Visto che sto anno el se troverà da soo.........................el se consola co a barca..............[Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caccia in valle.....[eusa_dance.gif].....io sono quasi pronto..........[5a]........
Intanto pensiamo al necessario.......e facciamolo bene.
Vedi l'allegato 40012
Vedi l'allegato 40013
Ciao,Paolo.
Bravo Paolo, sistemala bene....mica che quando ti veniamo a trovare non regge....sai Vento è pesantuccio!!!!![]()
Ciao Paolo,
quando pensi di finire i lavori? Io non ho molto tempo per sistemare la mia barca, ci sono poche cose da fare, pensavo di portarla da te.....
Ciao Paolo,
quando pensi di finire i lavori? Io non ho molto tempo per sistemare la mia barca, ci sono poche cose da fare, pensavo di portarla da te.....
Ho comprato via internet nuovi richiami per i germani speriamo che sono buoni
[5a][5a][22]
Ciao Manuel.....nel chiaro ti quoto al 200%.......anch'io li posizionavo molto vicini alla canna della sponda.
Gli uccelli entravano e si mettevano (o tentavano di mettersi....:roll:....)proprio tra la botte e gli stampi a tiro perfetto.......uil primo anno avevo provato a metterli a venti metri dalla botte e le anatre si mettevano tutte sotto canna.....a volte fuori tiro !!!
Ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
....onorato....[2]....peccato che manchi la belen.......CAN DA LA'.......
Ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
Già fatto Giovanni.......con calma te lo spiegherò........
Ciao,Paolo.
Joe che cambia tra il chiaro e un canale molto grande??se metto gli stampi a 50/60 mt fuori davanti a me e larghi ai lati gli uccelli non dovrebbero buttar si in mezzo a trenta?? Non riesci ad entrArmi in testa il concetto della stamperà a punta.il punto e che me lo mettono quasi sempre la con quel metodo....e non mi piace.....consiglio grazie
La stampera lunga a punta è "indicata" per la caccia ai tuffatori che in genere si posano nel mezzo degli stampi di consimili.
I germani non amano passare sopra gli stampi e quindi con gli stampi messi così non vengono mai bene o, meglio vengono abbastanza bene con alcune accortezze.
Io, per la caccia che ci costringono a fare al solo germano per tutto settembre, ho cacciato con 25 stampi e 8 anatre, mettendo stampi e vivi vicino a riva, max 15 m dalla coveggia. Ti garantisco che i germani si sono calati più volte a tiro (e ... bum).
Dal primo ottobre si cambia anche se forse non come gli anni scorsi, almeno per il primo periodo.
Denis
Ciao Denis,anch'io in laguna tendo a posare la stampèra molto vicina alla botte....i primi già a 10 mt.
Ciao.Paolo