Intanto c'è la lettera preparata da Ale e si potrebbe spedire quella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono fuori in Sardegna con il tablet e appena torno la mando subito' intanto fatelo voi
pesca ...... ?
Yes ....appena tornato dalle acque dello stretto di Bonifacio
Credo che oramai le cose rimarranno come ha deciso il TAR. Ho sentito parlare di molti ricorsi, molte denunce, e così via, ma poi mi sembra che tuto sia rimasto come prima.
Ce ne saranno senzaltro e dovra' uscire una modifica....per adesso andiamo avanti cosi' poi vedremo a tempo debito
Scusa un attimo Mauro..la modifica l'avete già avuta ed è il decreto che ha fatto la Regione Lazio all'indomani dell'ordinanza del TAR...
In attesa della sentenza del 12 Dicembre vale quello...
Bhe' se l'ISPRA da' la possibilita' di avere una decade in piu' a quello che dice LEI allora dal 9 gennaio i dovrebbe andare al 18.....credo
speriamo che in regione ci sia la volontà di rimediare al danno subito .....perchè altrimenti siamo nella m****Maurà l'Ispra non dà niente, ma sono i kc che permettono una decate di sovrapposizione, quindi è la regione a doverla applicare motivandola, come potrebbe motivare sino al 31 rimanendo nei limiti temporali della 157....oltre diventa obbligatorio il parere Ispra. Questo è sancito dalla Legge comunitaria....se la regione non motiva, allora per chiunque sarà valido il parere dell'istituto, ma basterebbe portare come motivazioni le sentenze del tar precedenti, putacaso menzionate invece nella compilazione del calendario toscano. Secondo me se nel compilare i periodi di caccia per le speci sforanti i kc, oltre a produrre la documentazione scentifica di supporto, si menzionava la sentenza con cui il tar del Lazio aveva già rigettato il ricorso precedente, lo stesso tar non avrebbe avuto bisogno di entrare nel merito successivamente e preventivamente adeguare il calendario secondo i criteri dettati dall'organo scentifico riconosciuto.
Maledetta comunitaria italiana ........ oltre ad averci massacrato mediaticamente durante la discussione dentro e fuori il palazzo, è stata approvata dando un valore all'isprache tecnicamente non potrà mai avere, perchè di parte e perchè senza una lira per poter adempiere agli studi scentifici necessari al lavoro preposto.
Ciao bello !!
speriamo che in regione ci sia la volontà di rimediare al danno subito .....perchè altrimenti siamo nella m****
Hai vojaaaaaaaaaaaaaaa e' cambiato il vento in regione.....
Le cose le sai gia' sono entrati i verdi in Regione, in provincia e con il sindaco di Roma....mica vorrai anna' a caccia?
Bhe' se l'ISPRA da' la possibilita' di avere una decade in piu' a quello che dice LEI allora dal 9 gennaio i dovrebbe andare al 18.....credo
Oltre a tutto quello che ha scritto Fabio fa testo quello che pubblica la Regione....
A oggi vale il decreto emesso dopo la sentenza del vs TAR....le date di chiusura sono quelle.
Ma sono CONVINTO che il 12/12 verrà ripristinato il vs "primo" calendario....e credo anche che ci toglieremo qualche bel sassolino dalle scarpe....