Ho comprato via internet nuovi richiami per i germani speriamo che sono buoni
[5a][5a][22]
Ciao
hai un MP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho comprato via internet nuovi richiami per i germani speriamo che sono buoni
[5a][5a][22]
ciao giubba, ti do il benvenuto in migra, se non ti sei ancora presentato scrivendo qualcosa di te sulla apposita stanza "mi presento" ti invito a farlo, raccontandoti nella tua forma di caccia che presumo sia alle anatre visto che scrivi qui. mi presento lo trovi verso la fine, scorrendo le varie stanze pubblicheUn saluto a tutti sono Giubba, nuovo iscritto.
ciao a tutti vorrei fare una domanda.. io e alcuni amici vorremmo creare un laghetto artificiale quindi un appostamento fisso, abbiamo già visto come fare burocraticamente ma poi possiamo pasturare o la legge lo vieta?
qualcuno sa darmi una risposta?
Ciao " VALLE1"......non ti sei presentato nella apposita stanza.....non sei cacciatore.........cerchi posti per cacciare in valle privata.......TUTTO quello che scrivi sui tuoi dati personali è....JOE.......
Sinceramente mi sembra un pò pochino..... la vedo dura avere consigli da qualche amico del Forum..
Ciao,Paolo.
Ciao " VALLE1"......non ti sei presentato nella apposita stanza.....non sei cacciatore.........cerchi posti per cacciare in valle privata.......TUTTO quello che scrivi sui tuoi dati personali è....JOE.......
Sinceramente mi sembra un pò pochino..... la vedo dura avere consigli da qualche amico del Forum..
Ciao,Paolo.
Ciao Joe, l'ho fatto in fretta non manchero, il tuo nik vedo joe magrasso , non e che neppure tu ti sia dato da fare, non voglio fare polemiche, sarebbe facile scrivere che sono cosi e sono cosa , non mi cambierebbe niente e neppure a te credo, quindi se hai voglia rispondi al massimo passi al prossimo messaggio, ti ringrazio ugualmente
Ciao Joe, l'ho fatto in fretta non manchero, il tuo nik vedo joe magrasso , non e che neppure tu ti sia dato da fare, non voglio fare polemiche, sarebbe facile scrivere che sono cosi e sono cosa , non mi cambierebbe niente e neppure a te credo, quindi se hai voglia rispondi al massimo passi al prossimo messaggio, ti ringrazio ugualmente
Dai fate i buoni, che almeno tra noi cacciatori si deve cercare di andare d'accordo
E si , paolo fate la pace , la miglior cosa sarebbe di portarti joe in botte con te , così stando vicini vi potrete capire meglioCodice:Dai fate i buoni, che almeno tra noi cacciatori si deve cercare di andare d'accordo
Ciao paolo
Discussioni a parte domenica ricordatevi 5 stelle [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Ma secondo te Paolo che sei vallivo, può un non cacciatore interessarsi se ci sono botti da affittare ? mahhhhhh .
Quasi quasi anch'io m'interesso se affittano qualche paracadute .... sia mai prendessi il brevetto, mi potrei fiondare sopra i boavetti [Trilly-77-24.gif].... mai rimanere retrogradi .... ma anticipare .... al motto : prima sella .... poi cavallo!!!