CACCIA ALLE ALLODOLE IN ROMANIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lucav
Autore

lucav

Cacciatore diamante (5000/8000)
Punteggio reazioni
8
CIAO A TUTTI HO GIA' PRENOTATO TRE GIORNI DI CACCIA ALLE ALLODOLE IN ROMANIA, PIU' PRECISAMENTE A VENTI KM DA COSTANZA VICINO AL MAR NERO.
VOLEVO SAPER SE QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA O INFORMAZIONE UTILE DA DARMI
GRAZIE A TUTTI

Re: CACCIA ALLE ALLODOLE IN ROMANIA

DICI GRIFONE NERO PERCHE'....
SECONDO TE QUALE' IL PERIODO MIGLIORE??
PER CASO CI SEI ANDATO??
HAI QUALCHE DRITTA??

[26] fine ottobre , primi di novembre,quest'anno una compagnia c'e' andata x 3 gg, hanno sparato 11.000 colpi !!! non ti posso dire altro più !!! [3]

In Romania ad allodole sono stato molte volte...
Il passo inizia a fine settembre, tutto buono fino al 20 ottobre, dopo c'è in calo...

grifonenero ha scritto:
Il passo inizia a fine settembre, tutto buono fino al 20 ottobre, dopo c'è in calo...

Giusto Armando, infatti dopo il 20 di ottobre, diventa il periodo giusto per esempio.. in Albania.
Ciao Giulio

se vai sui siti di caccia in romania,ti consigliano anche il periodo migliore x specie !!!

grifonenero ha scritto:
e meno male che cala ...il passo ,cosi' riusciamo a sparare pure noi 4 allodole,LUCA vai tranquillo e divertiti,ciao

E' un amenità quello che hai scritto.
.
Come da me scritto qui ed altrove e confermato dai più recenti studi dell'avifauna migratoria
NON UNA SOLA ALLODOLA della Romania arriva in Italia.
La maggior parte va verso Bulgaria, Grecia e Turchia.
Infatti le allodole rumene di passo vengono TUTTE da nord e volano verso Sud.
Credo ti sia utile vedere una cartina dell'Europa dell' Est.

Non sono daccordo o megio su quello che ho letto una parte delle allodole arriva anche dalla romania in particolare dalla pate ovest.
Ti dico che ho letto questo in un sito francese che ho interamente tradotto che parlava delle migrazioni delle allodole.
Ti dico questo perch' l'ho letto poi se magri chi ha scritto ha scritto una fesseria allora alzo e mani subito.
Il pima possibile vi do' il nome del sito

Scusa luca....quanto si spende per 3 giorni di caccia in Romania?? Me l'hanno consigliata alcuni amici come meta ma non ho idea dell'entità dei costi. Grazie

La STRA stragrande maggioranza delle allodole rumene sono nella parte pianeggiante da Bucarest verso Est.
Logicamente anche a ovest di Bucarest arrivano, es.Timisoara, ma il grosso della migrazione dalla Russia e Ukraina passa da lì e va a sud.
Ma le allodole con direttrice albania---> puglia NON arrivano da lì
Mai, da te !

...il periodo prenotato è tra BUONO ED OTTIMO nei pressi di Constanta dove tu vai, mentre in altre zone son meglio le date di GRIFO - zone centro nord.
Comunque per quel periodo ci sarò anch'io nelle tue zone ma a quaglie e starne e quindi, se vuoi, fatti sentire o chiamami che ci incontriamo.
In MP dimmi con chi ci vai e sarò più preciso per i consigli.
Buona domenica
Mimmo Tursi

Allora di tre giorni di caccia dovrei dico dovrei perche' poi sai che non lo saprai mai con certezza adesso quanto spendero' all'incirca 1000 euro escluse cartucce bevande ecc
Per grifonenero non metto i dubbio quello che hai detto "La STRA stragrande maggioranza delle allodole rumene sono nella parte pianeggiante da Bucarest verso Est.
Logicamente anche a ovest di Bucarest arrivano, es.Timisoara, ma il grosso della migrazione dalla Russia e Ukraina passa da lì e va a sud.
Ma le allodole con direttrice albania".
Avevo letto che una parte arrivava anche da me ma se hanno scritto una cosa errata mi scuso assolutamente.
Per MIMMO non c'e' nessun problema per trovarci se mi dai il tuo cell e per fare due chiacchere anzi mi piacerebbe tanto.
...anzi se non sbaglio ben tornato al forum

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto