Caccia al whitetail nel New Jersey (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Si onnivoro vuol dire che mangi carne e verdura e pesce ecc.. Ma nn deve uccidere lui per mangiarli?

Si onnivoro vuol dire che mangi carne e verdura e pesce ecc.. Ma nn deve uccidere lui per mangiarli?
Scusa ma non capisco il tuo discorso... ti spieghi meglio?

Dipende, se va al ristorante se li fa uccidere anche dallo chef [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ehehe.. Chiamali stupidi allora;)

Scusa ma non capisco il tuo discorso... ti spieghi meglio?

Intendo dire se è vero che l'orso non mangia carne trovata in giro, cervi, alci ecc morti per cause naturali o cose cosi. Mangia solo animali cacciati e uccisi da lui stesso...

Ho trovato una ricetta dell'orso: (scusate ma ho tradotto il tutto con chrome.... io l'inglese non lo mastico...)

Orso Ricetta:

- 3 sl pancetta, tagliata
- 4 cipolle, squartato md
- md 4 patate, squartato
- 1 pk freschi o congelati fagiolini
- 3 foglie di alloro
- 2 orso lb, a cubetti (o di cervo, alce, ecc)
- 4 carote, affettato
- 1 pk piselli freschi o surgelati
- 1 (46. oz) succo di pomodoro può
pancetta Brown in pentola pesante. Aggiungi orso e marrone su tutti i lati. Aggiungere le cipolle e soffriggere. Aggiungere tutti gli altri ingredienti e cuocere 1 ora o fino a quando i sapori sono miste e verdure e carni sono tenere. Togliere le foglie di alloro

Per me e' buono [12]
Quando vado in America ( seee magari!!!! ) ci provo ad assaggiarlo

SE MANGI L'ORSO IN AUTUNNO E'BUONISSIMO PERCHE HA MANGIATO SOLO FRUTTI DI BOSCO, MIELE, FRUTTA O GRANTURCO. SE LO MANGI IN PRIMAVERA INVECE HA MANGIATO POCO E SE HA MANGIATO A MANGIATO SOLO CAROGNE DI ANIMALI MORTI.
cOMUNQUE E'MOLTO BUONO, SI FANNO ANCHE I PROSCIUTTI, QUELLI CHE SONO ABBATTUTI IN ROMANIA VANNO A RIFORNIRE LE MENSE ROMENE, E PER L'EESPORT VANNO IN GERMANIA E AUSTRIA,
BUON APPETITO A TUTTI
ALEX 1

Giusto! Un week end allora vieni su che... si parteeee!

Ok coordina la combriccola con Rudi (grande divoratore cavernicolo[32]) e tutti quelli che se vogliono sgrifa' l'orso.... io ci sto' son proprio curioso....
P.s. Le bistecche da buon fiorentino le preferisco alte ed al sangue......... [37]

[eusa_dance.gif]

L'orso è buonissimo, bisogna lasciarlo marinare per minimo 2 gg con vino nero o aceto, con i vari aromi , poi lo si puo' mangiare sia come spezzatino o in alternativa in tartar , è una squisitezza.
In Slovenia è un pasto quasi regolare e pure in Austria.
Carne prelibatissima.

la mia caccia preferita sono le snow groose
Questa volta pero' non è che mi sia andata molto bene

La mia passione, in Austria le selvatiche son di casa.
L'Italia è sempre 10 anni in arretrato da tutto il mondo per quanto riguarda la caccia!
Picchio , approfondiremo l'argomento.

Comunque complimentissimi [eusa_clap.gif]

Ok coordina la combriccola con Rudi (grande divoratore cavernicolo[32]) e tutti quelli che se vogliono sgrifa' l'orso.... io ci sto' son proprio curioso....
P.s. Le bistecche da buon fiorentino le preferisco alte ed al sangue......... [37]

[eusa_dance.gif]

A non è che mi attragga molto......sinceramente....

Pero' se in Slovenia lo fanno e buono...se volete se và...poi chi vuole lo mangia e chi non vuole......fa a meno....

Franuliv/PaoloDS/Camiò, voi venite in Slovenia?

A non è che mi attragga molto......sinceramente....

Pero' se in Slovenia lo fanno e buono...se volete se và...poi chi vuole lo mangia e chi non vuole......fa a meno....

Franuliv/PaoloDS/Camiò, voi venite in Slovenia?

Ammazza che squadrone.... [birra.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Con sta formazione ce lo andiamo a mangiare anche in New Jersey a casa del picchio!

Ho scatenato forse un po' troppa fantasia. Partire per andare a mangiare l'orso mi sembra un po' troppo esagerato, ma visto che siete una bella squadra magari vi divertite pure.
Io preferisco mangiare altro, le mie radici del valdarno prevalgono sempre. Statemi bene. Io purtroppo ho poco tempo e giro spesso per lavoro e non ho molto tempo adesso di postare foto. Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.

Ammazza che squadrone.... [birra.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Con sta formazione ce lo andiamo a mangiare anche in New Jersey a casa del picchio!

vegno anca mi in Sloveniaaaaaaaaaaaaa

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto