Re: 686 Silver Pigeon S cal 20
ma differenza di peso tra 686 Silver Pigeon S ed il 686White onyx?????praticamente uguale????
ma differenza di peso tra 686 Silver Pigeon S ed il 686White onyx?????praticamente uguale????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle canne mi sembrano 71.... Troppo lunghe
si Giammi sono daccordo con te, mi sa che sono 71cm....
Penso che dalla "Paola" tu spenda un po' meno!!sono tornato ora dall'armeria in merito al mio RIZZINI con le 71***-* l'armiere non mi ha consigliato di prendere altre canne. dato che per sparare a corto ci sono delle buone dispersanti (mb baschieri e cheddite regina), poi non conviene mai neanche toccarle(cioè rimandarle in fabbrica a modificarle)..questo se prendessi una 67 ****-**...al contrario se facessi beccacce e basta allora una 65 ****-*** cam 70mm, sarebbe l'ideale...anche per i fagiani o spollo ai tordi....
ps il pigeon s nuovo nuovo è a 1850/1750€.....il rizzini mi spiace darlo via è il mio primo fucile....
caro luigi anche io alla fine penso che il mobilchoke sia più comodo, se l'usavo solo con il cane l'avrei preso sicuramente con le fisse****/** anche io...
Ciao Fra,però mobilchoke ho già il simiautomatico e questo mi frena parecchio.Il 4* nel cal.20 non mi piace molto per il passo come mi sembra eccessivo 1* di seconda,per me l'idenale sarebbe 3/4 decimi di prima e 6/7 decimi di seconda ma mi rendo conto che non le trovo così.
io infatti ho dato via il semiauto per usare un solo fucile in cal 20 per tutta caccia...se ho bisogno di cariche maggiori ho il semiauto (breda altair)in cal12... ho un rizzini cal 20 71 ***-* che darò a mio babbo....