Re: caccia da appostamento all' allodola
qua tutto fermo anche oggi. fatte 16 ma individui singoli o max a coppia
qua tutto fermo anche oggi. fatte 16 ma individui singoli o max a coppia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nando ha scritto:io 6....il mio amico allodola maschio 5.... [lol.gif] ottimo passo
ggramoli ha scritto:Scusate ma ottimo passo con carniere di 6 e 5 cosa significa che passavano alte, non curavano i richiami, oppure.....
e tu Bota quante ne hai prese?
francoooo svegliaaaaaaaaaggramoli ha scritto:Scusate ma ottimo passo con carniere di 6 e 5 cosa significa che passavano alte, non curavano i richiami, oppure.....
e tu Bota quante ne hai prese?
ferretti davide ha scritto:Ciao..oggi come scritto passo al nord,viste dalle 8,00 alle 8,30 branchi grossi di allodole che si comportavano maluccio,pur avendo richiami vivi ottimi facevano strisciate velocissime come se avessero paura di qualcosa,poi pian piano a due /tre alla volta sono riuscito ad arrivare a 31 alle 12,15.......ho provato a cambiare spesso il posizionamento del gioco senza pero' riscontrare benefici....ciao Davide...
Domanda...??? da voi sole o nuvolo..???..Ferrara nuvolo.....ciao e grazie...botahv79 ha scritto:ferretti davide ha scritto:Ciao..oggi come scritto passo al nord,viste dalle 8,00 alle 8,30 branchi grossi di allodole che si comportavano maluccio,pur avendo richiami vivi ottimi facevano strisciate velocissime come se avessero paura di qualcosa,poi pian piano a due /tre alla volta sono riuscito ad arrivare a 31 alle 12,15.......ho provato a cambiare spesso il posizionamento del gioco senza pero' riscontrare benefici....ciao Davide...
stamane invece da noi erano buonissime venivano al gioco che erano uno spettacolo, ho visto una curata di una ottantina....roba da pelle d'oca ce n'erano ovunque....e le bimbe da premio oscar....
PS per la cronaca pure i richiami dell'allodolaccia ora van bene bene...e lui che non confidava nel Bota.... [lol.gif]
Domanda...??? da voi sole o nuvolo..???..Ferrara nuvolo.....ciao e grazie...[/quote:3vryq08y]ferretti davide ha scritto:botahv79 ha scritto:[quote="ferretti davide":3vryq08y]Ciao..oggi come scritto passo al nord,viste dalle 8,00 alle 8,30 branchi grossi di allodole che si comportavano maluccio,pur avendo richiami vivi ottimi facevano strisciate velocissime come se avessero paura di qualcosa,poi pian piano a due /tre alla volta sono riuscito ad arrivare a 31 alle 12,15.......ho provato a cambiare spesso il posizionamento del gioco senza pero' riscontrare benefici....ciao Davide...
stamane invece da noi erano buonissime venivano al gioco che erano uno spettacolo, ho visto una curata di una ottantina....roba da pelle d'oca ce n'erano ovunque....e le bimbe da premio oscar....
PS per la cronaca pure i richiami dell'allodolaccia ora van bene bene...e lui che non confidava nel Bota.... [lol.gif]
botahv79 ha scritto:nando ha scritto:io 6....il mio amico allodola maschio 5.... [lol.gif] ottimo passo
ho vinto io allora.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma io sono un po piu a nord, di te pap, comincio a preoccuparmi, anche perchè la settimana prox , la migliore secondo me , inizio a lavorarepapararo ha scritto:stai tranquillo sic orientale per ora quasi...bianca i venti sono 'purtroppo' occidentali.
pap
grifonenero ha scritto:botahv79 ha scritto:nando ha scritto:io 6....il mio amico allodola maschio 5.... [lol.gif] ottimo passo
ho vinto io allora.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Bravo Bota !!!![]()
![]()
Mi piacciono le mattinate da 6.... e da 5...
Oggi ultimo giorno di ferie e fatto 2... ai tordi.
E 2 allodole.
no da solo... e oggi 42 ciaoozannagh ha scritto:paolinom ha scritto:divertito a palla oggi, gran bei branchi fatte 43...........
In 2 vero??? :wink: