaro per le campagne .......
Ma almeno la pre apertura ce la daranno?
scusa il ritardo per la risposta ... ma io non piango per i 5 euri ma per come hanno ridotto il territorio ... o meglio per come non hanno fatto niente.... avrei voluto pagare 70 euro e andare a caccia sotto casa invece di sobbarcami un viaggetto per poter sparare due botte .... a proposito dove è il territorio del comune di roma????' suddiviso tra parchi zone agricole(sulla carta) ma in realtà edificate abusivamente etc etc... allora posso incazzarmi visto che non sono uno che si come dici tu che piange su tutto ????
cari ragazzi se non cambierà qualcosa, dalla prossima stagione venatoria non si potranno abbattere più di 10 capi di allodole al giorno...vorrà dire che nelle giornate di passo cacceremo per 10 minuti e basta..ahahahah(anche se non c'è nulla da ridere)...siamo alla frutta!!!
anche gli altri anni la tortora si poteva cacciare dal 16 settembre in poi .....la regione decretava la caccia in deroga per il 1° di settembre ma quest'anno che faranno oltre a fare schifo, se qualcuno sa qualcosa batta un colpo e ci faccia sapere.
secondo me anche quest'anno non ci sarà nessuna preapertura.......gli animalisti sono già pronti per fare ricorso al tar....
..e quest'anno si appelleranno al brutto tempo e altre baggianate varie....vogliamo scommettere????Ma ricorso di cosa? Quest'anno ha piovuto e ancora gli incendi non hanno raggiunto la quota dell'anno scorso e non la raggiungeranno, le preaperture sono deroghe legittime sancite dalla legge 157_92 se ci sono disastri ambientali e' una cosa ma senza non possono appellarsi a nulla
Vorrei capire la stessa cosaQualcuno sa per certo se bisogna compilare quel benedetto modulo per l'iscrizione all'atc oppure basta solo pagare? Io ho chiamato oggi l'atc rm2 ma nn lo sanno neanche loro.....semprr peggio *****:banghead:
tutto sommato come lo scorso anno, speriamo che anche la preapertura non sara uguale!!! CI DEVONO DARE IL MESE DI FEBBRAIO, TUTTO, PER I TORDI COME IN SPAGNA, FRANCIA, GRECIA.
Si bisogna compilare il modulo che dovrebbe rilasciarti la sezione.Qualcuno sa per certo se bisogna compilare quel benedetto modulo per l'iscrizione all'atc oppure basta solo pagare? Io ho chiamato oggi l'atc rm2 ma nn lo sanno neanche loro.....semprr peggio *****:banghead:
Si bisogna compilare il modulo che dovrebbe rilasciarti la sezione.
E' sicuro? perchè ieri non lo sapevano neanche loro stessi!! Quindi che compilo a fare se poi non sanno se serve?
ho chiamato e il tizio mi fa: Non lo sappiamo neanche noi se lo devi compilare oppure no!!![/QU
De sicuro ricorda c'e'solo na cosa!!![ange2.gif]
Comunque a me l'hanno dato,l'ho compilato e ora ci pensa la sezione.Se poi non serve ciccia![Friends_emoticon.g:
Per scaricare il foglio di richiesta dell'atc Rm1 o Rm2 basta andare per l'Atc Rm1 sul suo sito Home - mentre per il Rm2 devi andare sul sito dell'Enalcaccia e li lo scarichi poi ci va allegata anche la fotocopia di un documento che attesta chi sei e il gioco è fatto .....a dimenticavo devi pagare € 30,00.
Per scaricare il foglio di richiesta dell'atc Rm1 o Rm2 basta andare per l'Atc Rm1 sul suo sito Home - mentre per il Rm2 devi andare sul sito dell'Enalcaccia e li lo scarichi poi ci va allegata anche la fotocopia di un documento che attesta chi sei e il gioco è fatto .....a dimenticavo devi pagare € 30,00.
A me il modulo della domanda l'ha dato il circolo dell'aavv e sempre lui lo consegna credo a via Tiburtina.Scusate ma non ho capito una cosa !!!
Questa domanda la DEVO presentare in Circoscrizione (o nei var Circoli delle AAVV) al momento in cui richiedo il Tesserino (quando vado con l'assicurazione e tutti gli altri versamenti) o la devo inviare a Via Tiburtina per posta Raccomandata PRIMA di ritirare il Tesserino ??....e quindi devo attendere una ricevuta da Via Tiburtina ????
A me il modulo della domanda l'ha dato il circolo dell'aavv e sempre lui lo consegna credo a via Tiburtina.