Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!
Oggi ho sbagliato il posto,però 5 in meno [5a]
Oggi ho sbagliato il posto,però 5 in meno [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ugo ha scritto:Oggi ho sbagliato il posto,però 5 in meno [5a]
Perchè non di pollo????? di fatti una volta ho pasturato con quelle un posto che sembrava buono e son sparite tutte.... pensavo fosse un caso, magari avevano trovato un posto migliore.....Brakoniere78 ha scritto:In mancanza uso scarti bovini.... basta che non siano di pollo!
giovedi nè ò presa una di queste à 197 mt telemetrati,col 308 wincugo ha scritto:Oggi ho sbagliato il posto,però 5 in meno [5a]
Brakoniere78 ha scritto:Resoconto di un lungo week-end di paura per le nostre simpatiche amiche girigie:
Sabato mattina: 6 cornacchie + 3 gazze
Sabato pomeriggio: 1 cornacchia e 5 gazze
Domenica mattina: 11 cornacchie e 8 gazze
Domenica pomeriggio: 7 gazze e 3 cornacchie
Strumenti anestetici usati in versione 12: Franchi Alcione, Bernardelli Roma 3, Breda Altair, Benelli Montefertro
Anestesia usata: Supertordo p8
Dottori: Brakoniere, Gandhi, Socio, Avvocato.
cacciatore96 ha scritto:Brakoniere78 ha scritto:Resoconto di un lungo week-end di paura per le nostre simpatiche amiche girigie:
Strumenti anestetici usati in versione 12: Franchi Alcione, Bernardelli Roma 3, Breda Altair, Benelli Montefertro
Wow complimenti! [eusa_clap.gif]
44 bestiacce in meno.
Brakoniere78 ha scritto:cacciatore96 ha scritto:Brakoniere78 ha scritto:Resoconto di un lungo week-end di paura per le nostre simpatiche amiche girigie:
Wow complimenti! [eusa_clap.gif]
44 bestiacce in meno.
Grazie! abbiamo usato la pelle di pecora e frattaglie! ...abbiamo goduto come non mai!!! [spocht_2.gif]
Eraser ha scritto:La pasturazione del posto quanti giorni prima deve essere fatta?
La pelle di pecora o i resti vistosi di animali morti tipo pollame va bene appena la metti o si devono abituare?
Come finisce il passo mi ci vorrei dedicare....se con i colombacci va a finire come la stagione venatoria passata.
Brakoniere78 ha scritto:Resoconto di un lungo week-end di paura per le nostre simpatiche amiche girigie:
Set ha scritto:Curiosità, ma con le cornacchie **** **** cosa fate? le buttate nel bosco, nella spazzatura?
Ciao
Marco
[Trilly-77-24.gif]Rudi4x4 ha scritto:Set ha scritto:Curiosità, ma con le cornacchie **** **** cosa fate? le buttate nel bosco, nella spazzatura?
Ciao
Marco
scherzi??? vengono fatte lesse con il Purè....tzè....na chicca!
Provale!
Rudi4x4 ha scritto:Set ha scritto:Curiosità, ma con le cornacchie **** **** cosa fate? le buttate nel bosco, nella spazzatura?
Ciao
Marco
scherzi??? vengono fatte lesse con il Purè....tzè....na chicca!
Provale!
bubbolo ha scritto:Grande brakk!!! [20] [20]
io sono fermo a 4
Brakk ma tu le mangi le cornacchie?ho letto di gnocchi o pure',ma io cio' sempre fatto il brodo,che e' molto meglio di quello di piccione...lo stesso faccio anche con la ghiandaia [20]
se almeno gli tirassero tutti ce ne sarebbero molto meno.... [5a]