Calendario Venatorio Calabria 2011-12 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario Venatorio Calabria 2011-12

Si apre la caccia alla tortora dopo che questa se ne è andata, si apre la caccia al colombaccio quando questo si è disperso, si chiude la caccia ai tordi quando questi finalmente arrivano, chiedo alle associazioni venatorie: va bene così?
Per gli anticaccia va bene sicuramente anche se sono sempre scontenti.

adorno ha scritto:
Si parlava di proteste, di lettere, di trattative per modifiche al calendario venatorio calabrese, adesso non si dice più niente.
Vuoi vedere che il colombaccio non lo apriranno nemmeno il 18 settembre?
L'impegno anticipato è mancato, dell'impegno dopo la preapertura non si sa niente, quindi cosa ci comunicano di nuovo le associazioni venatorie?
Sicuramente niente! Il colombaccio si aprirà il primo ottobre come hanno stabilito gli anticaccia.
Voi ne sapete qualcosa?

Io ho saputo quanto te...per quanto riguarda le AA.VV l'invito che non mi stancherò mai di fare è di boicottarle. Basta Federcaccia, Arcicaccia, ANUU, Enalcaccia, Italcaccia, Libera Caccia e così via, sono solo nomi, per la caccia non fanno niente. Dove possibile facciamo la privata e basta, non diamo quanto meno più soldi a queste associazioni che non ci rappresentano.

Marbizzaboy ha scritto:
adorno ha scritto:
Si parlava di proteste, di lettere, di trattative per modifiche al calendario venatorio calabrese, adesso non si dice più niente.
L'impegno anticipato è mancato, dell'impegno dopo la preapertura non si sa niente, quindi cosa ci comunicano di nuovo le associazioni venatorie?
Sicuramente niente! Il colombaccio si aprirà il primo ottobre come hanno stabilito gli anticaccia.
Voi ne sapete qualcosa?

Io ho saputo quanto te...per quanto riguarda le AA.VV l'invito che non mi stancherò mai di fare è di boicottarle. Basta Federcaccia, Arcicaccia, ANUU, Enalcaccia, Italcaccia, Libera Caccia e così via, sono solo nomi, per la caccia non fanno niente. Dove possibile facciamo la privata e basta, non diamo quanto meno più soldi a queste associazioni che non ci rappresentano.

Hai dimenticato CPA e Confavi

iLOVEcucciarde ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
adorno ha scritto:
Voi ne sapete qualcosa?

Hai dimenticato CPA e Confavi

Anche!

vega ha scritto:
Credo sia una bufala...non ho trovato niente sul sito della regione...

Mah io non credo, può essere che fra qualche ora uscirà qualcosa, Newz.it bene o male è una fonte ufficiale per ciò che concerne la Calabria, non credo che si divertano a scrivere cazzate, sarebbe falsa informazione! Bisogna vedere però che integrazioni sono....io ormai della Giunta e delle AA.VV ho solo sfiducia..

io penso che chiudano prima il tordo sassello... tanto ormai le cose possono solo peggiorare, spero ke tolgono l appostamento al tordo il mese di gennaio io se non cammino muoio ho 28 anni non sono un pensionato x me la caccia al tordo e dinamica sopratutto a gennaio negli uliveti ce da divertirsi...

Marbizzaboy ha scritto:
vega ha scritto:

Mah io non credo, può essere che fra qualche ora uscirà qualcosa, Newz.it bene o male è una fonte ufficiale per ciò che concerne la Calabria, non credo che si divertano a scrivere cazzate, sarebbe falsa informazione! Bisogna vedere però che integrazioni sono....io ormai della Giunta e delle AA.VV ho solo sfiducia..
--------------
antò domani pensaci tu [thumbsup.gif]

VASCOROSSI ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
vega ha scritto:

--------------
antò domani pensaci tu [thumbsup.gif]

Come ho notizie ti farò sapere, ma comunque non credo che ormai possano fare più di tanto, dovevano pensarci prima questi animali!

La notizia non è una bufala visto che è uscita sul sito della Regione Calabria... ecco il link

http://www.regione.calabria.it/index.ph ... Itemid=136

c'è da vedere cosa è stato fatto... IO penso: 18 settembre colombaccio, sassello chiusura insieme al bottaccio e poi non so...

nigno84 ha scritto:
La notizia non è una bufala visto che è uscita sul sito della Regione Calabria... ecco il link

http://www.regione.calabria.it/index.ph ... Itemid=136

c'è da vedere cosa è stato fatto... IO penso: 18 settembre colombaccio, sassello chiusura insieme al bottaccio e poi non so...

Penso e spero soprattutto anch'io....per quanto riguarda il colombaccio non vedo perché aprirlo il primo ottobre se le condizioni per aprirlo il 18 come teoricamente del resto il primo settembre come si faceva negli altri anni (ringraziamo questi **** di KC), il sassello penso pure io visto che andremmo incontro allo stato attuale se non erro ad un ricorso sempre per il discorso dei KC...

amedeomagno ha scritto:
sassello chiude il 19; colombaccio e lepre aprono il 18 settembre; cinghiale volpe e lepre si cacciano di giovedi sabato e domenica...parola di giovane marmotta

Ormai per guadagnare un selvatico dobbiamo rinunciare ad un altro praticamente..

VASCOROSSI ha scritto:
ma siete sicuri? il sassello chiude il 19?

Può essere, dal momento che l'ISPRA fissa l'inizio della migrazione prenuziale al 20 gennaio e pertanto è indicato un periodo di caccia dalla terza domenica di settembre al 10 gennaio, anche se prima nella relazione al calendario venatorio calabrese si è sostenuto che è risultato indicato un periodo di caccia dal 1 ottobre al 30 gennaio, ora fanno dietrofront... [42] [****.gif]

Si vi hanno fregato il vostro assessore trema dalla paura per eventuali ricorsi al tar degli animalisti e ha ridotto di piu' il calendario sui tordi...Non prendetevela con le associazioni venatorie che avevano fatto un gran lavoro di proposta.......Incazzatevi con l'ufficio regionale...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto