Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Si confermo......anche il mio ATC ha mandato il bollettino,ma se le cose resteranno cosi verra a mancare il mio versamento.

a walker960walker : il 30/07 (venerdi) perché ad agosto , per quanto mi risulta, i tribunali vanno in ferie (vacatio legis ) e quindi , se non presentato con provvedimento d'urgenza ,non dovrebbero avere i tempi tecnici per un nuovo ricorso .Correggetemi se ho sbagliato .Ciao a tutti .

michele53 ha scritto:
a walker960walker : il 30/07 (venerdi) perché ad agosto , per quanto mi risulta, i tribunali vanno in ferie (vacatio legis ) e quindi , se non presentato con provvedimento d'urgenza ,non dovrebbero avere i tempi tecnici per un nuovo ricorso .Correggetemi se ho sbagliato .Ciao a tutti .

speriamo sia come dici tu....ma ho i miei dubi [26] [42]

L'addestramento cani pre-apertura è solitamente ad agosto,il mercoledì-sabato-e-domenica,e ,dato che il tempo passa,non possiamo stare ad aspettare che venga pubblicato il calend. venat. ,quindi i cani li porterò ,nei giorni fissi per consuetudine,fino alla fine d'agosto.Girare tranquillo è un'altro paio di maniche,è sufficiente "incappare" un qualche solerte guardiacaccia,ma tanté ...l'incognita risveglia la vita !!!!

phablo.p ha scritto:
Corey ha scritto:
siamo al 30 luglio e ancora nulla... che schifo! [thumbsdown.gif]
lello al massimo ti autorizzano a dare la caccia alle pulci del tuo Ares [lol.gif]
x quelle non basta il calibro 12 [violent.gif] le odio

Un amico mi ha dato poco fa una bozza del calendario con qualche differenza a quella precedentemente postata...
-la quaglia potrà essere cacciata dal 15 settembre 2010 al 12 dicembre 2010
- colombaccio fagiano e tordo sassello dal 2 ottobre 2010 al 31 gennaio
-beccaccia dal 1 novembre al 19 gennaio [tenerezza.gif]
-tordo bottaccio e cesena dal 2 ottobre al 20 gennaio
-mestolone,moriglione,porciglione,gallinella d'acqua e colombaccio dal 02 febbraio 2011 al 10 febbraio 2011 (solo da appostamento fisso)
-merlo dal 1 settembre al 10 gennaio
-tutti gli acquatici compresi frullino beccaccino e pavoncella dal 19 settembre al 31 gennaio unica eccezione germano reale e moretta dal 19 settembre al 10 gennaio

Anche quest'ultima bozza (che non fa una grinza con la precedente) ci consente la caccia col cane fino al 31 gennaio :FAGIANI CALABRESI STATE MOLTO ATTENTI..... i cacciatori calabresi vi hanno scoperti come specie cacciabile anche in Calabria e.. allora ,fuoco alle polveri!Perché quella faccia smunta, la beccaccia quest'anno anticipa il carnevale e si traveste da fagiano,bello con tutti quei colori e quella coda lunga ,lunga,lunga....... Meno male che il colombaccio nidifica fino ad ottobre,sennò come avrebbe resistito alla pressione venatoria sino al 10 febbraio??Ciao.

michele53 ha scritto:
Anche quest'ultima bozza (che non fa una grinza con la precedente) ci consente la caccia col cane fino al 31 gennaio :FAGIANI CALABRESI STATE MOLTO ATTENTI..... i cacciatori calabresi vi hanno scoperti come specie cacciabile anche in Calabria e.. allora ,fuoco alle polveri!Perché quella faccia smunta, la beccaccia quest'anno anticipa il carnevale e si traveste da fagiano,bello con tutti quei colori e quella coda lunga ,lunga,lunga....... Meno male che il colombaccio nidifica fino ad ottobre,sennò come avrebbe resistito alla pressione venatoria sino al 10 febbraio??Ciao.

FORSE SEI INDIETRO IL CALENDARIO è USCITO

brillo ha scritto:
michele53 ha scritto:

FORSE SEI INDIETRO IL CALENDARIO è USCITO

è uscito è dov'è?

Comunque tutto tace.....secondo me ci saranno scintille nelle stanze dei bottoni,se non esce evidentemente ancora è tutto in discussione.

uscira questa settimana ma nn vi fate illusioni il calendario sara quello sono stato da martino a reggio e mi ha confermato che e' quello che tutti sappiamo come al solito subiamo in silenzio, io sto messo male visto che i colombacci sono la mia passione

piro piro ha scritto:
uscira questa settimana ma nn vi fate illusioni il calendario sara quello sono stato da martino a reggio e mi ha confermato che e' quello che tutti sappiamo come al solito subiamo in silenzio, io sto messo male visto che i colombacci sono la mia passione
:(

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto