Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!
perchè non spostiamo questo interessantissimo post in "cacciare la selvaggina stanziale"?
perchè non spostiamo questo interessantissimo post in "cacciare la selvaggina stanziale"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Set ha scritto:Altra curiosità: è più diffidente la gazza o la cornacchia?
ANTONIO25 ha scritto:Ciao mimetico questo delle cornacchie è un'argomento che abbiamo già trattato mesi fà qualcuno di voi non sò se lo ha visto. Il tuo amico è in gamba anche io ho un'amico in provincia di latina che fa' la stessa caccia ma non sempre la fa' tempo perso cioè quando non va in battuta al cinghiale.
Ho messo delle foto un pò di mesi fà quelle dell'anno scorso naturalmente, la penultima giornata di caccia erano 201 quella a terra.
ANTONIO25 ha scritto:Ciao Brakoniere78 siamo nella stessa provincia e quasi nella stessa zona poco distanti, non posso mettere le foto altrimenti vengo bannato ma se le vedi tutte belle messe in fila 201 sono parecchie credimi.
ANTONIO25 ha scritto:Io sono nella zona tra Maenza Roccagorga Roccasecca
ANTONIO25 ha scritto:Ciao mimetico questo delle cornacchie è un'argomento che abbiamo già trattato mesi fà qualcuno di voi non sò se lo ha visto. Il tuo amico è in gamba anche io ho un'amico in provincia di latina che fa' la stessa caccia ma non sempre la fa' tempo perso cioè quando non va in battuta al cinghiale.
Ho messo delle foto un pò di mesi fà quelle dell'anno scorso naturalmente, la penultima giornata di caccia erano 201 quella a terra.
mauro84 ha scritto:[5a] [5a] èccomeeeeeeeee [5a] [5a]
ANTONIO25 ha scritto:Azz Brakoniere78 conosci bene la zona sopra a Roccasecca, allora penso che ci siamo incontrati spesso, quest'anno sono socio in azienda ci verrò meno ma comunque Maenza e Roccasecca per me è casa quindi come ti ripeto ci siamo incontrati se vedi una Panda 4x4 bianca lampeggia ha ha ha ha!!!
reartu ha scritto:martedi e mercoledi ho pasturato con frattaglie in un posticino dove sapevo passare le cornacchie,ho preparatu delle canne sotto ad un albero per modificare subito il sito e per montarci dietro il capanno....mercoledì sera controllo la situazione e ne vedo una decina pascolare...allora ieri mattina alle 6.30 monto il capanno,metto gli stampi e delle frattaglie e mi apposto....verso le 7 e 20 arrivano 2 gazze....una la prendo ed una riesce a scappare...poi inizio a sentire i trattori....la sfortuna vuole che proprio ieri mattina iniziassero ad arare quei campi...smonta tutto e a casa... [tenerezza.gif] .
Tra un paio di settimane ci riprovo....
mauro84 ha scritto:Brakoniè vengono giù che è una meraviglia con le nestor sporting del 7 1/2 .
ross78 ha scritto:CIAO A TUTTI
volevo fare una domanda a BRAKONIERE78
che tipo di stampi usi x richiamare le cornacchie? e in che modo li disponi?????
ciao ross78