caccia da appostamento all' allodola (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: caccia da appostamento all' allodola

botahv79 ha scritto:
nando ha scritto:
io 6....il mio amico allodola maschio 5.... [lol.gif] ottimo passo

ho vinto io allora.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

benelli batte nuovamente beretta [Trilly-77-24.gif]

nando ha scritto:
botahv79 ha scritto:
nando ha scritto:

Boni voi due...datemi un giorno di passo buono e vi sistemo io con il mio berettone [Trilly-77-24.gif]

Scusate ma gare o comparazioni fatte così hanno poco senso, al massimo possono servire per sfottò.
Per fare una cosa un po migliore (non perfetta) bisognerebbe dire almeno i colpi sparati e le allodole prese. Non vi pare?

ggramoli ha scritto:
Scusate ma gare o comparazioni fatte così hanno poco senso, al massimo possono servire per sfottò.
Per fare una cosa un po migliore (non perfetta) bisognerebbe dire almeno i colpi sparati e le allodole prese. Non vi pare?

io perse 3 ieri.... [censored.gif] l'allodolaccia ne ha perse una decina a quanto mi diceva...

nando ha scritto:
botahv79 ha scritto:
nando ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
caz.. ma solo qui non passano....

Anche qui poco...25 pz

stefano consolati il roccolo ieri ne ha fatte 16.... [42]

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
caz.. ma solo qui non passano....

Anche qui poco...25 pz

stefano consolati il roccolo ieri ne ha fatte 16.... [42]

Magra consolazione...morale il roccolo e' meglio che cambi posto e io pure [Trilly-11-11.gif]

papararo ha scritto:
ragazzi che c....zo scrivete!!!! andate in p.m.
pap
Pap la discussione e'caccia da appostamento all'allodola,quindi certe notizie potrebbero essere di aiuto per chi cacciando tale selvatico trova alcuni punti oscuri per insidiarlo,vedi sole o nuvolo in circa un centinaio di km di differenza e di conseguenza un comportamento diverso....delle stesse....con piu' o meno lo stesso gioco...non volermene...per certi particolari non preoccuparti useremo i P.M......ciao Davide....

tonigiordani ha scritto:
phablo.p ha scritto:
tre giornate ad allodole totale 7 capi abbattuti in due !! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
adesso aspettiamo che cambi il tempo ...
mi consolo, qualcuno peggio di me...

tony ma in zona tagliamento ho sentito di bei numerini pero'...me lo puoi confermare?

botahv79 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
phablo.p ha scritto:
tre giornate ad allodole totale 7 capi abbattuti in due !! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
adesso aspettiamo che cambi il tempo ...
mi consolo, qualcuno peggio di me...

tony ma in zona tagliamento ho sentito di bei numerini pero'...me lo puoi confermare?

forse in zona rauscedo- san giorgio. qui non mi pare che nessuno abbia fatto numeri, al di là di una trentina di pezzi in due.

divertito bene pure oggi...ma e' un passo stranissimo i posti migliori fan cappotti clamorosi.....

compreso quello del mio babbo.....povero... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

non ho visto grossi branchi -al max una ventina di unita'- ma abbastanza costante e molto buone venivano sul gioco nonostante una giornata bruttissima...richiami superlativi come sempre..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto