Re: caccia da appostamento all' allodola
Azzz come ti invidio Sasà, noi ce le guardiamo in gabbia pensando già all'anno prox
Azzz come ti invidio Sasà, noi ce le guardiamo in gabbia pensando già all'anno prox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Sasà, qual'è il tuo totale di allodole quest'anno?sasà ha scritto:giovy io ti credo ed hai ragione ma stò sparando allodole da i primi di ottobre e credimi ho voglia di sparare qualcosa di diverso,anche se qualche uscita ad allodole in forma vagante sicuramente la farò,mi piace molto xkè è un tiro abbastanza impegnativo,poi x fortuna a differenza dei tordi è stata davvero una buona annata,speriamo che l'anno prossimo sia come questo. [5a] [5a] [5a]
dove eri killer mio padre era nella larga della bennelli bellaria la mattina da solo ...alle 13.00 sembrava la fiera di san michele [up.gif]mattia ha scritto:wee giovy... le allodoline stanno svernando tutte a cesenatico... [Trilly-77-24.gif] scherzi aparte oggi bellissima giornata alle allodole..neve sparita completamente e spostamenti numerosi di alaudidi.
c siamo divertiti [spocht_2.gif]
mario79 ha scritto:il fotoperiodo è un impegno che poi devi mantenere x tutto l'anno!!
misterp ha scritto:ho ritrovato questo post per chiedervi qualche bella zona nel lazio, da allodole......
ozannagh ha scritto:misterp ha scritto:ho ritrovato questo post per chiedervi qualche bella zona nel lazio, da allodole......
Non sono laziale ma ho parenti là.....piana pontina un pò ovunque....io vado 2-3 gg l'anno in zona Aprilia-Campoverde....
Ciao!!!