Calendario Venatorio Lazio 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione pinof
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L'europa è un'entità che ragruppa molti stati sovrani e non può intervenire là dove debbono farlo i governi locali. Se il nostro paese ha i kc diversi da altri dello stesso bacino, la risposta dell'ispra potrebbe essere che sono gli altri quelli sbagliati...quindi aspettiamo impazienti quelli nuovi che dovranno essere consegnati antro il 2014 ( se non sbaglio ). Il problema storno sarebbe facilmente risolvibile con le deroghe a specie dannose, ma l'italia non è in grado di applicarle in modo efficacie, come per esempio le applicano i paesi scandinavi che cacciano i tordi nei periodi estivi perchè dannosi per le culture di frutti di bosco e permettono pure turismo venatorio finalizzato a ciò...alla faccia delle cure parentali dei k.c. !!!

qui per uno storno te fanno il penale !!

Poi hanno sempre cercato di fare poca chiarezza mantenendo promisquita incredibilmente sulle date di apertura e chiusura alle specie cacciabili come se l'europa fosse una entita buona solo per dare ordini e non per poterci ragionare come fanno tutte le nazioni più evolute di noi .....a proposito ma la storia infinita dello storno si storno no a che puntata è arrivata? non mi dite che bisogna chiedere all'europa perchè nel periodo autunnale in italia si danno convegno tutti gli storni d'europa e quindi se volessimo risolvere il problema ....invitiamo la delegazione europea a Roma .....li facciamo attendere l'autobus verso le ore 17,00 dalle parti della stazione Termini oppure Lungo Tevere ... ed il gioco è fatto ...a mi raccomando devono stare li impalati come soldatini senza ombrello ad aspettare l'autobus come facciamo noi. ....e dite che poi non la rimettono la caccia agli storni ...la rimettono ..la rimettono

[Trilly-77-24.gif]

Sarebbe da affittare una gru e a turno omaggiarli anche noi!!!

Fatevi meno seghe mentali!!!! Non avete piu' la Polverini.
Per come la penso io, Ladroni sono + o - tutti, ma c'è chi oltre ad esserlo è anche anticaccia e ora si è sotto la loro totale cappella.
Quando si va a votare bisogna tenerne conto altrimenti non lamentiamoci.

Fatevi meno seghe mentali!!!! Non avete piu' la Polverini.
Per come la penso io, Ladroni sono + o - tutti, ma c'è chi oltre ad esserlo è anche anticaccia e ora si è sotto la loro totale cappella.
Quando si va a votare bisogna tenerne conto altrimenti non lamentiamoci.

Inutile farsi illusioni. Il cacciatore italiano si è sempre distinto per la sua ignoranza delle leggi e delle norme europee e italiane, per il suo egoismo e menefrghismo degli altri. per la mancanza di qualsiasi iniziativa organizzata, e così via.
Vorrei sapere se fosse possibile cosa stanno facendo tutti quelli che si sono lamentati del TAR delle AAVV, e compagnia bella.

Inutile farsi illusioni. Il cacciatore italiano si è sempre distinto per la sua ignoranza delle leggi e delle norme europee e italiane, per il suo egoismo e menefrghismo degli altri. per la mancanza di qualsiasi iniziativa organizzata, e così via.
Vorrei sapere se fosse possibile cosa stanno facendo tutti quelli che si sono lamentati del TAR delle AAVV, e compagnia bella.

Si va' a caccia di conigli Franco......l'unica specie rimasta aperta che si puo' insidiar col cane,quello facciamo[huh.gif]!Sempre in attesa della veeeeemente risposta delle AAvv...o che ci facciano un corso di giurisprudenza espressa per dare una mano ai ragazzi di Face o che Pippo6 diventi presidente della regione nelle liste dell'Arcigay!Ironia della sorte......me sa' che e' la terza la piu fattibbile nell'arco dei prossimi anni ......pensa un po' [Trilly-11-11.gif] !Ciao.

o che Pippo6 diventi presidente della regione nelle liste dell'Arcigay!Ironia della sorte......me sa' che e' la terza la piu fattibbile nell'arco dei prossimi anni ......pensa un po' !Ciao

Gia' fatto e' stato eletto a pieni voti da tutta l'assemblea costituita.....pensa che gli hanno dato il voto pure quelli della Barilla ....

o che Pippo6 diventi presidente della regione nelle liste dell'Arcigay!Ironia della sorte......me sa' che e' la terza la piu fattibbile nell'arco dei prossimi anni ......pensa un po' !Ciao

Gia' fatto e' stato eletto a pieni voti da tutta l'assemblea costituita.....pensa che gli hanno dato il voto pure quelli della Barilla ....

Sono già presidente onorario!!!! Ho preso il posto di ezio!!!

Te piuttosto vuoi fare il portabandiera camminando a testa in giù? :thumbup::D

Sono già presidente onorario!!!! Ho preso il posto di ezio!!!

Te piuttosto vuoi fare il portabandiera camminando a testa in giù? :thumbup::D

A me dicono che vuoi fare sempre la locomotiva e che come ti passano a vagone di coda ti incazzi di brutto alla fine hanno deciso che sarai locomotiva a vita

- - - Aggiornato - - -

se....dai...dove la tiena la bandiera ?

Stai zitto TU che ti hanno fatto un elmetto con la bandierina che calza proprio perfettamente

Forse...e ribadisco forse......puo' esser che quelli che escono per lo piu' non timbrano.......magari hanno dimenticato tutti i documenti a casa,purtroppo puo' succedere!Un saluto.

IN questo genere di cose IO preferisco non uscire poi ognuno raagioni con la propria testa

Ragazzi una volta per tutte vi spiego come funziona la caccia adesso nel Lazio.
Si può andare a caccia come se fosse aperta senza nessuna restrizione MA se stai facendo la vagante nella cacciatora puoi avere solo conigli e volpi se invece stai in appostamento TEMPORANEO puoi sparare anche a merli e tortore.
Le giornate che si possono fare e segnare sono le solite 3 a settimana con il solo vincolo che se avete segnato già 3 volte sul tesserino di aver preso almeno un merlo non lo potete cacciare più, la stessa cosa vale per la tortora MA ciò non toglie che potete andare a volpi e conigli come e quando vi pare rispettando il limite dei 3 giorni a settimana.
P.S. Vorrei sapere da tutti i sapientoni che sostengono le aavv dove hanno letto la notizia che è stata la regione lazio a chiedere il parere dell'ispra in sede di discussione del ricorso.
Informatevi bene prima di SPACCIARE certe informazioni.
Ah scusatemi può darsi che voi lo sapevate ma avete raccontato questa storiella per scaricare le colpe delle aavv sulla regione.
Nella risposta aspetto le carte non le chiacchiere perché per me non avete più nessuna credibilità.
Per quanto riguardano le mie informazioni se volete sapere se sono veritiere potete chiamare in Regione e parlare con chi si è occupato del ricorso, come ho fatto io.
Ma forse lo avete già fatto...

IN questo genere di cose IO preferisco non uscire poi ognuno raagioni con la propria testa

Mauro......mica e' penale non timbrare o dimenticarsi i documenti a casa!Poi a me di farmi inculare 12 giorni di caccia a stagione gia' aperta per i cazzi loro proprio non va'!Quindi detto bene.....ognuno ragiona con la propria testa.....magari se l'alzassimo un po' di piu' tutti quanti da sotto la sabbia...forse [huh.gif]!

MA se stai facendo la vagante nella cacciatora puoi avere solo conigli e volpi MA ciò non toglie che potete andare a volpi e conigli come e quando vi pare rispettando il limite dei 3 giorni a settimana.

Esattissimo [thumbsup.gif]

Ragazzi una volta per tutte vi spiego come funziona la caccia adesso nel Lazio.
Si può andare a caccia come se fosse aperta senza nessuna restrizione MA se stai facendo la vagante nella cacciatora puoi avere solo conigli e volpi se invece stai in appostamento TEMPORANEO puoi sparare anche a merli e tortore.
Le giornate che si possono fare e segnare sono le solite 3 a settimana con il solo vincolo che se avete segnato già 3 volte sul tesserino di aver preso almeno un merlo non lo potete cacciare più, la stessa cosa vale per la tortora MA ciò non toglie che potete andare a volpi e conigli come e quando vi pare rispettando il limite dei 3 giorni a settimana.
P.S. Vorrei sapere da tutti i sapientoni che sostengono le aavv dove hanno letto la notizia che è stata la regione lazio a chiedere il parere dell'ispra in sede di discussione del ricorso.
Informatevi bene prima di SPACCIARE certe informazioni.
Ah scusatemi può darsi che voi lo sapevate ma avete raccontato questa storiella per scaricare le colpe delle aavv sulla regione.
Nella risposta aspetto le carte non le chiacchiere perché per me non avete più nessuna credibilità.
Per quanto riguardano le mie informazioni se volete sapere se sono veritiere potete chiamare in Regione e parlare con chi si è occupato del ricorso, come ho fatto io.
Ma forse lo avete già fatto...

eccoti di nuovo tra noi come è giusto che sia e con questo post sei tornato alla grande. ciao amico mio.

Mauro......mica e' penale non timbrare o dimenticarsi i documenti a casa!Poi a me di farmi inculare 12 giorni di caccia a stagione gia' aperta per i cazzi loro proprio non va'!Quindi detto bene.....ognuno ragiona con la propria testa.....magari se l'alzassimo un po' di piu' tutti quanti da sotto la sabbia...forse

Non e' penale ma sono 3 piotte di multa e IO preferisco tenermele in saccoccia invece e' penale farsi trovare qualcosaltro non sia tra' le specie indicate....perdonami ma alzare la testa e' bene ma cosi' e' dannoso per noi perche' ti fai ingroppare e IO perferisco farlo fare agli altri ( Pippo 6 x esempio) ahahahahah

Non e' penale ma sono 3 piotte di multa e IO preferisco tenermele in saccoccia invece e' penale farsi trovare qualcosaltro non sia tra' le specie indicate....perdonami ma alzare la testa e' bene ma cosi' e' dannoso per noi perche' ti fai ingroppare e IO perferisco farlo fare agli altri ( Pippo 6 x esempio) ahahahahah

è successo pochi anni fà, controllo, tesserino scordato multa di 45 euro .....e fotocopia fatta pervenire entro 48 ore all'autorità controllante...Ovvio che se mi chiedono il tesserino ed ho " dimenticato " di marcare, ottima soluzione è quella di dire che si è dimenticato a casa...come in effetti è successo per me ( in realtà l'avevo lasciato in macchina quando ho timbrato e poi sono andato con quella del mio compagno )....sinceramente meglio anche 300 euro di multa, ma visto che le chiappe sono tue se preferisci pippo non lo far sapere in giro ;) de **** il forum è pieno.

..sinceramente meglio anche 300 euro di multa, ma visto che le chiappe sono tue se preferisci pippo non lo far sapere in giro de **** il forum è pieno.

Sarebbe semplice e' vero ma in Toscana l'ho visto dire a un tizio alla Forestale....risultato gli hanno fatto 300 euro di verbale e non gli hanno creduto....sul fatto di farsi ingroppare ti lascio Pippo 6 ma non fatevi male ....ragazzacci ahahah

..sinceramente meglio anche 300 euro di multa, ma visto che le chiappe sono tue se preferisci pippo non lo far sapere in giro de **** il forum è pieno.

Sarebbe semplice e' vero ma in Toscana l'ho visto dire a un tizio alla Forestale....risultato gli hanno fatto 300 euro di verbale e non gli hanno creduto....sul fatto di farsi ingroppare ti lascio Pippo 6 ma non fatevi male ....ragazzacci ahahah

Io non l'ho sentito dire, ma la multa me l'hanno proprio fatta ..... al chiaro e la macchina col tesserino stava al bivio di fregene. Come già riferito precedentemewnte Pippo lo lascio a te io pago la multa.......vedo che sei informato anche sul dolore che si prova hehehehehe.......poi per dirlo tu !!!

Domani non ce fà fà brutte figure con le padelle !! Spara dritto ...... perchè se le previsioni reggono [5a]

Io non l'ho sentito dire, ma la multa me l'hanno proprio fatta ..... al chiaro e la macchina col tesserino stava al bivio di fregene. Come già riferito precedentemewnte Pippo lo lascio a te io pago la multa.......vedo che sei informato anche sul dolore che si prova hehehehehe.......poi per dirlo tu !!!

Domani non ce fà fà brutte figure con le padelle !! Spara dritto ...... perchè se le previsioni reggono [5a]

Massa de **** rifatti:D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto