Re: CACCIA IN ZONA RECINTATA
Da quello che posso capire se codesta area è solo recintata senza nessuna tabella(divieto caccia o passaggio o altro.....) io cacciatore posso entrare se trovo un passaggio oppure addirittura scavalcando con mezzi che non danneggino la recinzione stessa.Però se io recinto un terreno di mia proprietà o del quale ho dei diritti lo tabellerei senz'altro,siccome è anche gratuito, per non avere discussioni con nessuno e allora come mai spesso si trovano questi ammassi di fil di ferro senza una scritta? Semplice:chi li ha costruiti lo ha fatto abusivamente perchè magari non ne è proprietario nè locatario o addirittura ha occupato illegalmente territorio demaniale per fare l'orto o piantarci qualche piantina di canapa indiana quindi inviterei tutti a verificare se la staccionata che ci troviamo di fronte è legale o meno anche perchè noi paghiamo una tassa per poter esercitare il nostro hobby e un minimo di diritto lo dobbiamo pur avere.paolino1 ha scritto:Inanzitutto grazie a Cipolla x il contributo,ma se permettete io ho sempre un dubbio e cioè....se io recinto un terreno con rete 1,50 e però nn ho intenzione di tabellarlo in quanto nn voglio instaurare un fondo chiuso ma un semplice terreno recintato...come viene considerato ai fini venatori?....