Caccia al whitetail nel New Jersey (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

woodpecker ha scritto:
Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.

Bravo woodpecker questa si che è una buona idea.. :D;-)

Ho scatenato forse un po' troppa fantasia. Partire per andare a mangiare l'orso mi sembra un po' troppo esagerato, ma visto che siete una bella squadra magari vi divertite pure.
Io preferisco mangiare altro, le mie radici del valdarno prevalgono sempre. Statemi bene. Io purtroppo ho poco tempo e giro spesso per lavoro e non ho molto tempo adesso di postare foto. Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.

Ciao picchio scusami la domanda, vedo che sei del Valdarno, ma dove precisamente? Io sono di Terranuova, ci conosciamo forse?

Usa: tornano gli orsi neri. Possibile autorizzazione alla caccia.Sono in aumento e si avvicinano sempre più spesso alle zone abitate: sono gli orsi neri, quasi estinti negli Settanta, ed ora in forte e preoccupante espansione.
Le autorità di diversi Stati stanno ponderando la possibilità di autorizzarne la caccia per tenere sotto controllo la loro espansione.
Piacevoli alla vista, ma di certo non amichevoli, gli orsi neri sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi vent’anni soprattutto in Tennessee, Virginia, West-Virginia e Maryland.
Nel New Jersey, dove nonostante le proteste degli ambientalisti è già da tempo autorizzata la caccia grossa, solo nel primo giorno di caccia sono stati uccisi 260 orsi neri.

queo xe l'ultimo dei problemi....

WEEEEEEEEEE lazzaroni aggiunggete pure due posti a tavola 1 per me e l'altro per Enrico T, perchè qaundo si parla de magnare noi siamo sempre pronti!!!!!!!

P.s. Enrico l'ha già mangiato nell'isola di Kirk in Croazia e l'ha trovato ottimo...mi ha anche portato 3 anni fà ma purtroppo in quel periodo ( fine aprile ) il ristorante è chiuso.......e ci siamo "accontentati" di un vassoio da metro quadro di scampi ai ferri....eheheheheehe

Vi avevo detto che postavo un po' di mie amiche americane e visto che mi trovo adesso a Chicago da una di esse Dyana.jpgeccovi Dyana

lei e' simpaticissima Brenda Brenda.jpg

e questa e' la mia preferita nonche' mia girls attuale, Sheila Sheila.jpg

Ciao

a.verta il numero non te lo posso dare, sono tutte ragazze per bene

Alyssa.jpg Alyssa (con questa ho un forte debole)

Deborah.jpg Deborah (e' uno schianto simpaticissima e per la cucina Hawaiana)

Ingrid.jpg Ingrid la mia amica di origine sweden

ho la fortuna di lavorare nel campo nella moda e quindi e' tutto piu' facile conoscere tante belle ragazze e sono pure molto intelligenti e molto brave.

.... e ci credo che rimani la'...... selvaggina ottima..... gnocche da capogiro....[36] in piu' qui c'è Monti....[diable.gif]e chi te lo fa' fare di ritornare in Italia????!?!??!?!?!?!!?

come dicevo all'egr. sig. franuliv qui i carnieri sono tutti legali. guardate cosa hanno combinati questi

Vedi l'allegato 256251029

ripeto che siamo in USA

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

°_°

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto