CACCIA ALLE ALLODOLE IN ROMANIA (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CACCIA ALLE ALLODOLE IN ROMANIA

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Buongiorno a tutti sono rientrato dalla mia gita in Romania.
Allora vi do qualche notizia.
Ero a Fetesti una citta a 70 km da Costanza vicino al Mr Nero.
La casa dove alloggiavo era in riva al Danubio una cosa stupenda.
Arrivato all'aereoporto di Bucarest mercoledi pomeriggio alle 14.30.
Due ore per pratiche doganali e poi via per raggiungere il posto a 230 da Bucarest.
Paesaggi da sogno, terreni a perdere gli occhi una cosa che, per chi come me che non era mai stato in Romania, ti fa rimanere senza fiato.
Mercoledi un bellissimo giorno come giovedi, senza vento un sole stupendo.
Venerdi, sabato e domenica tempo bruttissimo co qualche pioggia e un vento che ti faceva rabbrividire.
Il passo come molti di voi immaginavano è al primo scalino ma se il tempo teneva si potevano fare buoni carnieri cacciando solo due ore alla mattina.
La tecnica usata (quella che mi è stata consigliata da Grifonenenro) ha colpito alla grande e sicuramente mi ha dato già un bel vantaggio.
Un'altro bel vantaggio mi è stato dato dagli apparecchi.
Non scopro niente dicendo che ho testato sul campo il PLURIFON è un'altra cosa rispetto a tutti.
I miei amici cacciavano con MULTISOUND, MULTIFON, MARK, BERETTI ecc.
Pensate che l'ultimo giorno in cui il tempo faceva i suoi comodi con il solo MINI RPD ho messo in riga 5 capannisti che avevano accesi due e tre apparecchi di altre casa.
Che dire un'esperienza che per me qualsiasi capannista dovrebbe fare, dovrebbe intraprendere e sicuramente, come ho fatto io, dovrebbe far riflettere. (sono stato per ben 5 volte senza sparare per 10 minuti quando avevo branche di circa 400 strilozzi sopra alla civetta).
Qualcosa mi ha bloccato, forse l'ammirazione, forse il pensiero di come sono le cose da noi, forse lo stupore chi lo sa.....
Quando vedi certe cose capisci cosa significa caccia....
Grazie a tutti ancora siete stati sicuramente ottimi consiglieri per la mia esperienza, una esperienza che non dimenticherò mai.

LUCAV,
son felice, veramente molto felice per te !!!
La prossima volta usa CARPATAIR e arriva su Constanta, intanto per la vicinanza al posto di caccia e poi per i controlli che son più blandi perchè abituati ai cacciatori.
Un abbraccio
Mimmo Tursi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto