Caccia in valle (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Un saluto a tutti sono Giubba, nuovo iscritto.
ciao giubba, ti do il benvenuto in migra, se non ti sei ancora presentato scrivendo qualcosa di te sulla apposita stanza "mi presento" ti invito a farlo, raccontandoti nella tua forma di caccia che presumo sia alle anatre visto che scrivi qui. mi presento lo trovi verso la fine, scorrendo le varie stanze pubbliche

ciao buba

ciao a tutti vorrei fare una domanda.. io e alcuni amici vorremmo creare un laghetto artificiale quindi un appostamento fisso, abbiamo già visto come fare burocraticamente ma poi possiamo pasturare o la legge lo vieta?
qualcuno sa darmi una risposta?

ciao a tutti vorrei fare una domanda.. io e alcuni amici vorremmo creare un laghetto artificiale quindi un appostamento fisso, abbiamo già visto come fare burocraticamente ma poi possiamo pasturare o la legge lo vieta?
qualcuno sa darmi una risposta?

La pasturazione è ammessa solo all'interno delle afv ..... credo in veneto sia così !!

Caccia in valle

Buona sera a tt, sono nuovo al forum, qualcuno mi puo dire se affittano posti in botte nelle valli del nord per la stagione 2014 ? grazie

Ciao " VALLE1"......non ti sei presentato nella apposita stanza.....non sei cacciatore.........cerchi posti per cacciare in valle privata.......TUTTO quello che scrivi sui tuoi dati personali è....JOE.......
Sinceramente mi sembra un pò pochino..... la vedo dura avere consigli da qualche amico del Forum..
Ciao,Paolo.

Ciao " VALLE1"......non ti sei presentato nella apposita stanza.....non sei cacciatore.........cerchi posti per cacciare in valle privata.......TUTTO quello che scrivi sui tuoi dati personali è....JOE.......
Sinceramente mi sembra un pò pochino..... la vedo dura avere consigli da qualche amico del Forum..
Ciao,Paolo.

Molto dura......[3]

Ciao,Paolo.

Ciao Joe, l'ho fatto in fretta non manchero, il tuo nik vedo joe magrasso , non e che neppure tu ti sia dato da fare, non voglio fare polemiche, sarebbe facile scrivere che sono cosi e sono cosa , non mi cambierebbe niente e neppure a te credo, quindi se hai voglia rispondi al massimo passi al prossimo messaggio, ti ringrazio ugualmente

Ciao Joe, l'ho fatto in fretta non manchero, il tuo nik vedo joe magrasso , non e che neppure tu ti sia dato da fare, non voglio fare polemiche, sarebbe facile scrivere che sono cosi e sono cosa , non mi cambierebbe niente e neppure a te credo, quindi se hai voglia rispondi al massimo passi al prossimo messaggio, ti ringrazio ugualmente

A però.....è così che si risponde a chi per primo ha cercato di scambiare 2 chiacchere ed informati sul buon costume che c' è in questo forum.......continua pure così vedrai che di risposte ne riceverai tante.........

Saluti,Marco.

Ciao marco,

Ti ringrazio per la risposta, leggi bene cosa ha scritto magasso , credo che non volesse darmi tante notizie, ma fatemi capire, magari chiederò all'amministratore questo e un forum aperto a tutti o solo per pochi ?

Salve Joe, questo e' un forum aperto a tutti certo e quando si entra a far parte di una comunita' normalmente e' buona norma presentarsi a tutti gli utenti che ti leggono. Detto questo e' anche comprensibile che un non cacciatore chiedendo se ci sono posti in botti da affittare al nord susciti qualche dubbio, penso senza malignita', anche perché la risposta di Joe Magasso e non (Magrasso) non e' per niente offensive e ne maliziosa, ma riflessiva. Ho letto poi che ti sei presentato rievocando il fatto del "richiamo" di Joe, io personalmente ribadisco non essere un richiamo, ma semplicemente un suggerimento, tutto qua, aggiungo che se ti piace il sito di Migra come scrivi nella presentazione sei il benvenuto e che avrai sicuramente risposta alle tue domande da persone competenti e ovviamente dimenticando di scrivere la tua eta' non possiamo sapere che potresti essere un aspirante cacciatore......spero tutto sia incomprensione.....ciao Benvenuto Davide.....

Ciao Davide,

ti ringrazio molto per la tua pronta risposta, ma come avevo detto ho postato la domanda molto velocemente senza guardare che dovevo presentarmi tutto qua, chiuso l'incidente con magasso che sicuramente e stata un'incomprensione , magari anche in mp se ci sentiamo ti spiego meglio, ti ringrazio davide

Continua così.......stai migliorando !

Era mia intenzione ( dopo che tu avessi inserito qualche dato personale) darti informazioni riguardo la tua richiesta.
Visto il fatto che l'unico a far polemica sei tu desisterò dal farlo , passando volentieri al prossimo messaggio.
Saluti,Paolo.

amo questo forum e chi vi partecipa ogni giorno di più, persone sagge, disponibili, sincere, schiette che si confrontano , a volte alzando un pò i toni ma come scrive qualcuno "non condivido le tue idee ma lotterò fino alla **** perchè tu possa esprimerle".....in bocca al cocker!!!!!!!!

Codice:
Dai fate i buoni, che almeno tra noi cacciatori si deve cercare di andare d'accordo
E si , paolo fate la pace , la miglior cosa sarebbe di portarti joe in botte con te , così stando vicini vi potrete capire meglio

Ciao paolo

Ciao,Massimo,come tu saprai bene non ho mai rifiutato una cortesia o un aiuto a chichessia...........mi risulta che Joe non abbia la licenza ( per il momento) ma se decidesse di farsi il PdA sarebbe il ben accetto come tutti i colleghi di migra.
L'unico che resterà SEMPRE a casa sei tu.....ahahahahaahahah
Ciao,Paolo.

Ma secondo te Paolo che sei vallivo, può un non cacciatore interessarsi se ci sono botti da affittare ? mahhhhhh .
Quasi quasi anch'io m'interesso se affittano qualche paracadute .... sia mai prendessi il brevetto, mi potrei fiondare sopra i boavetti [Trilly-77-24.gif].... mai rimanere retrogradi .... ma anticipare .... al motto : prima sella .... poi cavallo ;)!!!

Ma secondo te Paolo che sei vallivo, può un non cacciatore interessarsi se ci sono botti da affittare ? mahhhhhh .
Quasi quasi anch'io m'interesso se affittano qualche paracadute .... sia mai prendessi il brevetto, mi potrei fiondare sopra i boavetti [Trilly-77-24.gif].... mai rimanere retrogradi .... ma anticipare .... al motto : prima sella .... poi cavallo ;)!!!

Ahhh Fabione.....il 7° senso !!!!!

Ciao,Paolo.

ciao valle1 vedo che siamo quasi paesani, ma sei proprio di venezia o della terra ferma? da paesano ti posso garantire che qui tutti sono disponibili ad aiutare il prossimo, ma è anche vero che al momento nessuno ti conosce mentre tutti noi ci conosciamo di persona anche se residenti molto lontano uno dall'altro.
se come dici ti piace questo forum, saprai farti apprezzare ed aiutare, comunque sei partito meglio di me, all'inizio i miei post evaporavano......hihihihihihihihi

ibal buba

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto