BENELLI VINCI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: BENELLI VINCI

Roberto82 ha scritto:
sicuramente sia per il tipo di selvatici,ma sopratutto per la questione delle cartucce avrai sicuramente ragione tu.Poi ke dirti,è anke una questione di abitudine.per esempio la prolunga non l'ho mai usata sul vinci.ne ho una del raffaello ke me lo porta a70 una stella tira davvero lontano,ma tornando al tipo di caccia ke pratico è poco idonea ecco perkè sn sempre propenso per la 65 ke oltre ai tordi è perfetta sopratutto a quaglie,non sbagli un colpo con la 4 stelle.se hai intenzione di ordinare il max 4 affrettati perkè a dire dell'armiere c vuole parekkio tempo di attesa a causa dell'ingente richiesta da parte dell'America

Ne dubito. Qui abbiamo la Benelli U.S.A. e la Beretta U.S.A., e i fucili per l'America vengono fatti, o almeno montati, qui.

Re: BENELLI VINCI

Ecco io sono uno di quelli che possiede il Vinci e lo ha provato dall'apertura fino ad ora. Il fucile è perfetto, pochissimo impennamento, molto facile doppiare o triplicare il colpo,rinculo minore rispetto al mio raffaello con canna crio,ecc. Per ciò che riguarda la balistica invece, ho condotto molte prove al tav, a caccia e alla placca, tutte con risultati eccellenti. PROVE DI ROSATA: a parità di canna e strozzatura col vecchio raffaello genera rosate più dense e uniformi anche a distanze maggiori(65 3*)con una media vittime più alta rispetto al raffaello che comunque non scherzava mica. Spero di esserti stato utile e spero soprattutto di averti rinfrescato le idee. Ciaooo

Concordo da possessore ormai da 2 anni che è un gran bel fucile con ottima balistica e anche relativamente economico (a me piace molto anche esteticamente!!!)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto